venerdì 6 giugno 2014

Infezioni delle vie urinarie

frasco de orina : Una muestra de orina fresca en un recipiente médico aislado en blancoUn'infezione del tratto urinario si verifica quando batteri ubicadasen la zona genitale o rettale passato alla vescica e uretra.




Questa infezione è più comune nelle donne, poiché per avere un'uretra più corta batteri (misure 5 cm rispetto ai 25 cm misura maschile) abbiano un più facile accesso alle vie urinarie.



Tuttavia, gli uomini con ingrossamento della prostata, persone con calcoli renali o persone anziane che soffrono di una riduzione del sistema nervoso che impedisce loro di controllare la vescica può risentiranno, troppo, questo tipo di infezioni



Essi sono tra le cause più frequenti di infezione delle vie urinarie.



Ritardo della minzione
Scarsa igiene
Gravidanza
La menopausa
L'uso di preservativi e diaframmi con spermicida.
L'uso di cateteri o sonde
I sintomi più comuni di infezioni del tratto urinario sono:



Bruciore e dolore durante la minzione
Febbre
Urine maleodoranti.
Dolore nella zona lombare o nella zona della vescica
Sangue nelle urine (occasionalmente)
Costante della minzione




Rimedi per infezioni del tratto urinario
Rimedio domestico per infezioni del tratto urinario #1 mescolare 1/2 cucchiaino di bicarbonato in un bicchiere d'acqua. Prendere esso appena percepito i primi sintomi dell'infezione.



Rimedio casalingo per vie urinarie infezioni #2 prendere un litro di succo di mirtillo rosso non zuccherato tutti i giorni.

Rimedio casalingo per infezioni del tratto urinario #3 mettere un sacchetto caldo nella parte inferiore della zona addominale per alleviare il dolore.

Rimedio casalingo per infezioni del tratto urinario #4 mescolare 3 cucchiai crudi radice di echinacea in mezzo litro d'acqua calda. Coprire e lasciare riposare. Prendere 3 tazze di tè al giorno.

Rimedio casalingo per infezioni del tratto urinario #5 versare 2 cucchiai di radice di sedano tritata e secca in 1 tazza di acqua bollente. Coprire e lasciare riposare per 10 minuti. Ceppo e bere 2 tazze al giorno. Questa erba ha componenti antinfiammatorie, diuretiche e antibatteriche.

Rimedio casalingo per infezioni del tratto urinario #6 versare 1 cucchiaino di erbe essiccate di ortica in una tazza di acqua calda. Lasciare stare e, quindi, prendere 2 tazze al giorno. Ortica è diuretico. Cioè con questo rimedio si può urinare più e rimuovere le batterie dal tratto urinario.

Rimedio casalingo per infezioni del tratto urinario #7 mescolare oli essenziali di bergamotto e lavanda o camomilla con olio di mandorle. Massaggiare la parte inferiore dell'addome per alleviare il dolore.





Consigli naturali
Urinare dopo il rapporto sessuale che pulire la zona di possibili germi.



Mantenere le abitudini di igiene adeguata.



Minzione frequente.



Consumare molta acqua.



Pulito, nel caso delle donne, anteriore a quella posteriore.



Utilizzare biancheria intima di cotone.



Evitare saponi irritanti.



Evitare l'uso di prodotti irritanti femminile.



Utilizzare il preservativo, in caso di sesso anale.



Mangiare alimenti che contengono probiotici, come yogurt, che contiene i batteri benefici che spostare i microbi nocivi e possono anche secernere sostanze anti-infettivi.

Nessun commento:

Posta un commento