giovedì 8 maggio 2014

I geloni e sue rimedi casalinghi


Questo può portare alla comparsa dei geloni.
I geloni sono lesioni della pelle, causando dolore, infiammazione e prurito sensazione. Nei casi più gravi, possono causare vesciche, lesioni e disabilità nel movimento di piedi e mani.

Oltre ai fattori climatici, ci sono altri fattori che favoriscono la sua comparsa come eredità, squilibri ormonali, cattiva alimentazione o abbigliamento inadeguato.

I geloni possono accadere dovunque sul corpo ma di solito compaiono nelle estremità, poiché sono le regioni del corpo più lontane dal cuore e che la forza di pompaggio è più debole. Inoltre, i vasi in queste regioni sono solitamente più sottili e facili da intasare sta ostacolando la circolazione.

In condizioni normali, la durata più di quattro settimane e poi, quando il tempo migliora, geloni scompaiono.

Rimedi per combattere i geloni
Home rimedio per i geloni #1: far bollire 50 grammi di creosoto Bush, 50 grammi di vira vira, 50 grammi di polvere di tannino, in una bacinella piena d'acqua in mezzo litro d'acqua per 10 minuti. Togliere dal fuoco e fare fomentos calda tre volte al giorno.

Rimedio per i geloni #2: preparare un decotto, 200 grammi di corteccia secca di quercia per quattro litri di acqua, per 15 minuti. Lasciarlo raffreddare fino a quando è tiepido e fare bagni di mani o piedi, con il liquido risultante.

Rimedio per i geloni #3: bollire 2 cucchiai di ortica in una tazza d'acqua per 5 minuti. Prendete una tazza al giorno come misura preventiva, poiché questo infuso favorisce la circolazione.

Rimedio per i geloni #4: tagliare un aglio due grandi e strofinare delicatamente sopra gonfiate sigillato.

Rimedio per i geloni #5: Mezclar200 con150 grammi di fiore di sambuco grammi di grasso di maiale per mezz'ora a fuoco basso. Scolare, lasciar raffreddare e pacchetto. Applicato sotto forma di pomata sulle zone irritate.

Rimedio per i geloni #6: bollire 3 foglie di calendula in acqua tiepida e aplicardirectamente.

Rimedio per i geloni #7: dipingere l'area interessata con l'obiettivo di ottenere un immediato sollievo del dolore con tintura di mirra.

Rimedio per i geloni #8: bollire due papi e poi battuto fino ad una purea. Aggiungere 1 cucchiaio di olio di mandorle, 1 di glicerina e 1 cucchiaino acqua di fiori d'arancio. Coprire aree con geloni con questa preparazione e lasciare che per un'ora.

Rimedio per i geloni #9: cuocere 5 fichi in forno fino a quando saranno ben morbide. Poi fare un passo su di loro con una forchetta e mescolare con il miele per una pasta tiepida. Applicato alla zona infiammata

Rimedio per i geloni #10: sciogliere 1/4 libbra di morbida cera di paraffina 100 grammi 4 cucchiai di olio di mandorle dolci e cera d'api. Sbatti finché emulsionato e lasciate raffreddare. Tenere ben coperta nel frigorifero.

Rimedio per i geloni #11: bollire due cucchiai di fiori di calendula e uno di sale marina in una tazza d'acqua per 5 minuti. Versare in un contenitore riempito con acqua calda dove si entra, quindi, la parte interessata, o le mani o i piedi.

Consigli naturali
Non fare il massaggio i geloni con sostanze che potrebbero essere abrasivi o esfoliante come zucchero. È consigliabile utilizzare solo creme morbide.

Utilizzare scarpe di cuoio invece di materiale sintetico o gomma.

Se possibile, evitare l'esposizione al freddo intenso.

Esercizio fisico regolare.

Tenere mani, piedi, gomiti, ginocchia, testa e altre zone del distale.

Mantenere ambienti riscaldati.

Non fumare, poiché il fumo è vasocostrittore che può complicare i geloni.

Nessun commento:

Posta un commento