sabato 3 maggio 2014

Rimedi naturali per la sindrome premestruale (pms)

I giorni prima dell'inizio della regola una grandede maggioranza delle donne di sperimentare una serie di fluttuazioni ormonali (estrogeni e progesterone) che influenza l'equilibrio emotivo e fisico del corpo.
C'è anche una diminuzione di endorfine e serotonina (sostanze che alleviano il dolore e sono correlati a disturbi emotivi).

Tutto quanto sopra, contribuisce alla comparsa di sindrome premestruale (nota anche con l'acronimo SPM).

I sintomi variano di intensità a seconda della donna. Ci sono alcuni che si sentono solo leggero fastidio mentre gli altri sono interessati in modo tale che non possono fare le loro attività quotidiane

I sintomi più comuni della sindrome premestruale sono:

Irritabilità
Affaticamento
Mal di testa
Infiammazione
Affaticamento
Ansia
Difficoltà di concentrazione
Seno dolorante
Mal di schiena

Home rimedi per PMS
Home rimedio per la sindrome premestruale #1: mescolare 1/2 tazza di succo di limone, 1/2 tazza di succo di ananas e succo d'arancia 1/2 tazza. Questa combinazione rilassa il corpo e riduce l'ansia del PMS.

Home rimedio per la sindrome premestruale #2: fare un infuso con 1 cucchiaino per ogni tazza di acqua bollente di bacche di ginepro. Lasciare in ammollo per 5 minuti, ceppo e bere 2-3 tazze al giorno. Questo rimedio aiuta a ridurre la ritenzione di liquidi.

Home rimedio per la sindrome premestruale #3: versare 1 cucchiaino di basilico per ogni tazza di acqua bollente, Lasciate ammollo di 3-5 minuti e preferibilmente scattate di notte. Questo rimedio riduce il rilassamento areascan ansia

Home rimedio per la sindrome premestruale #4: versare 1 cucchiaio di dente di leone in una tazza di acqua bollente. Coprire e lasciare raffreddare. Ceppo e bere 1 tazza al giorno per alleviare il gonfiore caratteristico del periodo premestruale

Home rimedio per la sindrome premestruale #5: fare un infuso di salvia e prendere 1 tazza al giorno per aiutare il corpo a eliminare i liquidi in eccesso. .



Consigli naturali



Cambiare il caffè con caffeina, decaffeinato, poiché qualsiasi drink con caffeina aggrava legate alla tensione e irritabilità di PMS.

Adottare una dieta per combattere il PMS con molti carboidrati complessi che contengono, ad esempio gli spaghetti e pane integrale andrà via il craving per alcuni alimenti e il cattivo umore.

Questo è perché che i carboidrati complessi hanno molto a che fare con i livelli elevati di triptofano: chimici nel cervello per produrre serotonina, che migliora l'umore.

Per non trascurare il consumo di minerali. Si raccomanda di prendere 200 milligrammi di magnesio, prima delle mestruazioni, al giorno Supplemento esto inversa solitamente sintomi.

Controllando la propensione al dolce. Molte donne vogliono mangiare caramelle prima delle mestruazioni, ma mangiando biscotti, torte o caramelle sicuramente aumenterà il nervosismo, perché essa aumenta i livelli di zucchero nel sangue. Se si sente il desiderio di qualcosa di dolce, si consiglia di mangiare una mela anziché una merendina.

Condimento senza sale. Una dieta povera di sale previene il gonfiore premestruale.

Prendere meno acqua grande 8 bicchieri al giorno. In questo caso l'urina rimuove il sale in eccesso, che aiuta a previene la ritenzione di liquidi e gonfiore.

Mangiare frequentemente piccole quantità. Pasti composto da piccole porzioni e consumato livelli più frequentemente conservato stabile di zucchero nel sangue.

Esercizio se quando manifesta sindrome premestruale aumenta la quantità di esercizio che si svolge regolarmente, ad alleviare molti sintomi. Se, ad esempio, passeggiate, solitamente 30 minuti, tre volte a settimana, si consiglia di camminare un po' più. .Ciò è dovuto il rilascio di antidolorifici naturali chiamati endorfine, durante l'esercizio si sentono bene e rilassa i muscoli. Inoltre, l'esercizio combattere la ritenzione idrica.

Non prendere decisioni affrettate, poiché gli esperti ritengono meglio riconsiderare la questione di una settimana più tardi.

Non usare tacchi alti prima la regola secondo la ricerca, la sindrome di Asperger sarà più mite se vengono utilizzate scarpe tacco basso, poiché la fanno alta allungando i muscoli e i nervi delle gambe e questa rigidità si estende nella zona addominale. Di conseguenza, possono aumentare il disagio nel basso addome e nella regione ovarica.

Consultare un medico se i sintomi sono così intensi che essa non può svolgere correttamente nella loro vita quotidiana.

Nessun commento:

Posta un commento