martedì 10 giugno 2014

Rimedi casalinghi incontinenza urinaria

incontinencia urinaria : Hombre joven con problema de control de vejiga aislado en fondo blanco Foto de archivoIncontinenza urinaria, perdita di urina involontariamente, è qualcosa di abbastanza comune e si verifica in più nelle donne rispetto agli uomini perché la consegna è la prima causa del sintomo-produrre alterazione anatomica.
Altre cause di questo sono problema:



Malattie che alterano il sistema nervoso centrale quali il morbo di Parkinson e di Alzheimer.
Alcuni farmaci (ad esempio, diuretici, tranquillanti e vecchi farmaci antiipertensivi).
Infezione o un ingrossamento della prostata.
Infezione della vescica.
Lesioni traumatiche nella zona sacrale della colonna.
Indebolimento del pavimento pelvico a causa della menopausa, l'obesità, la pratica intensiva di sport dove c'è l'improvviso aumento della pressione addominale e tosse cronica da tabacco.
I sintomi che indicano l'esistenza di incontinenza urinaria includono:



Difficoltà urinare o involontaria perdita di urina
Dolore nel basso addome
Sensazione di grumo addominale
Nausea
Costipazione
Disturbi della defecazione
Perdite di urina quando si tossisce, ridere, starnutire o fa il minimo sforzo per addominali, aumento della frequenza della minzione (più di otto volte al giorno)
C'è bisogno di alzarsi di notte più di tre volte per andare al bagno.




Home rimedi per l'incontinenza urinaria
Rimedio domestico per incontinenza urinaria 1 # Hervir40 g frutti di bosco di cipressi in un litro d'acqua per 10 minuti. Poi, colare questa preparazione e versare in un contenitore sufficientemente ampio per effettuare un sedile WC. Se ci si sente molto caldo, aggiungere un po' acqua fresca. Rimanere nel bagno per 15 minuti. Eseguire questi bagni alla settimana.



Rimedio domestico per incontinenza urinaria #2 secco otto semi di zucca e li consumano ogni giorno, poiché essi migliorano i problemi della prostata che possono causare incontinenza.



Rimedio domestico per carrubo gr. 30 di incontinenza urinaria #3 per litro d'acqua a bollire per 25 minuti. Colare e bere un bicchiere ogni giorno.



Rimedio domestico per l'incontinenza urinaria #4 50 g di corteccia di Ippocastano in un litro di acqua a ebollizione per 10 minuti. Togliere e mettere in un contenitore per la realizzazione di un sedile WC. Rimanere nel bagno per 20 minuti è appropriato nel trattamento dell'incontinenza causata da infiammazione dei problemi della prostata.





Consigli naturali





Esercizio per il rafforzamento e la riqualificazione, chiamato Kegel, permettendo il contratto i muscoli perineali e trattenere l'urina per più tempo.



A tale scopo, è necessario ottenere la musculospelvicos per dieci secondi e poi rilassarsi la stessa quantità di tempo, senza utilizzare i muscoli addominali, i rapitori o i glutei. Questi dovrebbe essere fatto tre volte al giorno.



Inoltre è possibile lavorare la muscolatura pelvica attraverso una piccola contrazione che aiuta a prevenirli. Sdraiatevi sulla schiena con le ginocchia piegate e la schiena piatta. Cercando di riprodurre con l'ombelico: riportare quanto più possibile. Tenere qualche secondo e rilassarsi. Ripetere 10 volte mattina e sera.



Non assumere bevande alcoliche, caffè, bevande gassate, cioccolato, zuccheri semplici e alimenti trasformati o raffinato, dal momento che influenzano negativamente la vescica.



Perdere peso (attraverso una dieta equilibrata e l'esercizio di bassa intensità come a piedi - non legate a saltare) se c'è l'obesità, perché questo è un fattore comune in incontinenza.



Bere molti liquidi. Molte persone che soffrono di incontinenza non prendono abbastanza acqua, poiché pensano che, in questa forma, controllarla. Al contrario, non prendendo abbastanza liquidi aumenta la concentrazione dell'urina e sintomi irritativi così, che peggiora l'immagine, così come costipazione di causa, che favorisce anche i problemi urinari.



Non ritardare lo svuotamento della vescica. Tenere la minzione può irritare la vescica. È meglio cercare di educare il corpo ad essere in grado di urinare ogni due o tre ore (come un orologio.



Non utilizzare prodotti per l'igiene femminile, lavaggi, tamponi o carta igienica profumata, poiché contiene sostanze chimiche che potrebbero irritare questa zona



Tenere un registro che indica la data e l'ora dell'incontinenza e pasti e attività che sono state effettuate prima e dopo. Questo diario può aiutare il medico a determinare il tipo di incontinenza che è e il tipo di trattamento. Quando è consultare il medico, portare un elenco o fiale di qualsiasi medicinale per la vendita con o senza prescrizione medica che sta assumendo, questo è dovuto al fatto che alcuni farmaci possono causare incontinenza.

Nessun commento:

Posta un commento