giovedì 29 maggio 2014

Rimedi casalinghi per l'odore del corpo

desodorante : Hombre con hiperhidrosis sudor muy mal debajo de la axilaMolte persone, nonostante il fatto che effettuare una rigorosa e scrupolosa igiene del vostro corpo, percepire l'odore
Questa situazione può avere come molti fattori, tra cui un eccesso di sudorazione o consumo di alimenti quali aglio, cipolla e spezie come il curry.

Rimedi per combattere l'odore del corpo
Rimedio per combattere l'odore cattivo corpo #1: lavare cinque foglie di lattuga e una carota. Tritate le carote a pezzi. Mettere entrambi gli ingredienti in un frullatore. Processo per pochi secondi con un bicchiere di acqua e 5 cucchiai di succo di limone. Bere la miscela appena preparata e preferibilmente prima di colazione, poiché la clorofilla delle foglie verde aiuta ad per eliminare gli odori del corpo.

Rimedio per combattere l'odore cattivo corpo #2: bollire, per 5 minuti, due cucchiai di salvia in una tazza d'acqua. Togliere dal fuoco e lasciate raffreddare leggermente. Prendete una tazza al giorno per contribuire ad eliminare questo fastidio.

Rimedio per combattere l'odore cattivo corpo #3: sviluppare un deodorante naturale aggiungendo 1 tazza di un infuso di forte amore di Bunting nella vasca d'acqua calda. Ugualmente, questa preparazione, usando un cotone o polverizzatori, può essere applicata in aree che sono necessari per il controllo di odore di corpo.

Rimedio per combattere l'odore cattivo corpo #4: lavaggio ed estrarre il succo da tre grandi pomodori e aggiungere questo succo all'acqua del bagno. Tentando di rimanere in essa per 15 minuti.

Rimedio per combattere l'odore cattivo corpo #5: bollire, per 10 minuti, cinque foglie di menta o rosmarino in una tazza d'acqua. Togliere dal fuoco e lasciate raffreddare. Applicare, come deodorante, questo infuso attraverso un cotone.

Rimedio per combattere l'odore cattivo corpo #6: mescolare 4 gocce di lavanda olio essenziale e 1 cucchiaio di zucchero in 1/2 litro di acqua bollita. Bottiglia per 15 giorni. Dopo quel tempo, applicare con un batuffolo di cotone o uno spruzzatore.

Rimedio per combattere l'odore del corpo #7: aggiungere alcune gocce di essenza di geranio o di cannella nell'acqua della vasca del bagno per ridurre l'odore del corpo.

Rimedio per combattere l'odore cattivo corpo #8: lavanda dei piedi (se il cattivo odore proviene da lì) quotidianamente con una miscela di 3 cucchiai di sale e una spruzzata di aceto. Asciugare accuratamente.



Consigli naturali
Bagnarsi frequentemente e sfregamento in aree che richiedono di più. Il modo più semplice per combattere l'odore del corpo si bagnano frequentemente e strofinando con acqua e sapone (soprattutto deodorante SOAP), specialmente nelle zone dove c'è più possibilità di odore (ascelle e inguine). La frequenza con cui uno ha bisogno di essere lavati dipenderà dalla chimica del corpo individuale, le attività svolte, l'umore e il periodo dell'anno.

Indossare vestiti puliti. Anche se la persona si bagnano costantemente se i vestiti non sono puliti, cattivo odore persisterà. Una modifica al giorno è di solito abbastanza, ma ci sono persone che possono richiedere diversi cambiamenti nelle giornate estive.

Selezionare abiti di fibre naturali. Fibre naturali come il cotone assorbono meglio il sudore che materiali sintetici. Assorbita sudore può evaporare poi liberamente dal tessuto.

Scoprire quale SOAP è più adatto se sta sudando molto e c'è una tendenza del corpo sgradevole odore, forse comune deodorante sapone non è sufficiente a fermare gli odori. Si consiglia di utilizzare un prodotto antibatterico chirurgico che è venduto in farmacia.

Prendersi cura di ciò che si mangia. Estratti di oli e proteine di alcuni alimenti (pesce, cipolla e aglio) e spezie (tra cui il cumino e curry) rimangono nelle escrezioni e secrezioni dal corpo diverse ore dopo aver mangiato li e possono provocare cattivo odore.

Mantenere la calma ed evitare lo stress, sentimenti di ansia e nervosismo induce la gente a sudare di più. Pertanto, è consigliabile che le persone che sanno che dovranno affrontare situazioni stressanti durante il giorno, utilizzare una dose aggiuntiva di deodorante al mattino.

Nessun commento:

Posta un commento