giovedì 15 maggio 2014

Psoriasi rimedi casalinghi

psoriasis : primer plano de un codo de pacientes que muestra placas de piel seca normalmente visto con psoriasisLa psoriasi è una malattia infiammatoria non contagiosa la cui principale caratteristica proliferazione in pelle rosa piastre rivestite con scale multiple che si staccano facilmente quando raschiato .
Normalmente presenti sulla pelle situata dietro le ginocchia , sulla parte interna del braccio e gomito nell'inguine e talvolta sulla fronte e sul cuoio capelluto .

Tuttavia , la psoriasi può colpire anche le unghie ( piqueteadas , macchie giallastre dall'inizio delle unghie , la distruzione delle unghie ) , e produrre dolore alle articolazioni ( artropatia psoriasica ) , soprattutto nelle mani .

Si può anche avere impatto psicologico ( bassa autostima , depressione e problemi di relazioni sociali e del lavoro) , perché è una malattia che colpisce il fisico e , di conseguenza , l'immagine del malato .

La psoriasi può apparire ricorrentemente con periodi di remissione più o meno lunghi .

Tra i fattori aggravanti o precipitanti possono citare :

Eredità ( fattore genetico )
Lesioni alla pelle
Processi infettivi respiratori
diabete
Ipertensione a determinati alimenti
Alcuni anti - infiammatori , quali indometacina , può aggravare .

Home Rimedi per Psoriasi
Rimedio per la psoriasi # 1 : Bagnare un batuffolo di cotone in olio d'oliva e applicare delicatamente sulle zone colpite psoriasi .

Rimedio per la psoriasi # 2 : Far bollire due cucchiai di equiseto foglie in una tazza d'acqua per 5 minuti . Togliere dal fuoco e lasciate raffreddare . Immergere un batuffolo di cotone con questa miscela e pulire le zone colpite .

Rimedio per la psoriasi # 3 : Applica il succo direttamente verbena sulla parte interessata .

Rimedio per la psoriasi # 4 : Versare in una ciotola 2 cucchiai di olio d'oliva mescolato con 2 gocce di olio di calendula e 1 goccia di olio essenziale di origano . Applicare con un panno morbido .

Rimedio per la psoriasi # 5 : Applicare l'olio aglio con un batuffolo di cotone sulle parti del corpo interessate . Ripetere questa procedura ogni giorno .

Rimedio per la psoriasi # 6 : Mettere 1 cucchiaino di radice di salsapariglia in una tazza di acqua bollente . Coprire e lasciare macerare per 10 minuti e strofinare le zone colpite . Ripetere frequentemente.

Home rimedio per la psoriasi # 7 : Tomar60 grammi di polpa di avocado , 7 gocce di acqua di rose , 3 cucchiai di olio d'oliva e 3 cucchiai di cera d'api . Mettere la cera in un recipiente a bagnomaria e, come si scioglie , aggiungere gradualmente l'olio d'oliva . Quando bolle , aggiungete l'acqua di rose . Togliere dal fuoco , aggiungere l'avocado e mescolare per acquisire la consistenza di una crema . Una volta fredda , refrigerare e usarlo ogni giorno sulla zona interessata .

Home rimedio per la psoriasi # 8 : Fare macerazione , per una settimana di fiori di lavanda in una mezza tazza di olio d'oliva. Riscaldare a bagnomaria prima di applicare sulla zona interessata .


Raccomandazioni naturali
Includere grammi DE3 di bietola nero in insalata al giorno .

Mangiare cibi con vitamina A come il fegato , olio di fegato di merluzzo , tuorlo d'uovo e in generale frutta e verdura di colore giallo e arancione .

Rafforzare l'integrazione di zinco contenenti alimenti come carni magre , pesce, frutti di mare , cereali integrali , legumi, uova, noci, pane integrale .

Evitare lo stress in quanto può innescare o esacerbare la psoriasi .

Prendere il sole ( senza overshoot ) , in quanto contribuisce a migliorare la malattia . Tuttavia , è importante essere calda in inverno , perché il freddo è controproducente per la psoriasi .

Evitare l' assunzione di alcol .

Nessun commento:

Posta un commento