giovedì 26 giugno 2014

Rimedi per il glaucoma

Il glaucoma è caratterizzato da un'altezza di infraocular la pressione (pressione di liquido all'interno del bulbo oculare) che danneggia il nervo ottico.





Questa situazione può causare, se esso non viene rilevato in tempo, una diminuzione della visione centrale e piombo, in definitiva, alla cecità totale.



Il glaucoma colpisce generalmente persone over 45, ma anche bambini e giovani possono soffrire da esso.



Nei soli Stati Uniti, 2,2 milioni di persone sono stati diagnosticati con il glaucoma, e più di 2 milioni si può soffrire senza saperlo.



A seconda della causa che provoca aumento della pressione nel bulbo oculare, possono verificarsi due tipi di glaucoma:



Aprire il glaucoma ad angolo chiuso: si verifica quando l'angolo di drenaggio rimane aperto e l'eccessiva produzione di liquido entra nel bulbo oculare. All'inizio la malattia evolve dalla forma completamente asintomatica, ma man mano che passa, la persona è dato conto che ha il "tunnel vision", cioè perso visione laterale che sembra che guarda attraverso un telescopio; Cosa succede se non viene trattata si concluderà con una cecità totale.



Glaucoma della angolo-chiusura: si verifica quando l'angolo di drenaggio si arresta e impedisce l'uscita di liquido sufficiente. Questo può essere graduale o improvviso (glaucoma acuto), con perdita di visione e di dolore. L'emersione improvvisa indica un'emergenza, è necessario immediatamente rilascio di pressione per prevenire la cecità. Se questo accade, chiedi immediatamente assistenza medica.



Ci sono diversi fattori che aumentano il rischio di sviluppare glaucoma e sono:



Età (oltre 40)
Essere Afro-Caraibici
Hanno il diabete
Hanno una storia familiare della malattia
Prendere i corticosteroidi
Avendo lo stress
Dopo aver subito lesioni o previa infiammazione agli occhi




Home rimedi per il glaucoma
Home rimedio per glaucoma #1: lavare una manciata di mirtilli e mettere in un frullatore insieme a ½ tazza di latte di soia. Battere fino a bevande miscelate bene. Bere un bicchiere di questo frullato ogni giorno, dal momento che il mirtillo rosso contiene flavonoidi che aiutano a prevenire gli occhi soffrono ancora più danni.



Home rimedio per glaucoma #2: lavaggio ypartir metà di 1 arancia e 1 pompelmo. Estrarre entrambi succhi di frutta e mescolare con un po' di zucchero o miele. Questo succo è ricco di vitamina C, che è considerata utile per prevenire il glaucoma, dal momento che aiuta la formazione di collagene per struttura oculare.



Home rimedio per glaucoma #3: fare gli occhi con infusione di bagni di camomilla, quando ti senti gli occhi gonfi.



Consigli naturali
Evitare di bere bevande con caffeina caffeina contribuisce all'eccesso di pressione del fluido negli occhi. Per questo motivo, si dovrebbe evitare di bere più di due tazze di caffè, quattro tazze di tè o bevande contenenti caffeina quattro al giorno.

Esercizio secondo diverse indagini, aerobiche esercizi aiutano a ridurre la pressione intraoculare, se eseguita tre volte alla settimana in persone con glaucoma ad angolo aperto. Pertanto un adeguato piano di esercizio a lungo termine deve essere richiesto dal medico.

Chiamare il medico per una visita oculistica ogni due anni. Se ha più di 40 anni o una storia familiare di glaucoma, questa recensione più spesso deve essere eseguita.

Evitare di fumare nicotina contratti i vasi sanguigni e il fumo aumenta la pressione intraoculare.

Nessun commento:

Posta un commento