domenica 1 giugno 2014

Rimedi casalinghi laringite

laringitis : Joven mujer con su garganta dolorosaLaringite è il risultato dell'irritazione, infiammazione della laringe da agenti come freddo, tabacco, oinfeccion parlare o gridare molto, lo sviluppo di batteri o virus, ecc.

Laringite di solito può essere accompagnata da alterazioni della voce (raucedine, perdita della voce) per essere nelle sue corde vocali, dolore al collo (che è aumentata quando l'ingestione di cibi) e sensazione graffiante.

Inoltre, ci può essere febbre e tosse con espettorato Se la laringite è causata da un'infezione batterica.

Solitamente dura diversi giorni a seconda della causa sottostante ed è più comune nelle persone che fumano o bevono frequentemente.

Rimedi per laringite



Rimedio per laringite #1: applicare compresse fredde tre volte al giorno intorno al collo.



Rimedio per laringite #2: tagliare uno spicchio di aglio e masticare pezzi delicatamente.



Rimedio per laringite #3: consumare insalate contenente diversi crudi spicchi d'aglio.



Rimedio per laringite #4: lavare il limone e tagliate a fettine. Disporre su un piatto contenente miele. Lasciate riposare per qualche minuto e poi prendere diversi cucchiai del preparato per tutta la giornata.



Rimedio per laringite #5: estrarre il succo di limone e aggiungere poche gocce di miele. Eseguire un genistae con questa preparazione.



Rimedio per laringite #6: versare 2 cucchiai di lavanda in una tazza di acqua bollente. Coprire e lasciare raffreddare. Aggiungere 1 cucchiaino di sale ed effettuare gargarismi con questo infuso tre volte al giorno



Rimedio per laringite #7: bollire 2 cucchiai di timo in una tazza d'acqua per 5 minuti. Lasciare raffreddare e prendere un cucchiaio di miele e limone.





Consigli naturali



Mangiare cibi ricchi di vitamina A (il di colore naranja:citrico, carota)



Sempre respirare attraverso il naso per riscaldare l'aria che va bene per lospulmones.



Fare non forza che la voce è consigliata a persone parlare non inimicarsi ulteriormente costantemente o con il forte, dal momento che la laringe. Tuttavia, non è conveniente per parlare con la voce (come un mormorio), allora è premuto più di gola quando parlando normalmente.



Rimanere idratati. Consigliato prendere tra mezzo litro e due litri di liquido (che può includere il brodo di pollo, succhi di frutta e acqua) al giorno per contribuire a ripristinare i liquidi laringe irritata.



Masticare caramelle senza zucchero. Masticare alcuni candy aumenterà la produzione di saliva, questo si raffredderà la laringe disidratata.



Verificare che la causa laringite può essere generato, a volte da allergie o reflusso acido dello stomaco alla gola, in caso di bruciori di stomaco grave. Se è il caso, è necessario, adottare misure per contrastarla.



Evitare di fumare. Non si dovrebbe fumare quanto frustrante ulteriore gola soprattutto la zona delle corde vocali. Tuttavia, non è adatto essere un fumatore passivo.



Evitare di bere bevande alcoliche e dovrebbero addirittura evitano di collutori contenenti alcool, poiché essi irritano e seccano la laringe.



Chiamare il vostro fornitore di cure mediche se laringite provoca dolore e disagio pormas due settimane. Se il dolore è grave e impedisce di deglutizione o respirazione, chiamare immediatamente.



È importante notare che raucedine improvvisa nelle persone di medio o età avanzata dovrebbero essere sempre studiati, poiché possono indicare una malattia polmonare sottostante o il cancro.

Nessun commento:

Posta un commento