sabato 31 maggio 2014

Mal di schiena

Dolore lombare o lombalgia è un dolore che si trova nella regione dorsale (posteriore) del corpo. Questo dolore è molto comune e si stima che circa il 75% delle persone possono avere almeno un episodio della sua vita.
lumbalgia : hombre joven tener cuello doler y haciendo de dolor de espalda masaje  Foto de archivoDi solito, mal di schiena è causata da anomalie delle strutture vertebrali stessi (cattive posture, sollevamento di oggetti pesanti, ecc.), ma può anche essere dovuta a ernia del disco, tumori, infezioni, fratture vertebrali recenti e dolore in altre parti del corpo e che si riflette nella zona lombare (ovaie, reni, vescica, testicoli, ecc.).

Lombo dolore è caratterizzata da dolore nella parte bassa della schiena che può essere accompagnata da una sensazione di formicolio o dolore alle gambe, senza distribuzione chiara.

Rimedi casalinghi per la sindrome da stanchezza cronica



Rimedio casalingo per mal di schiena o riempimento di mal di schiena #1 vasca da bagno con acqua calda e posizionare una manciata di ortiche. Lasciate riposare per qualche minuto e poi entrare in bagno. Soggiorno per 15 minuti.



Rimedio 
casalingo per mal di schiena o lombalgia #2 Applicare impacchi caldi alternati a freddo per ridurre il dolore.



Rimedio 
casalingo per mal di schiena o lombalgia #3 versare 1 cucchiaio di foglie e steli di vischio in una tazza di acqua bollente. Coprire e lasciare raffreddare. Prendere una tazza di questo tè due volte al giorno.



Rimedio 
casalingo per mal di schiena o lombalgia #4 taglia una cipolla a metà e una delle sue parti massaggio per 10 minuti (ripetere l'operazione a tempo e a metà).



Rimedio 
casalingo per mal di schiena o lombalgia #5 spostare a fianco con le braccia aperte e gambe. Poi flesso braccia e gambe a "raccogliere" li vicino al corpo e arrotondato indietro. Mantenere questa posizione fetale 30 secondi, ritorna alla iniziale posizione e ripetuto quattro volte di più il movimento. Prendere aria ogni volta che si estendono le braccia e le gambe e rilasciarlo quando si encojas arrotondamento sul retro.

Rimedio 
casalingo per schiena dolore o mal di schiena #7 bugia su un asciugamano o opaco faccia in su, con le braccia sopra la testa e le gambe ben tese a terra.

Alarga lontano possibile gambe e braccia allo stesso tempo, come se si estirasen dalle due estremità del tuo corpo. Conta fino a 3 e rilassarsi nuovamente. Ripetere 4 volte l'intero movimento, catturare aria e rilasciandolo sempre liscio e costante mentre dura l'intero.

Remedio 
casalingo per mal di schiena o lombalgia #6 far fronte, lasciando il lexionadas le gambe e i piedi piatta a terra ad una distanza simile alla larghezza dei fianchi. Solleva la gamba destra verso il petto e tirando con le mani verso il ginocchio. Si noti come la zona lombare rimane ben supportata sopra la terra e le tensioni via



Rimedio domestico per mal di schiena o lombalgia #8 carponi su un asciugamano o un tappetino con le gambe aperte alla larghezza delle spalle mani e fianchi. Provare che la schiena è piatta e stringendo l'addome mentre sei in questa posizione. Respirare profondamente e poi espirare mentre si redondeas indietro, infilando la testa tra le spalle leggermente.Poi di nuovo lasciare la colonna piatta e testa in linea con la schiena. Ripetere l'esercizio 6 volte.



Rimedio 
casalingo per dolore lombare o lombo-sacrale il dolore #9 sedersi sul pavimento o sul bordo del letto con le gambe flesse di corpo delantedel. Mettere le braccia croce (in linea con le spalle) yexpandelacaja toracico. Chiudere le braccia sul tuo corpo, abbracciarsi, e inclinando la testa, mento accoppiato con il petto. Vedere rilasciando aria dai polmoni lentamente mentre si fa questo movimento. Tenere la posizione alcuni secondi senza muovere la testa e notando come le vertebre "aprire". «Torna a braccia aperte, mentre si prende aria e si ripete l'intero processo 4 volte più...

Raccomandazioni
Eseguire attività fisica quotidiana, soprattutto quella che rafforza i muscoli addominali e dorsali. Il nuoto è molto utile in questo senso, anche se è possibile anche praticare la ginnastica e camminare.

Perdere peso se si è obesi, mediante una dieta adeguata.

Seduto cercando di assicurarsi che le ginocchia sono un po' più alti di fianchi e fissare bene i piedi per terra.

Dormire su un materasso rigido, volto e, se possibile, con un cuscino sotto le ginocchia.



Utilizzare guaine o corsetti nella zona lombare.



Evitare di sollevare o trasportare oggetti pesanti e Crouch curvatura della colonna vertebrale.



Evitare di stare per lungo tempo.



Evitare alcuni sport che richiedono una flessione della colonna: gioco di bocce, golf, bowling, ecc.



Non dormire sottosopra.



Non indossare scarpe col tacco alte.

Nessun commento:

Posta un commento