sabato 24 maggio 2014

Rimedi casalinghi per il nervosismo

hombre asustado : hombre caucásico retrato sin afeitar aturdir estudio aislado sobre fondo negroIl trambusto della vita quotidiana solo per attaccare, molte volte, i nervi. Quando questo accade, è comune per visualizzare i sintomi come sudorazione, irrequietezza, ansia, stanchezza e anche tachicardia.

Per contrastarla, ci sono rimedi naturali e fatti in casa e che, quindi delineato:

Rimedi casalinghi per il nervosismo

Rimedio per nervosismo # 1 preparare la vasca da bagno con acqua calda e poche gocce di essenze di arancio, pompelmo, lavanda o maggiorana e iconico per un tempo massimo di 20 minuti.

Rimedio per nervosismo #2 bollire l'acqua e aggiungere poche gocce di arancio, pompelmo, lavanda, maggiorana e olio di limone. Posizionare il contenitore in un angolo della casa dove trascorrere più tempo e consentire il vapore riempire il posto.

Rimedio per nervosismo # 3 versare 1 cucchiaio di menta piperita in 1 tazza di acqua bollente. Lasciate raffreddare, addolcito con miele e prendere una tazza al mattino e un'altra di notte. Bere molto lentamente.

Rimedio per nervosismo # 4 bollire 1/2 cucchiaio di Melissa, valeriana, 1/2 e 1/2 di passione di fiori in una tazza d'acqua per 5 min. Lasciare riposare per 5 minuti e bere 3 tazze al giorno, con un piccolo tesoro.

Rimedio per nervosismo # 5 preparare un'infusione di kava-kava e prendere un massimo di 70-85 milligrammi al giorno.

Rimedio per nervosismo # 6 acquistare candele contenenti essenze di arancio, pompelmo, menta piperita o lavanda olio e distribuiscono la casa e il luogo di lavoro. Il suo aroma calma i nervi.

Rimedio per nervosismo # 7 ottenere una palla di gomma piuma e riempire di riso e nei momenti di relax, per scaricare tensione stringendo la palla in ogni mano.

Consigli naturali
Mangiare ogni carboidrati di giorno non raffinato come pane integrale, riso integrale, avena, mangiare tre porzioni, per mantenere alti livelli di serotonina nel cervello e fornire vitamine del gruppo B che regolano umore e ti fanno sentire ottimista e positiva.

Prendere qualcosa di caldo e dolce (come una tazza di cioccolato dieta) nel letto e dormire ascoltando musica soft o leggendo un libro.

Evitare di perfezionismo.

Condividere le preoccupazioni con la famiglia o gli amici.

Fare piccoli e periodici cambiamenti nel vostro stile di vita.

Prendere tempo per te stesso ogni giorno e ogni settimana.

Esercizio fisico è importante per alleviare il nervosismo. È consigliato in esecuzione, passeggiate, ciclismo, nuoto o qualsiasi altro regolare ed idealmente compiuto, l'esercizio aerobico per almeno 20 minuti tre volte a settimana. Prendila con calma e senza troppa richiesta. Esercitare sempre entro i limiti di comfort, permettendo la respirazione essere la guida. Se fa male, è meglio smettere.

Praticare la respirazione yoga. Per farlo, è arrodillar a terra, posto una mano sulla pancia e l'altro al petto. Inalazione di aproximadamenie di due secondi, consentendo allo stomaco gonfiare e, poi, espirando lentamente, per circa quattro-otto secondi, sentendosi come lo stomaco a sgonfiare. Poi mettere la mano sul petto e ripetere la procedura che consente al petto per gonfiare e sgonfiare. Ripetere questo modello per diversi minuti.

Praticare il rilassamento, un modo di fare questo è sdraiato su una superficie solida, chiudere gli occhi e fijarse come si sente il corpo. Immaginate una scena tranquilla. Blu è un colore rilassante, quindi provare con un cielo azzurro e un mare calmo. Focalizzare l'attenzione su ogni parte del corpo, a partire dalla punta delle dita e terminano con il viso e gli occhi. Consapevolmente cercare di rilassare ogni parte del corpo alla volta. L'intera procedura dovrebbe prendere almeno 10 minuti e dovrebbe essere fatto almeno una volta al giorno per renderlo utile.

Nessun commento:

Posta un commento