mercoledì 11 giugno 2014

Rimedi casalinghi per l'ipotiroidismo

hipotiroidismo  : La ubicación de la glándula tiroidea en el cuerpo humano.La tiroide è una piccola ghiandola che si trova all'altezza del collo e ha la forma di una farfalla.
Si compone di due lobi, un istmo (fascia di tessuto tiroideo che si connette a entrambi i lobi), un lobo piramidale e le ghiandole paratitoides



Questa ghiandola è responsabile della produzione di (ormoni T3 e T4) corpo normativo del metabolismo e il funzionamento di organi, tessuti e cellule.



Quando la tiroide produce troppo pochi ormoni, soffre di ipotiroidismo che è un disturbo che colpisce circa 5 milioni di persone negli Stati Uniti è sono più frequenti nelle donne tra gli anni trenta e cinquanta.



Per quanto riguarda le cause, si ritiene che l'ipotiroidismo può essere parte di un geni di predisposizione o suscettibilità genetica, di cui uno è legato al cromosoma X.



Similmente, potrebbero essere i recettori degli estrogeni o condizione medica caratterizzata da un'infiammazione della ghiandola tiroide che induce a generare gli anticorpi prodotti dal corpo e finisce per attaccare la tiroide, la tiroidite di Hashimoto.



Tra i più comuni sintomi di ipotiroidismo includono:



Disturbi mestruali.
Suscettibilità e intolleranza al freddo.
Pelle secca
Stanco senza motivo apparente
Irritabilità
Riluttanza
Perdita di capelli
Più peloso del normale
Voce ruvida
Difficoltà di deglutizione
Fallimenti della memoria
Sovrappeso ma una dieta controllata fa.
Problemi dermatologici come macchie sulla pelle
Tendenza ad alzarsi con palpebre gonfie
Il funzionamento della tiroide in casa può essere determinato inserendo un termometro sotto il braccio, quando ti svegli al mattino. Questo dovrebbe restare per 10 minuti e la persona dovrebbe evitare di spostare. Se la temperatura è 97 "F o meno, può significare che la tiroide è lenta e che c'è un possibile ipotiroidismo.



Anche se è sempre consigliabile consultare un medico in casi di ipotiroidismo, ci sono alcuni rimedi casalinghi che aiutano ad alleviare questo disturbo e sono:





Rimedi casalinghi per l'ipotiroidismo
Rimedi casalinghi per ipotiroidismo #1: prendete la vitamina A, vitamina B-complesso e quanto sono importanti per migliorare la salute della tiroide.



Rimedi casalinghi per ipotiroidismo #2: prendere un infuso di ginseng.



Rimedi casalinghi per ipotiroidismo #3: consumano sale iodato, ma evitando sempre in eccesso.



Rimedi casalinghi per ipotiroidismo #4: mangiare cibi con alto contenuto di iodio come elpescado, frutti di mare e alghe come kelp.





Consigli naturali
Esercitare, poiché migliora la funzione della tiroide quando i tessuti del corpo più sensibile agli effetti dell'ormone tiroideo.



Adottare una dieta che contiene proteine (uova, pollame o pesce), poiché, se non incluso, il corpo non produrrà gli amminoacidi essenziali e per assorbire lo iodio (che regola la tiroide)



Prima colazione con cibi ricchi di triptofano (come banane o frutta secca), aiutando a sollevare l'umore.



Evitare i seguenti alimenti: cavolo, pesche, pere, spinaci e broccoli, perché che potrebbe ridurre ulteriormente la funzione della tiroide.



Evitare gli alimenti trasformati come pane bianco e formaggio cheddar.



Prendere solo acqua distillata a vapore, come l'acqua del rubinetto di solito contiene cloro e flouride che bloccano i recettori per lo iodio nella tiroide

Nessun commento:

Posta un commento