giovedì 19 giugno 2014

Rimedi casalinghi epatite

Hepatitis : Hombre hígado Anatomía vista anteriorEpatite è un'infiammazione del fegato, solitamente, causata dal virus dell'epatite A, B o C, ma può anche essere prodotto da qualsiasi tossina, altri virus, batteri o qualsiasi malattia che colpisce gravemente il corpo.



Questa malattia rende difficile al fegato funzione e, con essa, la digestione del cibo, la formazione di difensiva per elementi del corpo e la sintesi delle proteine, ecc.

Per questo motivo, la persona con l'epatite può manifestarsi sintomi come:

Perenne stanchezza
Nausea e vomito
Febbre
Diarrea
Urina di colore scuro.
Perdita di appetito.
Dolore addominale
Ittero (ingiallimento degli occhi, membrane mucose e della pelle)
Ci sono diverse varianti della malattia secondo il tipo del virus di epatite interessati. In questo senso, possiamo dire che:

L'epatite a. È considerato come benigna e transitoria. Il relativo metodo di trasmissione è attraverso il contatto con la saliva, il consumo di alimenti contaminati, acqua, contatto diretto con una persona infettata con il virus, ecc.

L'epatite b. È più delicata. Egli ha una residenza nel corpo di circa 100 giorni, che rende la cura ed il trattamento coerenza. È per lo più è acquisito dal contatto intimo con una persona infetta; l'uso di siringhe contaminate, strumenti di condivisione di igiene personale e per i viaggi alle zone di alta incidenza del virus, senza una cura adeguata.

Epatite c. I mezzi di propagazione sono il sangue, così il campo di operatori sanitari, che hanno frequenti contatti con sangue infetto, è esposti a infettato. Esso può anche essere trasmesso da trasfusioni, siringhe, oggetti di igiene personale e il contatto sessuale e prenatale.

Di seguito, sono una serie di rimedi casalinghi che, in concomitanza con il trattamento medico, alleviare l'epatite.



Home rimedi per alleviare l'epatite





Rimedio per epatite #1: bollire per 10 minuti, un piccolo carciofo precedentemente lavate e tritate in 1/2 litro di acqua. Lasciate raffreddare e prendere questo preparato per tutta la giornata.

Rimedio per epatite #2: bollire per 10 minuti, 40 g di radice di gatuna e 40 g di fiori di meraviglia in 1 litro d'acqua. Passato quel tempo, BREW e distribuire in 6 porzioni da prendere per 3 giorni, con un tasso di 2 volte al giorno per 6 giorni:

Rimedio per epatite #3: bollire, per 15 minuti, due pizzichi di coda di cavallo in un litro d'acqua. Passato tale tempo, togliere dal fuoco, lasciata stare, ceppo e conservare in un barattolo. Prendere un terzo con la prima colazione, uno con il cibo e uno con cena. Continuare con questa pratica per un mese.

Rimedio per epatite #4: bollire in 2 litri di acqua per ridurre a 1 litro, 60 g di ciliegio di bacche e 30 grammi di seconda corteccia di Crespino. Filtrare e distribuire in 6 parti di prendere per 3 giorni, con un tasso di 2 volte al giorno per 6 giorni consecutivi, discansar 4 giorni e di nuovo per 6 giorni.

Rimedio per epatite #5: bollire per 10 minuti in 1 litro di acqua, 40 g di Cardo Santo e 20 g di bacche di ginepro. PREPARARE e distribuire in 6 porzioni da prendere per 3 giorni, al ritmo di due volte al giorno, 6 giorni a settimana per 2 settimane consecutive.

Rimedio per epatite #6: bollire 2 cucchiai di dente di Leone e 2 cucchiai di olmaria in un litro d'acqua per 10 minuti. Passato tale tempo, togliere dal fuoco, lasciate raffreddare e prendere una tazza di questo tè dopo ogni pasto.

Nessun commento:

Posta un commento