martedì 24 giugno 2014

Rimedi casalinghi per l'influenza

gripe : Hombre estornudos en tejido Foto de archivoInfluenza o influenza è un'infezione virale del tratto respiratoriosuperior (Airways), altamente contagiosa. e si diffonde rapidamente e facilmente attraverso l'aria da persona a persona attraverso le goccioline di secrezioni respiratorie che vengono rimossi da tosse e starnuti.






Solo l'esperienza che è una volta ogni anno (raffreddori o catarrospueden verificarsi più di una volta all'anno). Solitamente sepresenta quando c'è un cambiamento di temperatura nell'atmosfera, poiché riduce le difese del corpo.



Come virus influenzali approfittare di questa opportunità per interessare il primo tratto respiratorio e poi ad altre parti del corpo, ragione perché i sintomi come tosse, malessere, asciugatura Airways, dolori muscolari, mal di testa, affaticamento severo, ecc.



Allo stesso tempo, possono vedere altri germi facilitata produzione di malattie come la polmonite, esacerbazione di bronchite cronica, l'aumento di anomalie del cuore, ecc.



L'influenza è diverso dal semplice raffreddore perché i loro sintomi sono più gravi e si sviluppano più rapidamente.





Home rimedi per l'influenza



Home rimedio per l'influenza #1: tagliare 1 cipolla a pezzetti e mettere in un piatto. Lasciare sul comodino un'ora prima di coricarsi. Questo rimedio decongestiona il naso e consente di dormire meglio.



Home rimedio per l'influenza #2: bollire, per 5 minuti, 2 cucchiai di foglie di sambuco in 1 tazza d'acqua. Passato tale tempo, togliere dal fuoco e lasciate raffreddare. Aggiungere se si desidera 1 cucchiaino di propoli.






Home rimedio per l'influenza #3: mescolare alcune gocce di olio con essenza di rosmarino con gocce di olio di mandorle. Fare frizioni al petto.



Rimedio domestico per il posto di influenza #4 un pizzico di pepe di cayenna e un aglio finemente uno spicchio tritato in un brodo di pollo caldo.



Questo antico rimedio aiuta a combattere dolori muscolo e febbre causati da influenza.



Rimedio domestico per influenza #5 capannone un pezzo di radice di zenzero, precedentemente lavate, in una tazza di acqua bollente. Poi mettere un po' di pepe di Caienna. Coprire e lasciare raffreddare. Bere 2-3 tazze di questo tè al giorno fino a quando esso si abbassa il disagio di influenza.



Rimedio domestico per influenza #6 far bollire 1 litro di acqua e aggiungere 3 tritata o grattugiata di buccia di mandarino. Lasciate ammollo 1 ora e poi filtrare. Bere 1 tazza di questo tè caldo, dolcificato con poco miele ogni 5 ore



Rimedio domestico per influenza #7 preparare un infuso concentrato. Tra un litro di acqua bollente, aggiungere 1 cucchiaio di timo, 1 Marshmallow, 1 pino, verbasco, 1 piantaggine, helicriso 1, 1 papavero, 1 media di farfara e media di eucalipto. Lasciare raffreddare. Filtrare dopo 7 ore e riscaldate aggiungendo zucchero moreno o eucalipto miele. Aggiungere due cucchiai di zucchero, se consumato in pochi giorni e conservato in frigorifero; in caso contrario, seguire la ricetta generale. 1 cucchiaio 3 - 5 volte al giorno.





Consigli naturali



Raccomandazioni preventive



Lavarsi le mani: igiene è fondamentale per distruggere il virus e, con questa semplice azione è infatti potrebbe ridurre del 50% le probabilità di trasmissione del virus.



Cercare di evitare baci e a stretto contatto con i malati



Non condividere oggetti che sono stati in grado di venire a contatto con la saliva o le secrezioni di un paziente.



Pulire le superfici e gli oggetti di uso comune come maniglie, pomoli, giocattoli, telefoni con prodotti di pulizia regolari.



Dormire bene ed essere fisicamente attivi.



Evitare il tabacco.



Impacchettare bene per evitare brusche variazioni di temperatura che possono disturbare il sistema immunitario.



Ventilare la casa, uffici e in generale, tutti racchiusi posti.




Mangiare cibi ricchi di vitamina C (agrumi, fragole, kiwi, peperoni, ecc.), perché è una sostanza nutritiva può stimolare la funzione immunitaria. Comprendono anche altri nutrienti come zinco, rame e selenio, presente nel pesce.



Mangiare latticini (yogurt), poiché i batteri lattici proteggono il nostro floraintestinal, rafforzare il sistema immunitario



Vaccinazione diminuisce la probabilità di soffrire di esso e soffrire complicazioni per ciò che è preferito da organizzazioni di salute, soprattutto nei gruppi e professionisti a rischio (bambini, salute, persone personali...).



Tuttavia, i vaccinati non significa che sono protetti da pieno efficacia dipende (meno protezione per anziani) età, stato immunologico del paziente e della somiglianza tra il virus nel vaccino e coloro che sono in circolazione. Il vaccino è stimata malattia preventiva in un 70-90% di 65 bambini sani ed evita la morte nell'80% delle persone più vecchio di questa età.

Nessun commento:

Posta un commento