martedì 13 maggio 2014

Rimedi casalinghi per le scottature da sole


Scottature solari sono divisi, come quelle prodotte dal calore, in tre gradi:

Primo grado o eritema. Questo si manifesta attraverso una patch di rosso o rosa (arrossamento della pelle), prurito e disidratazione di una zona di pelle più o meno grande.

Secondo grado a questo livello, brucia sviluppati bolle con liquido chiaro all'interno.

Terza elementare quando le scottature sono di terzo grado si verificano crepe, ferite e ulcerazioni profonde, soprattutto nelle zone altamente sensibili come labbra, guance, dietro le mani, tra gli altri.

Di tutti questi, scottature di primo grado sono le più frequenti, ma può comparire in congiunzione con il sole.

È quattro ore dopo l'esposizione e dura fino a tre giorni. Pelle bruciata desquamazione (pelle) dopo cinque o sette giorni.

È importante notare che se la pelle soffre di costante scottature, è accelerato invecchiamento cutaneo (rughe, secchezza, ecc.) e aumenta il rischio di cancro della pelle. Alcuni farmaci, come antibiotici, tranquillanti, diuretici, pillole anticoncezionali e farmaci per via orale per il diabete possono aumentare la sensibilità alla luce solare.



Home rimedi per le scottature

Home rimedio per scottature #1: bagnato bruciato zone, senza strofinare, con acqua fredda o fredda comprime per 15 minuti. Questo rimedio riduce l'infiammazione e pelle calore spento. Pertanto, è consigliabile sua applicazione prima di qualsiasi altro rimedio.

Home rimedio per scottature #2: macinare 1 tazza di avena in un frullatore e quindi aggiungerlo all'acqua fredda nella vasca. Per assicurare che le aree bruciate sono i primi ad essere coperto da questo mix.

Home rimedio per scottature #3: versare 2 cucchiai di tè verde in una tazza di acqua bollente. Coprire e lasciare poi raffreddare. Mettere in frigo per qualche minuto, immergere un panno in questa preparazione e usarlo come impacco. Questo rimedio protegge la pelle dai danni dei raggi UV e ridurre l'infiammazione.

Home rimedio per scottature #4: bollire 2 cucchiai di foglie di menta in una tazza d'acqua per 5 minuti. Togliere dal fuoco e lasciate raffreddare. Una volta raffreddato tuffo un panno di cotone con questa preparazione e risciacquare delicatamente nella zona bruciata.

Home rimedio per scottature #5: riempire la vaschetta dell'acqua e poi aggiungere 3 cucchiaini di bicarbonato di sodio. Rimuovere e lavare la zona interessata con questa acqua e garza. Ripetere questo rimedio tre volte al giorno con cui ridurrà di prurito, reidratate zona e facilita il loro recupero.

Home rimedio per scottature #6: 1 battito chiaro uovo e mescolate con 2 cucchiai di olio extravergine di oliva prima spremitura a freddo. Applicare un po' di questa crema ogni due ore. Questo rimedio è ideale dopo due giorni di pregiudizio si sono verificati.

Home rimedio per scottature #7: versare 2 cucchiai di camomilla in una tazza di acqua bollente. Copertura e lasciate raffreddare (luogo se desiderato in frigorifero per alcuni minuti). Lavare la zona interessata con questo infuso. Camomilla ha grandi effetti anti-infettivi.



Home rimedio per scottature #8: applicare sulla pelle ogni volta che un aceto di sidro di mela freddo imbevuto di panno.

Ripetere questo rimedio fino a cinque volte al giorno.

Home rimedio per scottature #9: lavare e tagliare a pezzi, un pezzo di carota, schiacciarli e applicarli direttamente sulla pelle.

Home rimedio per scottature #10: applicare yogurt freddo, sotto forma di cataplasma sulle scottature.

Home rimedio per scottature #11: estrarre il contenuto di una capsula di vitamina E e applicare sulla pelle.

Home rimedio per scottature #12: estrarre il gel o uno stelo di Aloe Vera o aloe vera salvia e applicare poche gocce direttamente sulla pelle bruciata.

Home rimedio per scottature #13: mescolare 1 tazza di latte intero con 1 cucchiaio di aceto. Applicare la miscela nella zona una volta che il latte è tagliato. Questo metodo impedisce la formazione di vesciche e riduce il prurito.

Home rimedio per scottature #14: lavare e tagliare una patata (preferibilmente fredda) a fette sottile e posizionare delicatamente sulle zone bruciate dal sole. Questo rimedio riduce l'infiammazione.

Nessun commento:

Posta un commento