domenica 25 maggio 2014

Rimedi casalinghi per emicrania


Emicrania è caratterizzata da dolore intenso e lancinante che colpisce, in generale, una parte della testa (metà destra metà o sinistra) e che è accompagnata da nausea, vomita e anche sensibilità ai disturbi leggeri o visual.

La sua origine è sconosciuta, anche se sembra essere correlato ad alterazioni dell'arrivo di sangue alla testa o i muscoli in questa zona.

La crisi di emicrania può avvenire spontaneamente, o può essere scatenata da molteplici fattori, tra cui:

Stress: fatica, fatica, sforzo fisico e la mancanza o eccesso di sonno.

Ormoni: l'incidenza dell'emicrania aumenta dopo l'insorgenza della prima mestruazione nelle donne e tende a peggiorare durante l'ovulazione o la mestruazione. Gravidanza tende a migliorare temporaneamente la crisi.

Tempo: cambiamenti climatici improvvisi possono causare emicrania.

Alimentari: Cioccolato, agrume, fermentati formaggio, carne (maiale, carni affumicate, salsicce, salame...), bevande alcoliche (vino), caffè, noci, additivi per alimenti (senape), le pizze sono ricche di istamina, che è una sostanza che aiuta gli episodi di emicrania, agendo sui vasi sanguigni del cervello.

Farmaci: Può verificarsi a causa dell'abuso di pillole prese dall'individuo in modo che si rimuove il mal di testa, entra in un circolo vizioso.



Rimedi per emicrania
Rimedio per l'emicrania #1: applicare alcune gocce di olio di lavanda sulle mani e poi fare un massaggio circolare su templi 3 volte al giorno fino ad ottenere sollievo.

Rimedio per l'emicrania #2: Mix 2 chiara di uovo e 5 stimmi dello zafferano per una pasta che viene applicata su un impacco. Questo sarà posto infine sulla fronte mentre hai tenuto gli occhi chiusi e si riposa.

Rimedio per l'emicrania #3: versare 1 cucchiaino di lavanda (fiori, foglie o steli) in 1 tazza di acqua bollente. Coprire, colare e riposare per 10 minuti, ceppo e bevanda.

Rimedio per l'emicrania #4: consumare freddo olio elaborato di flaxseeds in uno o due cucchiai al giorno nel condimento dell'insalata o mescolato in una bevanda. Semi di lino è ricco di acidi grassi essenziali, che aiutano l'organismo a produrre meno prostaglandine che causano l'infiammazione, sostanze chimiche simili a ormoni, che possono ridurre i vasi sanguigni e causare emicrania.

Rimedio per l'emicrania #5: ingerire alimenti che contengono il magnesio minerale come arachidi, cereali integrali e pane integrale.

Rimedio per l'emicrania #6: bollire, per 3 minuti, una manciata di Aquileia in 1/4 di litro di acqua. Spegnere il fuoco, lasciato riposare per 5 minuti. Bere una calda tazza di due al giorno.

Rimedio per l'emicrania #7: mangiare tostati semi di girasole, o caffè amaro.

Rimedio per l'emicrania #8: una tazza di infuso di matricaria all'inizio dei primi sintomi.

Rimedio per l'emicrania #9: premere pochi secondi all'interno di entrambi gli occhi e l'angolo esterno di entrambi allo stesso tempo (una mano sopra un occhio e l'altro da altra). Interrompere e ripetere l'operazione.

Rimedio per l'emicrania #10: far bollire 1 cucchiaino di calendula in una tazza d'acqua per 5 minuti. Spegnere il fuoco, lasciato riposare per 2-5 minuti e prendere una tazza calda (due al giorno).

Rimedio per l'emicrania #11: immergere le mani in caldo in cima bambole per 10 minuti prima di andare a letto

Rimedio per l'emicrania #12: bere un infuso fatto con radici di zenzero fresche tritate, poiché è stato dimostrato che questo rimedio, assunto quotidianamente, ha quasi lo stesso effetto che i farmaci più potenti che possono essere prescritti per questa condizione.

Rimedio per l'emicrania #13: mangiare pomodori scottati basilico e un filo d'aceto allevia l'emicrania.


Rimedio per l'emicrania #14: preparare un unguento con olio di vaselina e di origano e applicare delicatamente sulle tempie.

Rimedio per l'emicrania #15: consumare il germe di grano, da allora, per il suo alto contenuto di magnesio, stabilizzare le pareti dei vasi sanguigni e atti come un tranquillante per l'organismo. Questo è considerato un rimedio domestico per alleviare mal di testa.

Consigli naturali
Imparare a identificare i trigger, cima esibisce, emicrania (in ogni caso in particolare) di modo che si può evitare quando possibile e ridurre così la possibilità di emicrania

Mangiare cibi ricchi di omega-3, tra cui alcuni pesci come sardine e salmone, può alleviare il dolore a causa del loro effetto antinfiammatorio...

Evitare cibi che contengono molti amminoacido tiramina, come guarito e carni processate (peperoni, salame, salsicce e altre carni), di età compresa tra formaggi come Cheddar, noci e arachidi, cioccolato e vino rosso.

Evitare stress, mancanza di sonno o la nanna pianificare i cambiamenti.

Evitare il consumo di contraccettivi orali, perché essi possono peggiorare la crisi di emicrania.

Prendere misure generali in crisi quando il dolore è insopportabile, come: il resto in siti con basso rumore e luce.

Praticare tecniche di rilassamento come yoga, meditazione e visualizzazione

Evitare alcool, stress, stipsi, mancanza di sonno o la nanna pianificare le modifiche

Evitare la disidratazione, poiché esso può innescare una scatola di emicrania terribile. Quando senti i primi sintomi, si consiglia di bere uno o due bicchieri per neutralizzarlo. Alcuni frutti come l'anguria contiene alto contenuto di acqua come magnesio, un minerale essenziale per la reidratazione.

Nessun commento:

Posta un commento