domenica 4 maggio 2014

Rimedi casalinghi per la sindrome del tunnel carpale

túnel carpiano : empresario comprueba que el dolor en su muñecaIl tunnel carpale è una cavità che compongono le ossa del polso (ossa carpali) e forti legamenti o tendini che passano sopra di esse.


Attraverso questa grotta o tunnel, passa il cosiddetto nervo mediano, che è responsabile della sensibilità e forza ad una parte del palmo della mano e tutte le dita, tranne il mignolo.

Quando uno qualsiasi di questi tessuti che formano il tunnel si infiamma, il nervo è compresso e poi appare un formicolio, formicolio o dolore nella mano, avambraccio e polso che causano la sindrome del tunnel carpale (STC).

Questa infiammazione può verificarsi durante la gravidanza, come parte dell'artrite reumatoide e dopo una frattura del polso. Tuttavia, più della metà dei casi è dovuto un LER (lesione ripetitiva domanda). Un altro aspetto importante è che più donne che uomini colpisce 10 volte.

Sintomi interessano principalmente la zona di mani controllato dal nervo medio, cioè, il pollice, dito indice e, all'interno dell'anello e il palmo della mano.

I sintomi iniziali sono:

Calore e formicolio nella mano
Dolore al polso e avambraccio.
Con il graduale peggioramento della condizione, essi sono:

Intorpidimento in mano
Minore capacità di raccogliere oggetti
Perdita di massa ossea nella mano, specialmente alla base del pollice.
I sintomi tendono ad essere più intenso di notte e il dolore può disturbare il sonno. Agitare il braccio può temporaneamente alleviare i sintomi, ma può persistere l'intorpidimento.



Home rimedi per la sindrome del tunnel carpale

Rimedio domestico per sindrome del tunnel carpale #1 mettere una borsa del ghiaccio avvolta in un panno sottile nel polso e l'avambraccio per 5-15 minuti tre volte al giorno. Questo rimedio aiuta a ridurre l'infiammazione

Rimedio domestico per sindrome del tunnel carpale #2 mettere la bambola su un cuscino per quando utilizzando il mouse o mouse del computer che tiene la mano rilassata posizione

Rimedio domestico per sindrome del tunnel carpale #3 consumare 1 fetta di ananas su una base quotidiana. Questo rimedio, secondo gli studi condotti, ha effetti anti-infiammatori che sono benefici nel caso la sindrome della melodia del carpo.

Rimedio domestico per sindrome del tunnel carpale #4 Versare 2 cucchiaini di fiori di olmaria in una tazza di acqua e calore all'ebollizione. Prendere 2 volte al giorno fino a quando si sente il miglioramento.




Home rimedio per tunnel carpale #5 sindrome applicata, foglie e fiori di olmaria, come un impiastro sulla zona interessata).

Rimedio domestico per ebollizione di sindrome del tunnel carpale #6 2 cucchiai di radice essiccata di viola tritati in un litro d'acqua per 15 minuti. Immergere un panno e applicare dove si sente dolore. .



Consigli naturali
Dispensare quelle faccende domestiche che comportano movimenti ripetitivi che forza il polso postura per lungo tempo come taglio con un coltello o forbici, uncinetto, stiro, spazzare, scrub, ecc. Sia esse decidono di fare gesti bruschi come aprire un barattolo. Lo stesso

Cambiare, nella misura delle possibilità della mano quando si deve eseguire il lavoro manuale che comportano movimenti ripetitivi prolungati.

Evitare l'uso di calore, come può peggiorare un problema del tunnel carpale.

Appoggiare l'avambraccio sul tavolo e rilassarsi al polso se spendi molto anteriore di tempo al computer.


Provate, prima di coricarsi, che le mani non sono sotto il cuscino sotto la testa o tra le gambe. Nel caso in cui la malattia è avanzata e portata rendono difficile il sonno, si raccomanda di usare stecche di notte resto che lasciano il polso in posizione neutra, in modo che non ricevete la pressione.

Esercizio per alleviare la condizione. Questi consistono di estendere le braccia e le mani aperte, flettendo i polsi su e giù più volte. Repietir con i pugni chiusi. Lasciate che le braccia rilassate su entrambi i lati del corpo e scuoterli.

Premendo una gomma palla senza troppa forza con la quale sarà per alleviare il dolore.

Applicare per la rotazione delle mansioni, se viene eseguita l'attività ricorrente in una linea di produzione. Se l'azienda o la fabbrica non è rotante, è importante per fargli vedere che questo diminuisce lo stress del lavoro e riduce al minimo le perdite di produzione, quindi si può beneficiare di li.

Nessun commento:

Posta un commento