martedì 17 giugno 2014

Rimedi casalinghi herpes labiale

herpes labial : Labios afectadas por el herpes. El tratamiento con una torunda de algodón.Herpes labiale, chiamati anche fuoco, è causata dal virus herpes simplex I, che è altamente contagiosa.





Di solito compare sulle labbra, ma questa infezione può essere esteso anche al naso, o anche all'interno della bocca.



Il primo focolaio è, senza dubbio, il più doloroso e appare tra uno e due settimane dopo l'esposizione.



I sintomi variano da una sensazione di formicolio e pressione sulla riva delle labbra a intenso prurito o bruciore nella zona. Successivamente, compaiono alcune bolle che possono persino causa febbre. Queste bolle cominciano a secco poco e, dopo la formazione di una crosta che solo cadendo, di solito scompare senza lasciare alcun segno.



Dopo il primo focolaio, il virus può essere latente nelle cellule dei gangli nervosi senza causare disagio anche durante anni. Tuttavia, ci sono fattori che possono riattivarlo come:



Freddo estremo
Tensione emotiva o stress
Dopo una febbre
Luce solare in eccesso
I fuochi si diffonderanno attraverso il contatto diretto con qualcuno che li ha. Lei forse ha baciato una persona che aveva un fuoco attivo, o contratto il virus con solo sfiorato la mano di qualcuno che ha avuto ha toccato il proprio fuoco a pochi minuti prima.





Home rimedi per herpes labiale



Home rimedio per l'herpes labiale o fuoco #1: applicare ghiaccio avvolto un asciugamano per pulire circa blister herpes che farà diminuire l'infiammazione e fornirà un sollievo temporaneo.
Home rimedio per l'herpes labiale o fuoco #2: lavare le vesciche con sapone antisettico e acqua frequentemente.



Rimedio casalingo per l'herpes labiale o fuoco #3: mangiare cibi ricchi di lisina (lievito di birra, soia, patate, uova, banane, carote...).

Rimedio casalingo per l'herpes labiale o fuoco #4: applicare l'herpes blister uno bustina di tè di camomilla imbevuta in acqua fredda per alcuni minuti. Ripetere ogni volta che si sente il calore.

Rimedio casalingo per l'herpes labiale o fuoco #5: applicato attraverso un bastoncino di cotone o un tampone di cotone, qualche goccia di gel di aloe vera o Aloe Vera vesciche.

Rimedio casalingo per l'herpes labiale o fuoco #6: bollire due cucchiai di Melissa, in una tazza d'acqua per 3 minuti. Poi, togliere dal fuoco e lasciate raffreddare. Una volta fredda, applicato le vesciche. .

Rimedio casalingo per l'herpes labiale o fuoco #7: versare 1 cucchiaio di acqua ossigenata 20 volumi in mezzo bicchiere d'acqua. Aggiungere 1 cucchiaino di bicarbonato di sodio e 1 cucchiaino di sale e mescolare fino a quando si scioglie. Applicare questa preparazione, utilizzando un bastoncino di cotone, su eruzioni di herpes. Perossido di idrogeno è un potente disinfettante. Inoltre, bicarbonato di sodio è un alcalino, che neutralizza gli acidi, che rafforza il sollievo.





Raccomandazioni preventive
Non mangiare alimenti ricchi di arginina (mandorle, sesamo, anacardi, cioccolato, nocciole, arachidi, cocco, noci, gelatina...), poiché essi migliorano la crescita dell'herpes in alcune persone.



Non condividere oggetti, fare non bacio o pratica sesso orale con persone con lesioni causate da un herpes che è attivo.





Raccomandazioni in caso di avere un focolaio attivo di herpes labiale
Evitare di mangiare cibi molto acidi, salati o trasformati.



Dormirsentado. Se hai un mal di freddo, si consiglia di posizionare alcuni cuscini sulla testa prima di coricarsi, cosicché la gravità aiuta il drenaggio della stessa. In caso contrario, il liquido potrebbe aposentar sulle labbra durante la notte.



Cambiare il tuo appuntamento con il dentista. Evitare fiamme libere o herpes labiale. In consultazione con il dentista deve essere molto tratto le labbra che aumenta le possibilità che sono aperti ed estendere.



Posto un unguento labbro con protezione solare. Dove in passato ha subito incendi o herpes labiale, è conveniente utilizzare una pomata labbra con fattore di protezione solare (SPF per il suo acronimo in inglese) del 30, affatto volte soprattutto quando si è all'esterno, al sole, per evitarlo. Se il fuoco è aperto, non applicare pomata direttamente sulle labbra, perché così estenderebbe il virus.



Non toccare i fuochi con le mani. Herpes labiale è altamente contagiosa e può essere passato a un'altra zona del corpo. Se toccato, ad esempio il fuoco può passare alle mani, che possono essere dolorose, soprattutto se il liquido della bolla è stato introdotto in un passo-padre.

Nessun commento:

Posta un commento