lunedì 5 maggio 2014

Sindrome di sindrome dell'intestino irritabile e loro rimedi casalinghi

colon irritable : Primer retrato joven hombre de negocios, empleado de la empresa, buscando miserables, la celebración de la espalda baja con las manos, doblando por el dolor de riñón, fondo blanco aislado. La nefrolitiasis. Cara de la expresiónL'intestino, di solito si muove con contrazioni ritmiche.
Tuttavia, quando una persona soffre di sindrome di sindrome dell'intestino irritabile o IBS, queste sono irregolari; veloce e irregolare come queprovoca diarrea o costipazione, dolore addominale e gas.

Anche se le cause esatte di questa síndrome (afecta mujeres más hombres) sono sconosciute, è noto che elevati livelli di stress, alcuni alimenti e cambiamenti anche ormonali, può aggravare lo
I sintomi possono includere:

Episodi di diarrea e costipazione con flatulenza, gonfiore, dolore addominale (solitamente dopo i pasti) e acidità.
Piccolo Lee (come palle) o piatto (ad esempio stecca), che possa contenere muco
Persistente sensazione di essere piena dopo un'evacuazione
È importante sapere che le persone con questa sindrome hanno un intestino che non mostra alcun segno di anomalia, quindi è considerato un disturbo funzionale e agisce in modo diverso secondo la persona interessata.



Home rimedi per la sindrome dell'intestino irritabile
Home rimedio per la sindrome dell'intestino irritabile #1: bollire, per cinque minuti, 2 cucchiai di foglie di menta in una tazza d'acqua. Bere 1-2 tazze al giorno. Questo infuso rilassa l'intestino, riduce gli spasmi e gas doloroso. Tuttavia, dovrebbe essere evitato in caso di gastrite.

Home rimedio per la sindrome dell'intestino irritabile #2: lavare e grattugiare una piccola radice di zenzero e versare in una tazza di acqua calda. Lasciare riposare per 10 minuti, ceppo e bere 3 volte al giorno.

Home rimedio per la sindrome dell'intestino irritabile #3: mangiare uno yogurt quotidianamente se si soffre di diarrea (purché non non c'è nessuna intolleranza al lattosio).




Home rimedio per la sindrome dell'intestino irritabile #4: prendete un panno di cotone ampia e piegarlo più volte. Quindi immergere in acqua calda e mettere senza gocciolamento sulla pancia. Lasciare agire per 10 minuti. Questo rimedio è indicato quando ci si sente a disagio come gas o la flatulenza, causata da questa sindrome.

Home rimedio per la sindrome dell'intestino irritabile #5: fate bollire tre code di ciliegia in una tazza d'acqua per 5 minuti. Prendere tre volte al giorno.



Consigli naturali
Apportare le modifiche nella vostra dieta è bene aggiungere fibre (pane e cereali, frutta e verdura) alla dieta, soprattutto se si stanno vivendo una fase di stitichezza. Per non superare per più commesse grammi di fibra al giorno se hai diarrea.

Bere 8-10 bicchieri di acqua al giorno

Evitare la caffeina, gassata (eccetto ginger ale), prodotti lattiero-caseari, alimenti che produce gas, cibo molto oleoso o aromatizzati latte, zuccheri (lattosio, fruttosio) frutta e dolcificanti artificiali (sorbiiol e aspartame), poiché essi possono scatenare la sindrome dell'intestino irritabile.

Evitare di mangiare troppo, saltare i pasti o mangiare troppo in fretta.

Pratica di meditazione come lo yoga o tai chi tecniche per ridurre lo stress.

Esercitare regolarmente. Esercizio aiuta a mantenere il sistema digestivo, sano, poiché essa rilascia sostanze chimiche del cervello chiamati endorfine che possono liberare il corpo dagli effetti dello stress riducendo i sintomi della sindrome dell'intestino irritabile. Si consiglia quindi di fare sessioni di 30 minuti di cammino, nuoto e ciclismo 3-5 volte a settimana.

Verifica farmaci consumati poiché alcuni hanno effetti collaterali nel tratto digestivo, come alcuni antibiotici (che causano diarrea) e antistaminici e antiacidi con sali di alluminio (che causano costipazione).

Rilevare se si soffre di intolleranza al lattosio. Molti casi di sindrome dell'intestino irritabile sono causati dalla sensibilità per gli zuccheri in prodotti lattiero-caseari (che è noto con il nome di intolleranza al lattosio). Per sapere se avete questo problema, è necessario avere una tazza di latte scremato a stomaco vuoto. Se, entro 4 ore, si sente dolore o diarrea compare. Il test deve essere ripetuto, ma con latte di soia. Se non ci sono sintomi, posso sapere è sensibile ai prodotti lattiero-caseari e, pertanto, il suo consumo deve essere ridotto.

Andare da un medico se compaiono i seguenti sintomi, poiché essi potrebbero indicare la presenza della malattia:

Sgabelli sanguinanti
Perdita di peso

Nessun commento:

Posta un commento