mercoledì 7 maggio 2014

La sindrome di iperattività e suoi rimedia


Questo disturbo è caratterizzato da attenzione sparse e comportamento impulsivo e iperattivo che non è governato da uno scopo specifico e che è eccessivo per l'età cronologica del bambino che ha un impatto significativo nelle loro aree, personale, famiglia e scuola.

L'origine della sindrome di iperattività non è conosciuta, ma è noto per avere una forte componente genetica, mentre l'ambiente può influenzare ad per aggravare i sintomi.


Rimedi per la sindrome di iperattività
Rrimedio per la sindrome ADHD #1: Posizionare la musica new age-base flauto e corda a un volume medio basso, così il bambino rilassare (musicoterapia).

Rimedio casalingo per la sindrome ADHD #2 mettere impacchi di argilla rossa nella pancia del bambino.

Rimedio casalingo per la sindrome di iperattività #3 versare 1 tazza di acqua che sta bollendo 2 cucchiai di tila. Coprire e lasciare raffreddare. Colare e dare al bambino 1 tazza al giorno. Questo rimedio aiuta a calmare i nervi del bambino iperattivo.

Rimedio casalingo per la sindrome ADHD #4, per 5 minuti, far bollire 2 cucchiai di valeriana in una tazza con acqua. Passato tale tempo, togliere dal fuoco e lasciate raffreddare. Dare al bambino la flebo una volta al giorno preferibilmente di mattina.

Rimedio casalingo per la sindrome di iperattività #5 fornire al bambino quotidianamente una lattuga ensaladade, poiché esso contiene il sedativo naturale. Inclusiva, preparare un succo di lattuga mettendo le foglie in un frullatore con un po' acqua. Frullare per pochi secondi e dare questa preparazione al bambino ogni giorno.

Rimedio casalingo per la sindrome ADHD #6 mettere una manciata di fiori di lavanda in una tazza di acqua Taoar bollente e lasciate riposare qualche minuto. Dare al bambino 1 tazza al giorno.

Rimedio casalingo per la sindrome di iperattività #7 lavaggio e buccia d'arancia preferibilmente biologico Peel (senza prodotti chimici), far bollire per 10 minuti in poca acqua. Togliere dal fuoco e lasciate raffreddare. Dare al bambino quotidianamente questa preparazione.



Consigli naturali
Togliere dalla dieta del bambino eccitanti (caffè, bevande, ecc.), gli alimenti con eccesso di zuccheri, avanzi di cibo, ecc.

Impostare le ore fisse e specifiche per ogni pasto.

Impostare limiti e regole chiare, concise e adatto ad ogni età.

Stabilire il contatto con occhi e assicurarsi che il bambino abbia capito le istruzioni.

Dato il tempo necessario per il monitoraggio e l'implementazione del comportamento.

Aiuto con i compiti.

Usare il rinforzo positivo (contatto fisico, Lodi, segni di affetto...) immediatamente a un comportamento positivo.

Applicare immediatamente punizioni per i comportamenti inappropriati e di breve durata.

Uso positivo messaggi "la vostra camera è disordinato" invece di "sei un disordinato".

Insegnare al vostro bambino essere organizzata attraverso l'uso di liste, orari o un'agenda di scuola.

Negoziare e negoziare con la coppia i dissapori che possono esistere tra gli adulti, ma non a discutere davanti al bambino.

Nessun commento:

Posta un commento