venerdì 27 giugno 2014

Rimedi casalinghi per la gengivite

gingivitis  : Mujer con dolor en su dedo que sostiene a los dientes de la boca Foto de archivoLa gengivite si riferisce alla gomma la malattia è causata da placca batterica (cibo, saliva e batteri decomponendo) che, per formare una pellicola adesiva, sta invadendo gli spazi situati alla gengiva e di sotto di queste
Quel film si indurisce e forma il tartaro, calcoli, denominato producendo infiammazione (rigonfiamenti delle gengive) e l'infezione.



La gengivite è considerata come il primo passo che conduce, se non adottata le misure necessarie, verso una condizione più grave, malattia parodontale, che si verifica quando i batteri nella placca dentale minano le strutture che tengono i denti in posizione, infine con conseguente perdita dei denti e delle ossa.





Rimedi per la gengivite



Rimedio per la gengivite #1: mescolare due cucchiai di bicarbonato di sodio in una piccola quantità di acqua e applicare con le dita lungo il margine gengivale presso una piccola sezione della bocca e poi spazzolare. Con questo rimedio, pulito, lucido e neutralizza i rifiuti acidi batteriche delle gengive.

Rimedio per la gengivite #2: gel che si trova all'interno le pale di Aloe Vera o aloe vera estrarre e mettere un po ' sullo spazzolino da denti. Poi delicatamente il pennello e risciacquare. Questo rimedio per guarire e ridurre le gengive gengivite.

Rimedio per la gengivite #3: mangiare cibi ricchi di vitamina C, come arance, pompelmi, ecc al fine di rafforzare le gengive (riduce e addirittura si ferma, molte volte, il sanguinamento delle gengive) e prevenire lo scorbuto, che è una malattia delle gengive che rende i denti cada

Rimedio per la gengivite #4: mangiare una mela al giorno. Mela cruda, essendo un cibo duro e fibroso, pulito ed estimulalas gum

Rimedio per la gengivite #5: fare rumore ritmico di propoli

Rimedio per la gengivite #6: bollire, per 5 minuti, 1 cucchiaio di salvia e un Marshmallow in 1 tazza d'acqua. Filtrate e lasciate raffreddare. Fare sacchetti con questo infuso.

Rimedio per la gengivite #7: versare 1 cucchiaio di menta e un altro Melisa in 1 tazza d'acqua che sta bollendo. Coprire e lasciare raffreddare. Prendete 1 tazza al giorno.





Consigli naturali
Utilizzare lo spazzolino e filo interdentale quotidianamente. È importante lavarsi, come minimo, tre volte al giorno e l'uso del filo interdentale (o cerato o non cerato, spessore, normali o Superfine, ferita o srotolata) due volta al giorno. Il tempo che questa attività dovrebbe durare deve essere di tre-cinque minuti per ottenere una buona igiene dentale.





Spazzola presso il bordo gengivale. L'area che la maggior parte delle catture, la scala si trova intorno alla base della linea di gomma ed è là dove comincia la gengivite.



Perche ' debecepillar i denti, soprattutto in questo campo. Per ottenere una maggiore efficienza, è necessario inserire la spazzola e forma un angolo di 45 ° per i denti, così che metà del pennello pulire le gengive mentre l'altra metà di lavarsi i denti. Spostare il pennello in oscillazioni ed evitare lo sfregamento è raccomandato.
Hanno due spazzolini da denti. Si consiglia di alternare l'uso del pennello. Cioè, utilizzare uno mentre l'altro è secco e ventilare. Si può anche comprare uno spazzolino elettrico, come gli studi dimostrano che, solitamente, rimuovere il 98,2% del piatto, contro il 48,6% eliminati mediante spazzolatura manuale.



Evitare di spazzolare con forza eccessiva gengive ci sono persone che credono che molto più difficile avere scolpire, maggiore sarà la quantità di pellicola batterica che sarà rimosso. In realtà, denti di lavaggio non devono essere come se scolpito un pavimento. La placca è appiccicosa come lana e non come una pasta di gomma. Questo aderisce ai denti delicatamente, quindi non hai bisogno di ritagliarsi forte; Richiede solo un pennello morbido o abbandonarvi.



Spazzolare la lingua. Si raccomanda di eliminare batteri e tossine che si trovano nel linguaggio utilizzando lo spazzolino da denti. Per farlo, deve raschiare avanti indietro tra 10 e 15 volte.



Rendere il massaggio alle gengive. Premere le gengive tra pollice e indice (indice all'esterno) e strofinare per aumentare la circolazione del sangue sano nelle gengive.



Lavare con una bocca doccia. Si raccomanda l'uso del dispositivo orale doccia Jet-lavaggio denti e gengive. Acqua deve essere indirizzata a utilizzare correttamente, tra i denti e non verso le gengive.



Evitare di fumare o bere alcolici, poiché esso drena le vitamine e i minerali dell'organismo vitale di avere una bocca sana.

Nessun commento:

Posta un commento