giovedì 5 giugno 2014

Rimedi casalinghi per la sterilità

infertilidad : Par molesta saber los resultados de una prueba de embarazoInfertilità si riferisce al incapacidadde quando egli è ha fatto sesso per un anno senza avere una gravidanza di generare prole.






È importante notare che negli ultimi tempi, la sterilità è aumentato considerevolmente. In tutto il mondo, le difficoltà di concepire influisce sul 15% delle coppie.



Ci sono diversi fattori che influiscono direttamente a ciascun sesso riguardo alla fertilità, dato che le agenzie hanno una diversa composizione.



Nel caso delle donne, età riveste un ruolo significativo, poiché l'età di uova e usura fuori con il passare del tempo. Le donne nella loro 20, hanno una probabilità del 20-25% rimanere incinta; il 30-35, circa il 15%; l'età compresa tra 35-40 10%, 40-45 anni solo il 5% e il più alto in 45 anni, 1% al mese.



Nel caso di uomini, problemi di fertilità possono essere causati da un problema con la qualità dello sperma sperma, sia nella morfologia e motilità degli spermatozoi e la quantità.



Analogamente, influenze che eiaculano contiene anticorpi contro gli spermatozoi stessi o addirittura a nessun sperma affatto, perché l'uomo non li produce o perché vengono bloccate le navi che li trasportano.



Inoltre, ci sono altri fattori che influenzano la fertilità di entrambi i sessi come:



Malattie sessualmente trasmissibili.
Problemi di salute (avendo sofferto di cancro e sono stati trattati)
Contaminazione con prodotti chimici: pesticidi, anticrittogamici, prodotti chimici industriali, prodotti sintetici e alcuni metalli pesanti potrebbero essere interferire con il funzionamento del sistema ormonale e sostituendo gli ormoni naturali, bloccare la sua azione o facendo aumentare o diminuire i livelli.
Sotto sono alcuni rimedi che possono essere utili se si desidera migliorare la fertilità in entrambi i sessi:





Rimedi casalinghi per la sterilità



Rimedio per la sterilità femminile #1 versare una manciata di foglie di lampone in una tazza di acqua bollente. Coprire e lasciare raffreddare. Prendere una tazza di questo tè due volte alla settimana. Questo rimedio è ideale per rafforzare l'apparato riproduttivo femmina,



Rimedio per bollire l'infertilità femminile #2 3 ricci di castagne (shell) in una tazza d'acqua per 5 minuti e lasciare riposare. Bere questa preparazione in digiuno da mestruazioni ultima giorno 7 fino al giorno 21. Ripetere per 3 cicli consecutivi.



Rimedio per prendere l'infertilità maschile #1 un infuso di ginseng ogni giorno, dal momento che questo rimedio è ha utilizadodesde antichità per aumentare la capacità di produrre spermatozoi.



Rimedio per l'infertilità maschile #2 versare 5 g di tè asciutto lascia (magnolia sinensis) in una tazza di acqua bollente. Coprire e lasciare raffreddare. Prendere tre volte al giorno. Questo rimedio è consigliato a causa del suo alto contenuto di arginina che può incoraggiare la produzione di sperma.



Rimedio per bollire l'infertilità maschile #3, per 10 minuti, una manciata di fiori secchi di salvia in mezzo litro d'acqua. Togliere dal fuoco, coprire e lasciare raffreddare. Prendere 3 tazze al giorno di questo decotto. Questo rimedio aiuta la produzione di testosterone.



Rimedi per la sterilità maschile #4 mangiano avena crema ogni giorno, poiché stimola la produzione di sperma.





Consigli naturali
Mangiare cibi ricchi di seguenti vitamine e minerali:



Selenio, che. trovato in cipolle, germe di grano, e che è necessario per il corretto funzionamento delle ghiandole di sesso femminile.
Vitamina C come agrumi, poiché aumenta la qualità dello sperma.
Zinco, come gli asparagi e melanzane, poiché aumenta la produzione di testosterone.
Si noti il muco nel caso delle donne. Si raccomanda di osservare il muco che secerne la vagina, che è determinante nel processo di concepimento, perché lo sperma a prenderlo li trasporta l'utero e le tube di Falloppio, per rilasciarli in certi momenti. Quando questo muco è flessibile e trasparente, con il bianco dell'uovo-come consistenza, indica che è ovulará in approssimative entro 36 ore e che, pertanto, è momento migliore per concepire.



Non fumare in entrambi i sessi, soprattutto le donne. Secondo gli studi, i fumatori prendono più tempo per concepire e registrato una maggiore incidenza di aborti. Inoltre, hanno meno probabilità che le uova potrebbero fertilizzare se stessi in vitro (cioè vedere è li per li fecondare in laboratorio e rideposito li nel vostro utero).



Pratica tecniche di rilassamento come yoga, meditazione, ecc per essere in grado di gestire lo stress e la depressione emotiva che può interferire con il concepimento.

Nessun commento:

Posta un commento