mercoledì 28 maggio 2014

Vertigini


Nel caso di vertigine rotativo, la causa è solitamente una parte dell'orecchio interno (labirinto) stimolata dal movimento eccessivo (onde del mare, aerei, ecc.) e fattori visivi (alti e bassi).

Vertigini che dà la sensazione di svenimento imminente sono dovuta a un calo della pressione (ipotensione ortostatica) e possono verificarsi in situazioni di anemia, disidratazione, aritmie, o problemi di valvole cardiache e individui ipotesa.

Vertigini legate al senso di instabilità possono verificarsi a causa di alterazioni nel cervelletto e può accadere comunemente nella malattia mentale (depressione).

Home rimedi per vertigini
Rimedio per cinetosi #1 ebollizione, per 5 minuti, 1 cucchiaio di radice di zenzero, precedentemente lavate e tritate, in una tazza d'acqua. Coprire e lasciare raffreddare. Una tazza di sentirsi a disagio (Rotary vertigini o cinetosi). Questo rimedio è anche efficace nel controllare la nausea vertigini acompanadan che molte volte.

Rimedio per cinetosi #2 mangiare che un paio di olive al primo segno di vertigini può aiutare a ridurla.

Rimedio per la cinetosi #3 succhiare un limone party al primo segno di vertigini può aiutare a ridurla. Si può anche prendere un po' di succo di limone.

Rimedio per la cinetosi #4 acquisire braccialetti di digitopressione che sono bande polso leggero che dispone di un pulsante di plastica che presumibilmente dovrebbe essere posizionato su quali medici orientali, conosciute come la digitopressione Nei-Kuan, situata all'interno di ogni bambola. Secondo questa medicina alternativa, chi li usa è protetto contro le vertigini quando si esercita pressione con il pulsante per pochi minuti.

Rimedio per la cinetosi #5 mescolare quattro cucchiai di lievito in un bicchiere d'acqua.

Rimedio per cinetosi #6 ebollizione, per 5 minuti, 1 cucchiaio di radice di liquirizia, precedentemente lavate e tritate, in una tazza d'acqua. Coprire e lasciare raffreddare. Una tazza di sentirsi a disagio.

Rimedio per la cinetosi #7 bere un infuso di camomilla per lenire le prime vertigini.

Rimedio per cinetosi #8 posto, descalso, un'aspirina nell'ombelico e fissare mediante un nastro prima di iniziare un viaggio.


Raccomandazioni

Non mangiare pesante o molto ricchi in grassi, gli alimenti prima o durante il viaggio.

Evitare l'alcool, poiché possono interferire con il modo in cui il cervello gestisce le informazioni relative all'ambiente e innescare i sintomi caratteristici della cinetosi.

Non leggere durante il viaggio o una gita, soprattutto se siete in auto, poiché il movimento del veicolo che viaggia farà stampato materiale mosse, che lui possono stordire molto.

Sedersi sul sito del minore movimento del veicolo: se si tratta di una barca, nella parte centrale; Se si tratta di un aereo, insieme con le ali, e se si tratta di una vettura, accanto al conducente.

Evitare gli odori forti. Cattivi odori, come i fumi da motori, pesce morto nel ghiaccio di una barca o un pasto che non gli piace può contribuire a vertigini. È meglio, quindi evitare, per quanto possibile, essere vicino a questi odori.

Spegnere la sigaretta. Se si fuma, si potrebbe pensare che luce una sigaretta può calmare voi e prevenire le vertigini. Si commette un errore. Il fumo di sigaretta può solo contribuire alla nausea imminente. Se non fumate, vai subito alla sezione dei non fumatori dall'aereo, in treno o in autobus se si sente che sta per ottenere vertigini.

Viaggiare di notte. Le probabilità di ammalarsi diminuiscono ogni volta che si viaggia di notte, perché si può vedere il movimento con la stessa chiarezza che durante le ore del giorno.

Dormire a sufficienza. Loro probabilità di diventare un aumento vertiginoso con fatica. Pertanto, assicurarsi di mantenere le vostre ore di sonno prima di un viaggio. Se hai superato in auto o aereo, può anche aiutare dormire un po' durante il viaggio, anche solo per deviare temporaneamente stimoli potenzialmente nocivi.

Di non muoversi inutilmente il vostro cervello è già confuso abbastanza senza apportare ulteriori movimenti. È importante che la testa rimanga in posizione verticale e ancora. Per questo motivo, provare torcendo il collo appena possibile;

Respirazione profonda di aria fresca. In macchina, aprire la finestra in mare, andare al ponte e aspirano a brezza. Se viaggiate in aereo, accendere il ventilatore che estaencima della sua testa.


Fissare lo sguardo in un punto che non si muove. Vi aiuterà a riequilibrare il sistema sensoriale. Tuttavia, se a guardare l'orizzonte messo piede su una barca, è possibile ottenere vertigini, perché la barca sarà salgono e scendono contemporaneamente come voi. È meglio fissare lo sguardo ad un punto fisso nel cielo o la terra lontana

Andare dal dottore, sì le vertigini sono accompagnata da febbre o un forte mal di testa o si sentono debole o confuso, anche necessario un medico se i sintomi non diminuire in un periodo di 24 ore. Ottenere aiuto immediatamente se avete addominale o dolore toracico.

Nessun commento:

Posta un commento