mercoledì 25 giugno 2014

Rimedi casalinghi acido urico

acido urico pies : pie de la gota pacientePoiché il tempo di Ippocrate è conosciuto per cadere come una malattia che causa tanta sofferenza e dolore.


Oggi è noto che questa patologia è causata da eccessivo accumulo di acido urico nel sangue, che si deposita sotto forma di cristalli, in alcuni tessuti e articolazioni (principalmente dalla punta del piede, caviglia, ginocchio, gomito e polso).

Si stima che la gotta colpisce 3 su ogni 1.000 persone, essendo più frequente nei maschi tra i 25 e 45 anni.

Il calo può essere causato da:

Fattori genetici
Eccessivo consumo di proteine animali (carne), crostacei o frutti di mare
Consumo di alcol
Stati di stress e affaticamento
Somministrazione di insulina o penicillina.
Malattie come la psoriasi, ipotiroidismo e neuropatie
È importante notare che non solo il consumo eccessivo di carne rossa determina un aumento di acido urico e, di conseguenza, la comparsa della goccia, ma anche un'insufficiente eliminazione dell'acido urico dal rene.

I sintomi più comuni includono:

Dolore intenso nella parte interessata che acquisisce un rosso brillante
Sensazione di calore
Febbre
Decadimento



Home rimedi per combattere la goccia
Home rimedio per la gotta #1: mettere due cucchiai di foglie di erba medica fresca in uno scolapasta e lavaggio. Quindi, mescolare una tazza di succo di carota. Mettete in un frullatore a bassa velocità per 15-20 secondi e poi si spegne. Colare e, se desiderato, aggiungere un pizzico di cannella.

Home rimedio per la gotta #2: bollire una radice di Piantaggine grandi in una tazza e mezzo d'acqua per 5 minuti. Rimuovere il root e schiacci. Poi mescolare con lardo e posto su un pezzo di cuoio che viene applicata attorno la punta del piede. Questo rimedio aiuta ad estrarre l'acido.

Home rimedio per la gotta #3: mettere 1 cucchiaino di salsapariglia per ogni tazza di acqua bollente e lasciare in ammollo per diversi minuti. Bere 1 tazza tre volte al giorno per diversi mesi o fino a quando la caduta in avanti.

Home rimedio per la gotta #4: bollire parecchie cipolle in mezzo litro d'acqua per 10 minuti. Lasciare raffreddare e mangiare tre tisane al giorno.

Home rimedio per la gotta #5: applicare l'olio di gelsomino sulle zone colpite al fine di alleviare il dolore e gonfiore delle articolazioni.

Home rimedio per la gotta #6: mettere 1 cucchiaino per ogni tazza di acqua bollente le foglie di tarassaco. Lasciare in ammollo per 10 minuti e bere 3 tazze al giorno. L'infuso di tarassaco, che contribuisce alla circolazione, stimola le cellule di anima rosse e viene utilizzato per rimuovere l'eccesso di acido nel sistema.

Home rimedio per la gotta #7: applicare localmente, alcune gocce di oli essenziali di lavanda e pino, mescolato con un cucchiaio di olio d'oliva.

Home rimedio per la gotta #8: bollire, in una tazza e mezzo d'acqua, cavolo parecchie foglie e applicato come impacco sulle zone colpite.

Home rimedio per la gotta #9: bagni di vapore integrali, calpestare tronco lavaggi e acqua calda.



Consigli naturali
Perdere peso se hai chili sopra almeno il 50% della gotta malati sono in sovrappeso. È importante notare che, sebbene sia obbligatorio per perdere peso, dobbiamo farlo lentamente, perché se inizia a saltare i pasti e continua a diete drastiche e intensive, può scatenare un attacco di gotta.

Mangiare il carciofo per essere una pianta forte e alcalina per evitare la formazione eccessiva di acido urico.

Consumare, mele, melone, patate, ananas e banana e soprattutto frutti di bosco e ciliegie, mirtilli, ribes, fragole, ecc sono sostanze che aiutano a ridurre i livelli di acido urico. In questo senso, si è stimato che 225 g di ciliegie al giorno riduce i livelli di acido urico nel sangue,

Ridurre il consumo di cibi ad alto contenuto di purine negli alimenti ricchi di purine contribuiscono al calo, perché Purina si scompone in acido urico. Pertanto, si consiglia che ridurre o evitare il consumo di alimenti come carne rossa, pesce (capesante, sardine, acciughe, aringhe e sgombri); cioccolato; Alcune verdure, quali asparagi, cavolfiore, spinaci, funghi, fagioli e piselli secchi; cereali e alimenti preparati con la cottura. Se avete domande, è necessario leggere le etichette.



Assumere alcol basso o, meglio ancora, evitare questo vino bianco, birra e superalcolici in molti riducono la capacità dei reni di smaltire l'acido urico, che avvia un attacco di gotta. Il vino e birra contengono molte purine. Se avete la gotta, è necessario bere con moderazione (non più di uno bere un giorno, uomini, donne, due) soprattutto se prendere farmaci per ridurre l'acido urico.

Verificare che l'utilizzo del consumo di droga determinati farmaci prolungati (aspirina giornaliera o diuretici per la pressione alta) può influenzare la capacità dei reni di espellere l'acido urico, che possono favorire la comparsa della goccia.


Nessun commento:

Posta un commento