giovedì 22 maggio 2014

L'occhio nero rimedi casalinghi

ojo golpeado : El abuso o maltrato de personas mayores superior como un anciano con un ojo negro golpeado y herido por la violencia doméstica en adultos mayores envejecimiento fromn una casa de retiro o cuidador que ha roto la confianza como un concepto de salud legal Foto de archivoL'occhio nero, chiamato anche occhio viola o stravaso sottocutaneo, si verifica quando vieni colpito in zigomo o la zona del sopracciglio.
Questa situazione danneggia i capillari sotto la pelle e fa che il sangue e altri fluidi versato nei tessuti dell'area causando gonfiore e scolorimento.

Terminato lo spargimento di sangue, inizia il recupero del corpo che produce cambiamenti multicolore dal viola al blu, verde o giallo, prima di tornare alla normalità in circa una settimana.

Rimedi per occhio nero
Home rimedio per occhio #1: applicare, subito dopo il colpo di stato, un impacco di ghiaccio (o freddo nulla come un pacchetto di verdure surgelate) sopra l'occhio, senza pressione, che ritarda l'emorragia interna e riduce il gonfiore e scolorimento. In caso di ghiaccio, la sua applicazione dovrebbe essere divisa in periodi di dieci minuti, come più potrebbe causare a velo.

Rimedio per occhio #2: applicare, subito dopo il colpo di stato, una garza di cotone saturata di hamamelis.

Rimedio per occhio #3: applicare la patata cruda grattugiata, avvolto in garza.

Rimedio per occhio #4: mettere impacchi caldi, umidi, dopo 24 ore, per accelerare la guarigione e l'assorbimento dei liquidi descolorantes.

Rimedio per occhio #5: bollire 3 cucchiai di consolida maggiore in una tazza d'acqua per 5 minuti. Togliere dal fuoco e lasciate raffreddare. Prendere questo infuso con poco miele.

Rimedio per occhio #6: bollire 2 cucchiai di timo in una tazza d'acqua per 5 minuti. Togliere dal fuoco. Poi che è cool versarvi sopra una tela e posto sopra l'occhio.

Rimedio per occhio #7: mettere 2 cucchiai di dente di leone in una tazza di aguahirviente. Filtrate e lasciate raffreddare. Saturare un panno o un tessuto con questo infuso. Posto nella zona interessata.

Consigli naturali
Evitare l'aspirina. L'aspirina è un anticoagulante e per prevenire la coagulazione renderà più difficile fermare la fuoriuscita causando ecchimosi e, pertanto, si concluderà con un grande livido. Invece, si consiglia di paracetamolo.

Non Soffiatevi il naso. Se quello che amorató l'occhio era un colpo forte, soffiare il naso potrebbe fare che faccia per lei gonfiarsi come un palloncino, dal momento che, occasionalmente, la lesione della frattura dell'osso zoccolo dell'occhio e soffiando il naso costringerà l'aria fuori il seno adiacente al bacino e poi l'aria viene iniettato sotto la pelle e la rende che le palpebre si gonfiano ancora di più. È inoltre possibile aumentare le possibilità di infezione.

Consultare il medico immediatamente nei seguenti casi:

Se la visione ha subito danni
Quando si raccolgono le cose che galleggiano contro il campo visivo
Se si sente dolore nell'occhio
Quando hai la sensibilità alla luce
Se si vede doppio o fuzzy.

Nessun commento:

Posta un commento