domenica 15 giugno 2014

Fegato grasso o steatosi epatica

panza : FAT man aislado en blanco Foto de archivoIl fegato è un organo situato sul lato destro del torace e si occupa della trasformazione di sostanze in altri (metabolizzare).



In questo senso, aiuta a mantenere il livello di glucosio del sangue normale, rilasciando glucosio come necessario.



Se mangiamo molta pasta, pane e riso, fegato avverte il glucosio in eccesso, il prodotto finale in cui questi alimenti vengono convertiti nel nostro organismo, creando una dispensa o riservano all'interno: glicogeno. Se si segue lo sconfinamento lui materiale, cioè, se mangiamo troppo, salvarlo sotto forma di corpo grasso o 'maniglie dell'amore'.



Quando fa il regime o un digiuno, il fegato utilizza riserve. Innanzitutto, per conto proprio, l'energia memorizzata sotto forma di glicogeno e se continuiamo a digiuno, o fare regime è destinazione riserve di grasso per distruggerli, cioè, di convertirli in energia.



Se la dieta è molto elevata in proteine animali (carne, pesce e uova), il fegato inoltre può trasformarli in glucosio, producendo urea come prodotto rifiuti tossico per il corpo, i reni sono responsabili per l'eliminazione.



Il fegato è responsabile per la sintesi di colesterolo attraverso il grasso dietetico ed espellere l'eccesso attraverso la bile che egli produce.



Hai un buon metabolismo dipende principalmente per il corretto funzionamento del fegato. Se il fegato comincia ad accumulare acidi grassi e trigliceridi nelle loro celle, può sviluppare il fegato grasso o steatosi epatica. Questo disturbo è legato all'obesità, diabete e colesterolo alto (sindrome metabolica)



Sintomi del fegato grassi:



Crescita del fegato
Gonfiore di stomaco di ritenzione di acqua
Manifestazioni cutanee in forma di ragno vene a causa dell'aumento della pressione nella vena porta.
Stanchezza affaticamento e costante




Home rimedi



Rimedio per fegato grasso #1: prendere al mattino un cucchiaio di concentrato di carciofo mescolato con il succo di 1/2 limone diluito in acqua.



Rimedio per fegato grasso #2: fusione di cuori di carciofo e diluire il succo con un po' acqua. Prendete 1/2 tazza al giorno.



Rimedio per fegato grasso #3: fare un succo di ravanello nel frullatore e prendere mezza tazza tre volte al giorno prima dei pasti. Diluire con acqua se si sente troppo forte.



Rimedio per fegato grasso #4: versare alcuni semi di cardo di latte in una tazza di acqua fredda e far bollire qualche minuto. Quindi, aggiungere 1/2 cucchiaio di boldo e tarassaco e bollire 3 minuti più scorrevole. Coprire e lasciare che il decotto di riposare per 10 minuti. Ceppo e bere 2 tazze al giorno di questo infuso.



Rimedio per fegato grasso #5: versare 1 cucchiaio di fumaria in una tazza di acqua bollente. Coprire e lasciare raffreddare, ceppo e bere 2 tazze al giorno di questo infuso



Rimedio per fegato grasso #6: miscelare 10 g di artemisa, marrubia 10 g e 20 g di Melissa e 1/2 cucchiaio. Versare in una tazza d'acqua e fate bollire per 2 minuti. Bere un infuso dopo ogni pasto.



Rimedio per fegato grasso #7: prendere un cucchiaio di lecitina di soia a mezzogiorno e l'altra sera, insieme con il cibo. Lecitina fornisce acidi grassi buoni per la salute, un perfetto rapporto di calcio, magnesio e potassio e allevia il fegato grasso.



Rimedio per fegato grasso #8: lessate 80 g di liverwort in 2 litri di acqua fino a quando non si è ridotto a 1 litro. Poi, colare e versare oltre 50 g di achillea e 30 g di centaurea. Coprire e lasciare in infusione per 20 minuti, filtrare e distribuire in 6 parti a prendere in 3 giorni, con un tasso di 2 volte al giorno, 6 giorni a settimana per 3 settimane. Poi 2 settimane di riposo e iniziare ancora 6 giorni alla settimana per 3 settimane, cioè 36 giorni in totale.





Raccomandazioni



Cosumir vitamina B6 e B12 ricchi cibi per combattere la sensazione di stanchezza che provoca la steatosi epatica. Alcuni di questi alimenti sono: lievito di birra, cereali integrali e soprattutto il germe di grano, soia, latte di soia e tofu o tofu, nocciole e noci, verdure a foglia verde: spinaci, bietole, crescione, lattuga e frutta, soprattutto banane.



Limitare il consumo di sale. Così, possiamo evitare la ritenzione idrica e dare più lavoro a fegato e reni. Possiamo ottenere acqua e minerali di cui abbiamo bisogno attraverso il consumo di verdure fresche, frutta, tè, succhi di frutta e acqua.



Ridurre drasticamente il consumo di salumi di tutti i tipi di affumicato, in scatola, sughi, salse, maionese, dolci, carne di maiale, alcool, caffè, tabacco e dolci; il consumo di queste sostanze deve essere molto moderata, o meglio ancora, eliminato



Evitare i grassi saturi. In solido grassi (burro, margarina, strutto, ecc.) non sono buone per il funzionamento del fegato, o il nostro corpo in generale. Invece preferiscono olio d'oliva, in quanto contiene acidi grassi monoinsaturi benefico.

Nessun commento:

Posta un commento