domenica 18 maggio 2014

Infestazione di pidocchi pediculosi o testa


I pidocchi sono difficilmente visibili perché fuggono la luce, ma la loro infestazione può essere diagnosticato principalmente da intenso prurito del cuoio capelluto (causata da una reazione quando l'insetto depone la sua saliva nella ferita che ha fatto il prurito della pelle sulla testa) e l'individuazione di numerose lendini vicino alla radice dei capelli.

Questo intenso prurito successivamente può produrre lesioni secondarie per raschiare, superinfezione batterica e linfonodi occipitali e BTE.

I pidocchi sono trasmessi per contatto diretto, ma è necessario che una testa è vicino ad un altro o tramite cappelli, pettini e spazzole di oggetti infettati.

È importante notare che la corretta igiene aiuta che sono nati meno pidocchi, ma non impedisce che essi installati nei capelli. Inoltre, ci sono fattori che favoriscono la loro proliferazione come avendo un PH della pelle o il livello di acidità nella parte inferiore del corpo, come nel caso dei bambini.

Questo insetto si moltiplica rapidamente. Una volta che la donna viene fecondata, così basta un giorno per iniziare a deporre le uova (lendini). Durante il suo ciclo di vita, è in grado di tra 100 e 300 uova.

Egli li trova proprio nel nacimientodel di capelli e in questo modo garantisce che siete alla temperatura ideale. Possono essere riconosciuti perché sono bianchi e aderire alla base dei capelli. Una volta prodotta l'implementazione richiede sette-dieci giorni fino a quando la larva si sviluppa.



Home rimedi per infestazione di pidocchi
Home rimedio per pidocchi #1: versare mezzo bicchiere di capelli aceto bianco direttamente. Poi, massaggi e coprire la testa con un tappo di plastica. Dopo 30 minuti, lavare e sciacquare i capelli normali.

Home rimedio per pidocchi #2: bollire, per 15 minuti, una manciata di eucalipto foglie e altre foglie di limone in un litro d'acqua. Alla fine, aggiungere il succo di un limone. Dopo questa preparazione nei capelli e consentire questa lozione di agire per mezz'ora. Infine, risciacquare e lavare i capelli come normale.



Home rimedio per pidocchi #3: mettere 25 g di fiocchi di Quassia in un tegame e aggiungere 560 ml di acqua in olio bollente in scaglie che si allenta. Lasciar riposare il pernottamento e il successivo giorno fate bollire per 15 minuti.

Dejarenfriar e pass per una bottiglia con atomizzatore. Lavare i capelli con shampoo, risciacquare e applicare il balsamo. Utilizzare elpeine bene.

Condizionatore di sciacquare e asciugare con un asciugamano. Breve di Quassia si applica in tutti i capelli.

Lasciare per asciugare all'aria aperta. Riapplicare dopo che è asciugata. La mattina dopo, riapplicare dopo pettinare e ripetere questa operazione per un paio di giorni.

Home rimedio per pidocchi #4: bollire 2 cucchiai di foglie di ruda in mezzo litro d'acqua per 10 minuti. Lasciate raffreddare e applicare al cuoio capelluto.



Consigli naturali
Raccomandazioni per combattere i pidocchi

Seguire una procedura per rimuovere uova e liandres di capelli simile al seguente:

Lavare e asciugare i capelli con un asciugamano e procede ad utilizzare un pettine (anche chiamato pettine, perché i denti sono così insieme che è possibile rimuovere le uova) è consigliabile la plastica piuttosto che il metallo perché sono più flessibili e avvicinati al cuoio capelluto. Essi possono anche lavati più facilmente e non iniziare i capelli.
Eseguire la procedura correttamente, dovrebbe essere a portata di mano: abbondante luce, condizionatore (a districare nodi possibili) e asciugamani per pulirlo dopo ogni passata. I passaggi filo:
Dividere i capelli del bambino in due e tenere una parte con una fascetta. Poi una parte sottile è preso e comincia a passare il pettine dalla radice per rimuovere le lendini.
Continua a passare il pettine, questa volta in più direzioni: fino, giù, sinistra e destra.
Pulire con un fazzoletto di carta dopo ogni passata.
Continuare a pettinare fino a quando non c'è traccia.
Per facilitare il processo ed evitare nodi, utilizzando abbondante balsamo dopo lo shampoo.
Prestare attenzione ai capelli ricci, dal momento che è più difficile vedere le lendini ed eseguire il pettine.
Raccomandazioni preventive per bambini

Controllare la testa del bambino, soprattutto dietro le orecchie e alla nuca del collo.

Tenere i capelli puliti del bambino. Quindi può essere lavato ti testa da due a tre volte alla settimana.

Pettine, almeno due volte al giorno

Lavare i pennelli costantemente.

Prenotare un pennello solo per lui (10 minuti in acqua bollente).

Evitare di condividere elementi (sciarpa, guanti sombrero-gorra...) con altri bambini.

Lavare le lenzuola e gli asciugamani con acqua calda

Non usare trattamenti pediculicides fini preventiva poiché favorisce la comparsa di resistenza.

Nessun commento:

Posta un commento