domenica 22 giugno 2014

Rimedi casalinghi per le emorroidi

hemoroides : La metáfora de problemas gastrointestinales como estreñimiento o diarreaLe emorroidi sono il risultato di un'espansione o aumentano le dimensioni delle vene dell'ultima parte dell'intestino (anno) che formano una sorta di vene varicose
Se essi si trovano nella parte superiore del retto, le emorroidi interne sono chiamate e se sono in basso (di fuori dello sfintere dell'anno), sono chiamati esterni e, a volte, questi possono essere visti dalla semplice palpazione. Tuttavia, occasionalmente, quando le emorroidi interne aumentano troppo in dimensione, inoltre possono lasciare per l'anno.

Le emorroidi sono così comuni che l'organizzazione mondiale della sanità stima che la metà della popolazione mondiale ha, ha avuto o avrà emorroidi in qualche momento della loro vita.

Ci sono diversi fattori che possono causare la comparsa di emorroidi. I principali sono:

Sforzo per evacuare causata da stitichezza
Soggiornare a lungo in seduta o fermata
Patrimonio
Gravidanza (soprattutto nel terzo trimestre a causa del peso dell'utero) e dopo il parto, (per lo sforzo compiuto dalla femmina durante l'espulsione del feto).
Assunzione di cibo piccante
Stile di vita sedentario
Diete povere in fibre
Diarrea cronica
Essi sono tra i sintomi più comuni delle emorroidi:

Dolore
Irritazione nella zona anale
Grondante sangue e in casi estremi fino a spurgo
Prurito durante l'anno (soprattutto dopo l'evacuazione)
Secrezione mucoide


Rimedi casalinghi per le emorroidi
Home rimedio per le emorroidi #1: posizionare diversi fogli di ippocastano, cipresso e BlackBerry in una pentola con tre tazze di acqua. Bollire per 20 minuti. Togliere dal fuoco e lasciate raffreddare. Aggiungere un piatto abbastanza largo come a cui una persona può eseguire un bagno sitz. Aggiungere più acqua. Soggiorno 15-30 minuti. Queste piante verranno aiuterà ad alleviare la congestione e ridurre l'infiammazione.


Rimedi casalinghi per le emorroidi #2: Aggiungi due cucchiai di polvere di crusca al cibo o sciogliere in un bicchiere d'acqua e prenderlo prima di andare a dormire.
Rimedi casalinghi per le emorroidi #3: avvolgere, in un asciugamano, diversi pezzi di ghiaccio e applicare sulla zona dolorante con piccole e brevi tocchi. Ghiaccio aiuta a ridurre l'infiammazione e alleviare il dolore.
Rimedi casalinghi per le emorroidi #4: eseguire bagni alternati di acqua fredda e calda poiché migliora la circolazione nella zona.
Rimedi casalinghi per le emorroidi #5: applicare, nel caso di emorroidi esterne, alcune gocce di arnica, che contrasta il dolore e aiuta la circolazione.
Rimedi casalinghi per le emorroidi #6: semicupi freddi se c'è molto prurito o sanguinamento dopo l'evacuazione
Rimedi casalinghi per le emorroidi #7: ogni giorno, prima di coricarsi, applicare una piccola quantità di amamelide usando un cotone nella zona interessata (emorroidi esterne)
Rimedi casalinghi per le emorroidi #8: preparare un infuso di ippocastano, Rusco, cipresso, salvia e Achillea in parti uguali e bere tre bicchieri al giorno prima dei pasti. È anche possibile acquistare in estratto e diluire 20 gocce in due dita d'acqua, tre volte al giorno. Questo rimedio migliora la circolazione nella zona.



Consigli naturali
Evitare la stipsi, dal momento che è la causa più comune che causa le emorroidi. Pertanto, si raccomanda di seguire una dieta ad alto contenuta di fibra (cereali, ortaggi, frutta secca...) soprattutto mangiando vegetali a base di sostanze solubili in acqua, come i fiocchi di crusca che migliorano le evacuazioni.

Assumere almeno due litri di liquidi (acqua, succhi di frutta, brodi e tisane) al giorno per facilitare il transito intestinale e per ammorbidire le feci.

Evitare l'uso di piccante nella preparazione dei pasti.

Evitare il consumo di alcool e caffeina.

Fare regolare esercizio fisico (camminare, per esempio) che aiuta a regolare il transito intestinale e rafforzare i muscoli della zona anale che previene le emorroidi essere aumento.

Utilizzare salviettine anziché carta normale dopo i movimenti intestinali.




Utilizzare biancheria intima di cotone e fare attenzione a non graffiare l'area dove si trova emorroidi.

Lavare la zona con sapone neutro PH especialeso

Vai dal medico quando:

Le emorroidi sporgono se emorroidi rimane sempre di fuori dello sfintere è un caso che richiede l'esame medico.
Oltre a sanguinamento con movimenti intestinali, peso viene perso o sentire meno appetito e soffre di dolori addominali, in questa situazione, dovrebbe andare dal medico per escludere la presenza di tumori.

Nessun commento:

Posta un commento