sabato 7 giugno 2014

Infezioni fungine

micosis : Tiña de la piel. macro Foto de archivoI funghi sono organismi composti principalmente di cellule diverse, ma senza formare tessuti o organi.



Solitamente il corpo dei funghi è costituito da un filo delicato chiamato IFE e ife sotto forma di marana Assembly viene chiamato micelio.



Quali animali, funghi necessario si nutrono di materia organica. Ottengono il loro cibo digerirlo fuori dal micelio e quindi assorbirla attraverso le loro membrane cellulari.




Circa 100.000 specie di funghi esistenti, solo un centinaio sono capace di causare malattia negli esseri umani; e di questi, solo pochi sono esclusivamente parassitarie.



Malattie causate da funghi sono chiamati micosi, e possono soddisfare in tre gruppi secondo il luogo del corpo in cui si trova l'infezione.



Infezioni fungine profonde o diffuse principalmente interessano i visceri e organi interni. Esse sono prodotte da autore di funghi, che si trova solitamente nel terreno.



Vivono anche in funghi del suolo che generano micosi sottocutanee. Infezioni di questo tipo causano alterazione in pelle, tessuto sottocutaneo e delle ossa. I funghi che causano micosi cutanee sono una notevole propensione per crescono sull'epidermide (come nel caso della tinea cruris o piede d'atleta), capelli e unghie (onicomicosi).



Lei è trasmesso per contatto diretto con individui contaminati o squame epidermiche.





Home rimedi per infezioni da lieviti



Home rimedio per le infezioni da funghi #1 versare alcune gocce di succo di limone in mezzo bicchiere di olio di ricino e immergere le dita per alleviare l'infezione delle unghie. Mantenere unghie sommerse per 3-4 minuti.





Rimedio domestico per infezioni fungine #2 tagliare i capelli (nel caso di tinea capitis) e lavare la zona interessata al giorno con acqua tiepida e sapone a cui si aggiunge qualche goccia di olio di ricino.



Rimedio domestico per infezioni fungine #3 lavaggio con l'acqua di cottura dall'alloro nel caso di funghi vaginali.



Rimedio domestico per infezioni fungine #4 prendere una banana o una buccia di banana e rimuovere lo strato morbido all'interno. Poi, strofinare delicatamente sull'area interessata. Ripetere l'azione due volte al giorno



Rimedio domestico per le infezioni da funghi #5 Lavare e asciugare i piedi (se l'infezione si trova in questa zona) e applicare la tintura di mirra.



Home rimedio per le infezioni da funghi #6 inserto in un recipiente sufficientemente grande per posizionare i piedi (o la zona dove è situato i funghi) 1 litro di acqua contenente mista 1/2 tazza aceto di mele. Lasciate riposare per 10 minuti, quindi asciugare (se il fungo sui piedi asciutti specialmente tra le dita dei piedi).



Rimedio domestico per infezioni fungine #7. Mescolare 25 gr. di ciascuno dei seguenti ingredienti: trifoglio, salvia, fiori di calendula ed epatiche, cotto a fuoco basso per 20 minuti in 3 litri di acqua, trascorso tale tempo, togliere dal fuoco e non affaticare. Utilizzare erbe bollite, a titolo di intonaci, tra le dita (nel caso in cui l'infezione di lievito è in quella zona)...







Raccomandazioni



Per garantire pelle asciugare bene dopo il bagno di lavaggio ogni giorno o ogni giorno. Utilizzando saponi non irritante.



Controllare che le pieghe esterne (barrette, chiodi, ascelle, genitali) sono asciugate accuratamente dopo il contatto con l'acqua.



Assicurarsi che la pelle di venire a diretto contatto con l'aria, se il clima è caldo. Se siete in inverno, per garantire che questo contatto non finisce affatto.



Avere particolare cura dei piedi utilizzando scarpe leggere (non chiuse) così come metà di cotone che dovrebbe cambiare costantemente. Evitare tessuti sintetici.



Asciugamani scrupolosa cura e indumenti intimi essere esclusivamente per uso personale.



Disinfezione correttamente docce, vasche, lavandini o contenitori, dove sono balneazione quotidiana o governare.



Utilizzare speciali scarpe o sandali quando in zone pubbliche come gli spogliatoi di palestre e piscine, cercando di tenerli asciutti e puliti.



Pannolini in bambini in giovane età che li proteggono dall'umidità quotidiana in continua evoluzione. Optare per quelli in cotone.



Se il problema non migliora nonostante avendo applicato rimedi domestici esposti e raccomandazioni, consultare uno specialista.

Nessun commento:

Posta un commento