lunedì 19 maggio 2014

Rimedi casalinghi per l'otite


Poiché l'orecchio è collegato alla gola attraverso la tuba di Eustachio per il rinnovamento della vostra aria interna, può entrare, anche lì, virus e batteri dalla gola, tonsille, ecc, (soprattutto dopo una bronchite, raffreddore, rinite, ecc.), così si può dare come risultato la comparsa di otite.

Tuttavia, è importante notare che tale otite possa anche derivare da spesso trattenere acqua nel condotto uditivo o dall'introduzione di un corpo estraneo come semi, gambi, ecc., nel condotto uditivo (caso molto tipico nei bambini).

Ci sono due tipi di otite: intermedia ed esterna. Il primo è più grave e si verifica durante l'infanzia (i bambini sotto un anno) di solito dopo un raffreddore.

Per quanto riguarda l'otite esterna, chiamata anche "orecchio del nuotatore", di solito si verifica nelle persone che rimane sommersa presso spiagge e piscine per lungo tempo, che provoca umidità a macerare la pelle, che infetta il rivestimento del condotto uditivo e il dolore si verifica.

I sintomi più comuni di otite sono:

Dolore,
Piangendo e carezze nell'orecchio (nei bambini)
Difficoltà a dormire di notte
Febbre
Sordità parziale.


Home rimedi per l'otite
Rimedio domestico per dolore otite #1 attraverso l'applicazione sull'orecchio commovente di un sacchetto di caldo, fresco di asciugatrice telo o una coperta a bassa temperatura. Ripetere questa operazione ogni 2 o 3 ore per raggiungere in termini di rilievo di dolore.

Rimedio domestico per otite #2 posti diversi elaborati gocce di una miscela di parti uguali di aceto bianco e alcool al fine di uccidere i batteri e funghi.



Consigli naturali
Raccomandazioni preventive

Luogo, quando si va a tuffarsi in piscina, un paio di tappi alle orecchie, con il tappo tenendoli in luogo. Se è la doccia, è consigliabile utilizzare un tappo di plastica morbida con elastico.

Selezionare accuratamente il posto per nuotare, e si avranno meno possibilità di contaminazione da batteri in una piscina ben curato in un laghetto contenente acqua sporca o contaminata.

Asciugare le orecchie dopo il bagno quotidiano, soprattutto nei bambini.

Monitorare lo sviluppo di infezioni superiori (tonsillite, bronchite, faringite) per rilevare tempestivamente i primi sintomi di otite.

Rimuovere il dispositivo per non udenti (se utilizzato) o cuffie, spesso poiché ciò impedirà di umidità intrappolata può nutrire i germi che causano otite



Raccomandazioni quando hai otite

Tenere la testa asciutta e soprattutto la casa bagno quotidiano di orecchio e piscine fino a quando la malattia è andata.

Chiamare il medico se l'otite dura più di due giorni. Nel caso dei bambini, è meglio che otite è trattata dal pediatra.

Nessun commento:

Posta un commento