lunedì 9 giugno 2014

Indigestione o dispepsia

Indigestion : Hombre joven que sufre de un dolor de estómago mal aisladas sobre fondo blanco Foto de archivoIndigestione o dispepsia è mal di stomaco (sensazione di pesantezza o di pienezza)



Questo, molte volte, è accompagnato da una varietà di sintomi tra cui bruciori di stomaco o bruciore nella parte superiore dell'addome, singhiozzo, nausea e gas.



Molto piccanti e abbondanti, cibi con alto contenuto di grassi e stress sono solitamente gli autori di questo terribile malessere





Rimedi casalinghi per indigestione

Rimedio casalingo per l'indigestione o dispepsia #1: bollire per 10 minuti, 10 g di maggiore pimpinela, 5 g di anice e 5 g di angelica in un litro d'acqua. Prendete una tazza, ben calda, ogni 30 minuti fino a quando il fastidio di desapareza.



Rimedio casalingo per indigestione o dispepsia #2 mangiare mela metà pelato cotto prima i primi sintomi. Grazie al contenuto di melma, vale a dire il disagio sono alleviati.

Rimedio casalingo per indigestione o dispepsia #3 versare 2 cucchiai di camomilla in una tazza di acqua bollente. Coprire e lasciare raffreddare leggermente. Prendete 1 tazza dopo un pasto molto abbondante, dopo di che sta facilitando l'attività della muscolatura intestinale.

Rimedio casalingo per indigestione o dispepsia #4 prendere 1/2 bicchiere di calda acqua se qualsiasi disagio è sentito per facilitare il transito intestinale del cibo.

Rimedio casalingo per indigestione o bollire dispepsia #5, per 5 minuti, quattro foglie di alloro in una tazza d'acqua. Coprire e lasciare raffreddare leggermente. Bere dopo il pasto.

Rimedio casalingo per indigestione o dispepsia #6 versare 1 cucchiaino di mentuccia e un altro di timo in una tazza di acqua bollente. Coprire, scolate e lasciate raffreddare leggermente. Prendere dopo un pasto abbondante.

Rimedio casalingo per indigestione, o dispepsia #7 bollire 1 cucchiaino finocchio e anice aneto 1 1 in un litro d'acqua per 10 minuti. Prendete 1 tazza ogni 40 minuti ben caldo, fino a scomparire a disagio.
Rimedio casalingo per indigestione o dispepsia #8 ebollizione Melissa 1 cucchiaio in una tazza d'acqua per 5 minuti. Coprire, scolate e lasciate raffreddare. Prendete una tazza quando sento crampi allo stomaco. Questo rimedio è un calmante naturale molto efficace.

Rimedio casalingo per indigestione o dispepsia #9 versare 1 cucchiaino di foglie essiccate di boldo in una tazza di acqua bollente. L'assunzione di questo rimedio al giorno aumenta la secrezione biliare e aiuta a previene gli spasmi gastrointestinali che accompagnano l'indigestione.







Raccomandazioni





Consumare frutta adeguati per migliorare la digestione, come mele, pere, prugne, ananas e banane. Questi sono alimenti facili da digerire, ricchi di vitamine e minerali e con un sacco di fibra solubile, che facilita il transito intestinale.



Tuttavia, si dovrebbe evitare di consumare frutta poco o troppo maturi, poiché la digestione è più difficili. Tra i frutti soprattutto
Consumare soia, particolarmente il latte di soia e il tofu.



Mangiare verdure come sedano, spinaci e verdure non amidacee, soprattutto carote, da allora, come frutta, contengono un sacco di fibra solubile e sono ricchi di vitamine e minerali, essendo molto facile da digerire.



Mangiare pesce azzurro



Evitare cibi ricchi di grassi, perché queste sono molto difficili da digerire. Un pasto ricco in grassi rende pesante digestione, aumenta il gas e può causare vomito. Pertanto, gli sforzi sono fatti per ridurre il consumo di carni grasse, accorciamenti, margarina o burro, salsicce, hamburger, salsicce e pancetta così come cibi fritti in generale.



Evitare il latte, dal momento che provoca indigestione in alcuni adulti.



Evitare l'abuso di bevande alcoliche, poiché esso ostacola le funzioni del fegato, contribuendo alla cattiva digestione.



Ridurre il consumo di verdure amidacee, soprattutto fagioli e ceci, così come alcune verdure come rape, ravanelli, cavolo e cavolini di Bruxelles.



Ridurre l'assunzione di forti o cibi piccanti, come aglio, cipolla, pepe nero o senape.



Andare dal medico se, nonostante cambiamenti nello stile di vita e l'uso di rimedi casalinghi non è alleviato il disagio o cominciare a recidivare più frequentemente. È importante notare che a volte l'acidità e indigestione sono sintomi di malattie più complesse come ulcere e infezioni dello stomaco, che richiede cure mediche e trattamento.

Nessun commento:

Posta un commento