sabato 28 giugno 2014

Rimedi casalinghi gastrite

gastritis : Estómago concepto trastorno. Fuego en el estómago humanoGastrite è un processo inflamatorioque può essere acuta (di breve durata) o cronica (lunga o ripetuta) che colpisce il rivestimento mucoso dello stomaco.



Gastrite acuta è causata solitamente da un consumo eccessivo di alcool, consumo di abbondanza di cibo soprattutto il piccante o l'assunzione di alcuni farmaci, come antibiotici o farmaci anti-infiammatori (ridurre la capacità dello stomaco per combattere gli acidi in eccesso che vengono).



Nel caso di gastrite cronica, la sua presenza è dovuta a fattori quali lo stress, situazioni di nervosismo, reflusso, infezioni (batterio chiamato Helicobacter pylori o H. Pylori) e l'uso di bevande alcoliche tra gli altri.



I sintomi più comuni includono:



Bruciore di stomaco o sensazione di bruciore
Digestione
Gonfiore addominale
Lancinante dolore in epigastrio (addome superiore) dopo aver mangiato
Nausea e vomito (occasionalmente)




Rimedi per la gastrite
Rimedio per gastrite #1 Lavare e sbucciare 3 piccole patate crude e metterli nel frullatore. Aggiungere un po' acqua. Frullare per pochi secondi. Bere circa 50 cc di succo prima dei pasti. Patata riduce la necessità di lavoro digestivo e dà una relativa pausa per contenere sostanze sedativi.



Rimedio casalingo per gastrite #2 mangiare una fetta di papaya dopo ogni pasto.



Rimedio casalingo per gastrite #3 taglia una fetta di papaya in pezzi e posto in un frullatore insieme con un po' acqua. Frullare per pochi secondi. Prendere questo succo tre volte al giorno.





Rimedio casalingo per gastrite #4 versare 1 cucchiaio di foglie di tila e una coda di cavallo e una tazza di acqua bollente. Coprire e lasciare raffreddare. Prendere una tazza di questo tè prima di ogni pasto.



Rimedio casalingo per gastrite #5 versare 2 cucchiai di camomilla in una tazza di acqua bollente. Coprire e lasciare raffreddare. Prima di ogni pasto, bere un bicchiere di infuso di camomilla. Camomilla ha effetti anti-infiammatori e lenitivi, che riduce i sintomi.



RRimedio casalingo per ebollizione gastrite #6 per 5 minuti, 1 cucchiaio di foglie di salvia e 1 di fiori di malva in una tazza d'acqua. Togliere dal fuoco e lasciate raffreddare. Avere una tazza prima di ogni pasto.



Rimedio casalingo per gastrite #7 lavare e tritare due carote e mettere in un frullatore insieme con un po' acqua. Frullare per pochi secondi. Bere questo succo due volte al giorno.



Rimedio casalingo per tritare gastrite #8 una cipolla intera, di dimensioni regolari, in pezzi e posto su un panno di cotone che deve essere inumidita con acqua tiepida. Avvolgere la cipolla con il panno e applicare, a titolo di impacchi, sopra la regione addominale, per 10 minuti, per diminuire il disagio. Ripetere questa procedura due volte al giorno.



Rimedio domestico per gastrite #9 lavare parecchie foglie di verza e mettere in un frullatore insieme con un po' acqua. Prendete qualche cucchiaio di succo di dieci minuti prima dei pasti.





Consigli naturali





Mangiare lentamente, ensalivando alimentare, masticate bene in modo che arrivano allo stomaco più piccolo, atmosfera rilassata.
Annotare i cibi che vengono consumati e li riguardano il peggioramento dei sintomi. Così è possibile impostare, se esiste, un collegamento tra alcuni alimenti e il disagio e può essere rimosso con facilità, dalla dieta.



Evitare il consumo di analgesici.



Evitare il consumo di latte, poiché attiva il rilascio di acidi e, pertanto, peggiora i sintomi.



Gettare del fumo. Altri prodotti di tabacco e nicotina erodono il rivestimento che protegge il tratto digestivo e aumentano la probabilità di peggioramento di una gastrite.



Evitare il consumo di bevande alcoliche, poiché provoca più che bruciare di stomaco.



Distribuire pasti degli scatti invece solo tre cinque giorni. Questo evita il sovraccarico dell'attività dello stomaco.



Ridurre il consumo di cibi grassi (fritti, fast food, ecc.) e non mangiare cibi molto caldi o freddi.



Andare dal medico se, pur avendo applicato rimedi casalinghi e naturali raccomandazioni di cui sopra, c'è qualche miglioramento (sei settimane), o improvvisamente, Mostra altri sintomi come crampi allo stomaco e l'evacuazione di feci scure. È importante capire che gastrite spesso può evolvere, se non prese le misure correttive, in un'ulcera gastrica.

Nessun commento:

Posta un commento