sabato 10 maggio 2014

Rimedi casalinghi per la ritenzione idrica



Inoltre, può causare insonnia, mal di testa o affaticamento.
Tra le cause più comuni di ritenzione di liquidi possono essere menzionate:
Mantenere in piedi per lunghi periodi di tempo
Cicli mestruali a causa di livelli fluttuanti di ormoni.
Allergie
Insufficienza di calcio, vitamina D o vitamina B
Alcuni farmaci che includono i contraccettivi orali
Gravidanza

Rimedio casalingo per la ritenzione idrica
Home rimedio per la ritenzione di liquidi #1: far bollire 1 cucchiaino di radice di bardana per 5 minuti e lasciare riposare altri 10. Addolcire con miele. Bardana ha una sostanza anche trovato in carciofo e drenare il corpo dalle tossine. Assumere 2 tazze al giorno. Tuttavia, in alcuni casi può causare dermatiti.

Rimedio casalingo per ritenzione idrica #2: lavare e sbucciare la barbabietola cruda. Mettere nel frullatore e poi aggiungere un bicchiere d'acqua. Frullare per pochi secondi. Bere un bicchiere di succo di ogni giorno.

Rimedio casalingo per ritenzione idrica #3: preparare un infuso con foglie di Equiseto 1 cucchiaio per tazza d'acqua e ceppo. Prendere 3 tazze al giorno. Evitare se si hanno uno stomaco delicato.

Rimedio casalingo per la ritenzione di liquidi #4: lavati 2 limoni ed estrarre il loro succo e poi mescolare in 1 acqua calda tazade. Una tazza al giorno.

Rimedio casalingo per ritenzione idrica #5: aggiungere alle insalate, asparagi, cipolla, sedano e rape.


Rimedio casalingo per la ritenzione di liquidi #6: Cook, a fuoco basso, 2 orecchie fresche (che les haquitado popcorn) in un litro d'acqua per un'ora. Prendere 3 tazze di liquido durante il giorno.

Rimedio casalingo per ritenzione idrica #7: consumare 2 spicchi d'aglio, crudo in insalata per stimolare l'eliminazione dei liquidi.

Rimedio casalingo per la ritenzione di liquidi #8: mettere una manciata di finocchio in 1 tazza d'acqua. Far bollire per 5 minuti. Rimuovere dal caldo e dal freddo. Prendete 1 tazza al giorno.

Rimedio casalingo per la ritenzione di liquidi #9: aggiungere 1 tazza di prezzemolo fresco tritato per 1 litro di aguahirviendo, coprire e lasciare riposare per 40 minuti. Ceppo e bere 1 tazza con ogni pasto.

Rimedio casalingo per ritenzione idrica #10: mescolare parti uguali di granuli di polline d'api e miele. Preso da cucchiai, o mescolato con succhi di frutta.

Rimedio casalingo per ritenzione idrica #11: cucinare, bollente, una manciata di semi di zucca tritati in un litro d'acqua per mezz'ora. Dopo aver bevuto diversi bicchieri di liquido fusione ogni giorno.

Rimedio casalingo per ritenzione idrica #12: mescolare 1 cucchiaino di biancospino per tazza d'acqua bollente. Bere 1 tazza a digiuno e un altro prima di coricarsi. È diuretico, sedativo e favorisce la circolazione sanguigna.

Rimedio casalingo per ritenzione idrica #13: utilizzare 1 cucchiaino di foglie di ortica per bicchiere di aguahirviente. Prendete 1 tazza al giorno. Evitare nella insufficienza renale

Rimedio casalingo per la ritenzione di liquidi #14: versare 2 cucchiai di betulla in una tazza di acqua bollente. Coprire e lasciare raffreddare. Prendere 2 tazze al giorno.

Rimedio casalingo per ritenzione idrica #15: premere e massaggiare più un punto a 4 pollici (10 cm) sopra la caviglia all'interno di ciascuna gamba. (rimedio di riflessologia).



Consigli naturali
Adottare una dieta contenente alimenti ricchi di proteine e potassio attraverso frutta e verdura (soprattutto albicocche, banane e fagioli secchi, ecc.) Un esempio di questa dieta è come segue:

Colazione
Infusione di tè verde
Un paio di cracker

Metà mattina
Banana con latte scremato frullato

Cibo
Insalata di lattuga con vinaigrette di pomodoro, asparagi e avocado
Filetto di salmone con aneto con riso integrale
Ciotola di fragole con pinoli tostati e yogurt magro

Spuntino
Infusione di Ippocastano
Tostato integrale con hummus

Cena
Crema fredda di sedano, cipolla, patate, brodo vegetale ed erba cipollina tritata
Frittata con porri e zucchine
Albicocca con ricotta insalata


Evitare l'eccessivo consumo di zucchero, carboidrati trasformati o troppo sodio (che permette di liquidi di penetrare le cellule, facendo alcuni di loro si gonfiano).

Esercitare come ciclismo, nuoto o a piedi, in quanto aiutano a mantenere l'equilibrio fluido migliorando il tono muscolare.

Indossare calze di supporto

Elevare i piedi più volte che al giorno potrebbe aiutare le persone con le caviglie gonfie.

Chiamare il medico se l'idropisia è persistente perché potrebbe essere un sintomo di patologie gravi (come quelli di cuore, reni, vescica o fegato).

Nessun commento:

Posta un commento