mercoledì 18 giugno 2014

Rimedi per l'herpes genitale

Herpes : NeurodermitisHerpes genitale è causata da virus di simplex di erpete II e la condizione si diffonde, solitamente da una persona a altra attraverso il contatto intimo della coppia.






Dopo che una persona è infetto, il virus è impostato all'interno del corpo, dando origine a nuovi focolai della malattia regolarmente.



Anche se non so, esattamente, che cosa causa di focolai di herpes genitale, esistono evidenze mostrano che potrebbe essere collegate a:



Stress mentale e fisico
Freddo o eccessivo calore, tra cui la lepre
Irritazione genitali tessuti delicati
Locale genitale traumi (ad es., Sesso rude, a partire, o radersi i peli pubici)
Cattive condizioni di salute in generale v altre infezioni come l'influenza, causando la febbre.
I sintomi più comuni di herpes genitale sono:



La zona genitale sensibile al tatto della pelle.
Prurito e irritazione attorno ai genitali,
Malessere generale
Mal di testa.
Muscolare dolori articolazioni v.
Dolore addominale.
Lancinante dolore nelle estremità inferiori.
Ghiandole gonfie e tenere nell'inguine.
Dolore durante la minzione.
Forma una bolla in una questione di ore, crescere, scoppiare e diventare ulcere dolorose in due o tre giorni. Queste ulcere formano croste e prendono tra 14 e 21 giorni prima di guarire completamente.




Home rimedi per l'herpes genitale



Rimedio per l'herpes genitale #1 utilizzare un sacchetto di ghiaccio, che deve essere applicato alla zona infetta, poiché il freddo produce un effetto paralizzante che farà diminuire il dolore.



Rimedio per l'herpes genitale #2 Applicare impacchi di olio di ricino nella parte con herpes due volte al giorno quando è affetti da un attacco di herpes.



Rimedio per l'herpes genitale #3 bollire per 10 minuti 30 g di radice Inula e 30 g di trifoglio acqua in 1 l di acqua-filtro e prendere tutto il giorno quando c'è lo scoppio.



Rimedio per l'herpes genitale #4 bollire per 5 minuti in 1 litro d'acqua 50 g di vino rosso, 50 g di achillea e 20 g di Crespino. PREPARARE e distribuire tre volte al giorno per 3 giorni.



Rimedio per l'herpes genitale #5 si applicano una sola goccia di olio essenziale di tea tree direttamente nelle lesioni herpes una volta al giorno dopo la doccia. Questo rimedio è delicato sulla pelle e aiuta a guarire qualsiasi ferita esterna...





Raccomandazioni



Rafforzare il sistema inmológico di una dieta equilibrata, ricca di vitamina C (agrumi, frutta Kiwi, ecc.) e un riposo adeguato.



Imparare tecniche di rilassamento. Quanto considerato che i focolai di herpes genitale possono verificarsi quando la persona è stressato, depresso o arrabbiato, è necessario imparare tecniche di rilassamento come meditazione, rilassamento, visualizzazione e Biofeedback terapia può essere utile.



Indossare biancheria intima di cotone sciolto. L'aria è essenziale per la guarigione; Pertanto, indossare solo biancheria intima permettendo alla pelle di respirare, cioè, cotone e non sintetici, se si utilizza il collant in nylon, assicurarsi che la zona inguinale è fatto di cotone.



Non tocco. Anche se questa malattia è chiamata herpes genitale, è possibile diffondere il virus ad altre parti del corpo toccato una ferita aperta e quindi essere contatto con un'altra parte del corpo con le dita stesse, come ad esempio la bocca o gli occhi. Per questo motivo, è importante essere molto attenti. Se pensate che zero durante la notte, mentre dorme e senza rendersene conto, coprire le ferite con materiale poroso protettivi, come la garza.



Tenere un registro di quando sono gli attacchi per cercare di trovare un modello. Se, ad esempio, le rimonte hanno a che fare con rapporto improvviso, provare a utilizzare un lubrificante.



Usare sempre un preservativo per proteggere contro l'herpes genitale.

Nessun commento:

Posta un commento