mercoledì 21 maggio 2014

Rimedi casalinghi per l'osteoporosi


Anche se è una malattia che colpisce soprattutto le donne in postmenopausa, può verificarsi anche negli uomini (scoliosi, lassista, alcolismo, bassi livelli di testosterone, eredità di famiglia, ecc.) e nei bambini.

Ci sono alcuni fattori di rischio che rendono più probabile l'insorgenza di osteoporosi. Fra loro sono:

Essendo una donna e/o caucasica o asiatica gara.
Essere di bassa statura, con piccole ossa e magrezza
Hanno una storia familiare di osteoporosi o fratture.
Assunzione di alcuni farmaci quali sferoidi (cortisone)
Essendo sedentaria o essere malato a letto per lungo tempo.
Pochi alimenti con calcio (meno di 1.500 mg al giorno) e vitamina D (meno di 400 unità al giorno).
Subiscono una menopausa precoce (prima dei 45 anni).
Essere in menopausa (con lei sono perso ormoni estrogeni o donna che facilitano il trasferimento di calcio che arriva all'osso), ecc.
Fumare
Consumare bevande alcoliche e l'eccesso nell'assunzione di caffeina e bevande gassate.
Non essere esposto a luce solare diretta (in casa di cura) o persone che vivono in zone con poco sole.

Rimedi naturali per alleviare l'osteoporosi
Home rimedio per l'osteoporosi #1: versare 2 cucchiai di foglie di alloro in 1 tazza di acqua bollente. Coprire e lasciare raffreddare. Prendere una tazza di questo tè ogni terzo giorno.

Rimedio per l'osteoporosi #2: consumare ogni giorno cipolla cruda poiché questo aiuta a fissare i minerali nell'osso e prevenire la perdita dei suoi. Non consumare cipolle se si soffre di gastrite o ulcera gastrica.

Rimedio per l'osteoporosi #3: lavare una manciata di prezzemolo e posto in un frullatore con un po' acqua. Battere per alcuni secondi e bere un bicchiere ogni giorno. Prezzemolo è una ricca fonte di minerali che rinforzano le ossa.

Rimedio per l'osteoporosi #4: consumare le sei castagne due volte alla settimana.

Rimedio per l'osteoporosi #5: fare un succo con tre foglie di cavolo, due foglie di cavolo e una manciata di prezzemolo, seguita da tre carote, una mela e mezzo peperone verde. Questo succo contiene circa 212 milligrammi di calcio e 102 milligrammi di magnesio, entrambi essenziali per costruire ossa massa.

Rimedio per l'osteoporosi #6: lavare un uovo bianco, posto all'interno su unvaso contenente succo di limone. Assicurarsi che questa copre l'uovo e lasciare lì per 12 ore.

Passato questo tempo, retirarel contenuto interiore portando il guscio d'uovo (clara e tuorlo), mescolare conun poca acqua e bere.

Ripetere questo rimedio 3 volte a settimana. Questo rimedio non è indicato in caso di gastrite, ernia iatale o ulcera peptica.

Consigli naturali
Un'escursione all'aria libera al mattino o al tramonto, con la protezione solare adeguata, circa 1 ora, non solo permette una parte importante della vitamina D che serve ogni giorno per le ossa, ma anche, secondo gli studi, raggiungerà una densità delle ossa dell'anca e paragonabile ad altra colonna 4 anni più giovane.

Questo è dovuto al fatto che camminare è costretto a lavorare di più per le ossa, che diventano più resistenti per evitare la perdita di osso massa. Se ademascaminas con piccoli pesi nelle vostre mani bruciare più di 40% di energia.

Fare due o tre volte a settimana esercizi come il nuoto, ginnastica, danza, ecc., per rafforzare le ossa.

Su e giù per un passaggio di legno, plastica o altro materiale resistente a alternando le gambe. È importante notare che ogni volta che viene generato un passo è come se sono a piedi 10 metri in linea retta ed è un secondo e mezzo più della vita. Che sì, fare attività fisica efficace dovrebbe avere una frequenza cardiaca di 120 battiti al minuto e mai più di 150.

Mangiare cibi con calcio (latticini, verdure, cereali integrali, prezzemolo, spinaci, pesce, frutti di secosy di verdure verdi).

Evitare il consumo eccessivo di carne o fibra. La prima cosa è un eccesso di proteine che possono causare la decalcificazione e prendere un sacco di fibra potrebbe trascinare il calcio impedendo la sua assimilazione

Evitare l'assunzione di bevande di cola, alcol, tè o caffè, che inoltre impedire l'assorbimento di calcio e sale in eccesso favorisce la decalcificazione.

Eseguire una densitometria ossea (un test che misure ossea densità minerale dell'organismo) soprattutto quando la donna si avvicina in menopausa.

Evitare l'uso prolungato di alcuni farmaci come i corticosteroidi. perché, se preso lungo tempo, ridurre la densità minerale ossea e sono considerati come la seconda causa di osteoporosi, solo dietro la menopausa.

Nessun commento:

Posta un commento