martedì 6 maggio 2014

Sindrome da stanchezza cronica


Allo stesso modo, può essere confuso con altri disturbi che sono molto simili come mononucleosi, malattia di Lyme o sintomi di depressione e può variare nel tempo, anche in un singolo individuo.

Anche se non è noto, esattamente, le cause, molti scienziati e medici credono che i seguenti fattori possono interagire, esponendo le persone a sviluppare:

Infezioni. Alcuni esperti ritengono che alcune infezioni come il morbillo o del virus Epstein - Barr (che causa la mononucleosi), aumentano il rischio. Il ruolo del virus di Epstein - Barr è ancora oggetto di dibattito, poiché studi non sono riusciti a confermare qualsiasi relazione causale preciso.

Stress emotivo. Persone con la sindrome cronica di affaticamento a volte generano meno ormoni dello stress, come il cortisolo, che può direttamente influenzare il sistema immunitario.

Questa sindrome colpisce persone di tutte le età e gruppi etnici, anche se è più comune nelle donne rispetto agli uomini. Diverse persone della stessa famiglia a volte può farlo.

Sono stati stabiliti due criteri per la diagnosi di sindrome da stanchezza cronica e che sono come segue:

Primo criterio: superiore di sei mesi di fatica

Le persone sono molto esausta. Sua mancanza di energia può durare diversi mesi senza causa evidente.
È estremamente difficile alzarsi dal letto al mattino, ottenere vestito e anche mangiare.
Essa colpisce circa gli studi, lavoro e tempo libero, tra cui su attività come andare al cinema o suonare uno strumento musicale.
Non migliora ogni giorno di riposo o sonno le ore appropriate.
Secondo critierio: ulteriori indicazioni

Se quattro o più dei seguenti sintomi si verificano, sarebbe in presenza di condizione:

Problemi di concentrazione e di memoria a breve termine.
Mal di gola.
Linfonodi gonfi e molto dolorosi al tatto.
Dolore muscolare.
Giunto a disagio in assenza di infiammazione o rossore.
Mal di testa più forte, o con diversa intensità del solito.
Sogno non riparare (sensazione riposato dopo aver dormito tutta la notte).
Data mining per oltre 24 ore dopo l'esercizio.
Così, la persona che soffre di essa possa avere sintomi fisici, quali mal di testa o delle articolazioni; ma anche emozionale, come la perdita di interesse nelle attività preferite.

Rimedi per la sindrome da stanchezza cronica
Rimedio per la sindrome cronica di affaticamento #1: mescolare parti uguali rosmarino, timo, timo selvatico, malva e genziana ed estrarre 1 cucchiaio. Versare in una tazza di acqua bollente. Coprire e lasciare raffreddare. Prendere 3 tazze al giorno.

Rimedio per la sindrome cronica di affaticamento #2: preparare una miscela parti uguali genziana, rosmarino e centaurea minore. 1 cucchiaino estrarre e versare in una tazza di acqua bollente. Bere 3 tazze al giorno.

Rimedio per la sindrome cronica di affaticamento #3: schiacciare, in un mortaio, 25 grammi di radice di genziana, 10 foglie di maggiorana e 10 gr di foglie di noce. Lasciare marinare per una settimana in 1 litro di vino Marsala. Filtrare e conservare in bottiglie. Avere 1 bevanda prima dei due pasti principali.

Rimedio per la sindrome cronica di affaticamento #4: prendere 1 cucchiaino di pappa reale da 2 a 3 volte al giorno.

Rimedio casalingo per ebollizione di sindrome #5 stanchezza cronica, per 5 minuti, 1 cucchiaio di precedentemente puliti e tagliati la radice di ginseng. Passato quel tempo, coprire e lasciare raffreddare. Prendere 2 tazze al giorno.

Home casalingo per la sindrome cronica di affaticamento #6: marinare in 1 litro di residuo per 15 giorni 50 gr di buccia di arancia amara (solo la parte gialla). Dopo 15 giorni, aggiungere 600 g di miele, sciolto in acqua 600 g, 2 chiodi di garofano e 5 gr di cannella. Marinare tutta 2 giorni più spesso agitando la beuta e 3 giorni di più senza toccarlo. Avere 1 bevanda 2 volte al giorno.

Rimedio casalingo per la sindrome cronica di affaticamento #7 prendere 1 cucchiaino di lievito per colazione miscelata con latte o succo.

Raccomandazioni
Mangiare cibi ricchi di vitamina B (fegato, patate, tuorlo d'uovo, ecc) così che essi possono aumentare i livelli di energia. Inoltre, è importante l'assunzione di cibi che contengono minerali quali calcio, magnesio e manganese, dal momento che sono cruciali nella produzione di energia.

Evitare il consumo di alimenti ricchi di grassi saturi e zuccheri raffinati.

Prendere più di due litri di acqua ogni giorno.

Ridurre al minimo lo stress emotivo e fisico.

Sufficiente riposo e dormire 7-8 ore al giorno.

Esercizio regolarmente e moderatamente, ad esempio, un lungo ogni giorno a piedi, in bicicletta o nuotare.

Praticare yoga e tai-chi.

Nessun commento:

Posta un commento