martedì 3 giugno 2014

Intolleranza al lattosio

Intolerancia a la lactosas : Médico Tener mal dolor de estómago debido a la intolerancia a la lactosa Foto de archivoIl lattosio è lo zucchero naturale che si trova nel latte e altri prodotti caseari.

Così il corpo può convertirlo in energia, necessaria per scomporre e attraverso l'uso di un enzima digestivo chiamato lattasi.



L'intolleranza si verifica quando l'intestino non ha abbastanza enzimi lattasi che irritano la mucosa intestinale (di solito da 30 minuti a due ore dopo aver mangiato o bevuto qualsiasi prodotto di latte).



Nel caso dei bambini, la sua intolleranza al lattosio può essere dovuto a:
Virus, batteri o parassiti
Fattore genetico
Intolleranza al glutine, proteine, vaccini e altre macromolecole.
Malattie o infezioni di carattere intestinale.
Malnutrizione.
Interventi chirurgici.
Intolleranza al lattosio può verificarsi in età adulta, perché come lei ha più anni, nell'intestino produce lattasi in meno rispetto alla quantità normale.

I sintomi più comuni sono:
Sforzo addominale
Coliche
Diarrea
Flatulenza

Rimedio domestico per intolleranza al lattosio
Rimedio per l'intolleranza al lattosio: mangiare yogurt. Sembra contraddittorio, ma, secondo la ricerca, le persone con questo tipo di intolleranza possono consumare yogurt con probiotici, migliora la digestione del lattosio e, inoltre, yogurt ha anche lattasi

Raccomandazioni
Preferire il consumo di prodotti di latte deslactosados e soia.
Indagare quali latticini possono digerire meglio. In questo senso, ci sono persone con intolleranza al lattosio che può consumare alcuni latticini, più degli altri. Ad esempio, sono i più digeribili: formaggi (hanno meno lattosio) o anche latte di capra.
Riposare quando hai gonfiore raccomandato riposare, rilassarsi, fare un bagno, mettere i piedi, andare a letto, fare tutto ciò che è necessario attendere mentre crampi, conseguenza di un'intolleranza al lattosio.

Calcio per prevenire l'osteoporosi l'adulto dovrebbe consumare almeno 1.000 milligrammi di calcio al giorno. Quando avete l'intolleranza al lattosio, questa dose può essere più difficile. Per fare questo, raccomanda il consumo di verdure ricche di calcio come i broccoli.



Prendere degli agrumi. Molti succhi di frutta come l'arancione e gli altri ora sono fortificati con calcio e, insieme ai prodotti lattiero-caseari con meno lattosio, aiuterà a ripristinare il calcio che non si può assimilare a questa intolleranza.



Leggere le etichette degli alimenti per verificare se contengono lattosio. Alcuni alimenti contengono spesso lattosio nascosto. Solidi di latte scremato, sour creme e dolci e alcuni pani, dolci e condimenti per insalate contengono anche prodotti lattiero-caseari.



Acquisire gli enzimi in forma di compresse o liquido (che sono venduti in farmacia o in supermercato).

Nessun commento:

Posta un commento