lunedì 16 giugno 2014

Rimedi casalinghi herpes zoster

herpes zoster : Infección vírica - El herpes zóster, herpes zoster Foto de archivoHerpes zoster, noto anche con il nome di herpes zoster di erpete, è un'infezione dei nervi causata dal virus di variola.



Cioè se una persona ha sofferto da varicella, il virus sopravvive e rimane inattivo, per anni, nei nervi della spina dorsale.



Una situazione di stress, invecchiamento (dopo i 50 anni) o una malattia che indebolisce il sistema immunitario può essere riattivata questo virus che crea eruzioni e quindi vescicole riempito con contenuti chiari e trasparenti sulla zona della pelle dove sono quei nervi.



Prima che compaiono le eruzioni, la persona con herpes zoster può sentire, per diversi giorni, dolore della pelle sarà dove lo scoppio e questo disagio può essere accompagnate da sintomi quali febbre e mal di testa. L'epidemia si sviluppa in linee o bande che seguono i nervi situati sulla parte superiore le costole, collo o braccio. Anche può interessare l'occhio conosciuto come zoster oftalmico.



Dopo le eruzioni maturo, scoppiano, croste e guariranno, può esistere un dolore residuo che, in alcuni casi, può rimanere per settimane o anni.





Rimedi casalinghi per l'herpes zoster



Rimedi casalinghi per l'herpes zoster #1: diffondere il gel di aloe vera sull'eruzione più volte al giorno per alleviare il prurito.
Home rimedio per l'herpes zoster #2: bagnare un panno con aceto di sidro di mela e aplicarsobre le zone colpite.



Rimedi casalinghi per l'herpes zoster #3: versare nella vasca una tazza di bicarbonato di sodio soluzione toxi e acqua per lenire il prurito.



Rimedi casalinghi per l'herpes zoster #4: mettere un panno freddo su vesciche o avvolgere la zona interessata con un asciugamano e mettere acqua con ghiaccio sull'asciugamano. Lasciare agire per 20 minuti e poi rimuovere per 20 minuti. Ripetere fino a quando il dolore si placa.



Rimedi casalinghi per l'herpes zoster #5: immergere una palla di cotone con alcool e prendere "Pat" nelle aree colpite da questo disturbo che accelerano la loro guarigione.



Rimedi casalinghi per l'herpes zoster #6: spremere una manciata di Melissa e ottenere la sua linfa. Quindi applicare il SAP, due volte al giorno, sulle lesioni.



Rimedi casalinghi per herpes zoster #7: mettere in una pentola di acciaio inossidabile o smalto (nobarro) un litro di olio di oliva, 200 grammi di cera Vergine, un bicchiere di vino rosso e 20 fresche foglie di lingua di gatto la pianta. Cuocere tutti gli ingredienti per 45 minuti. Mescolare con un cucchiaio di legno, togliere dal fuoco e passare il composto di vasi. Applicare sulle zone colpite di zoster di erpete.



Rimedi casalinghi per l'herpes zoster #8: mettete un litro di acqua distillata in una ciotola e aggiungere un'oncia di solfato di rame e fate bollire per 5 minuti. Mettere alcuni fiori di sambuco in un altro contenitore e versare con solfato acqua bollente, coprire e lasciare raffreddare. Poi filtrare per una bottiglia e utilizzare questa preparazione per il lavaggio di zone colpite da herpes zoster 3 volte al giorno.





Consigli naturali
Mantenere il buon stato di performance, specialmente con una dieta ricca di frutta e verdura.



Praticare regolarmente attività fisica, come camminare o nuotare.



Prendere ogni giorno un'arancia o succo di mela mescolata con un cucchiaino di lievito di birra per rafforzare il sistema di difesa e la pelle.



Evitare di toccare o scoppiare le bolle, poiché al suo interno è il virus e potrebbe infettare persone che ancora non sono stati colpiti da varicella.



Andare dal medico se il focolaio di herpes zoster si trova vicino agli occhi, perché potrebbe interessarvi e causare danni a quest'organo.

Nessun commento:

Posta un commento