lunedì 23 giugno 2014

Rimedi casalinghi alitosi o alito cattivo

La halitosis  : ilustración de dibujos animados de negocios con halitosis apestoso IlustraciónAlitosi o alito cattivo, nella maggior parte del tempo, non è apprezzato dalla persona che si presenta, ma piuttosto dai loro partner.





Alitosi sono solitamente il risultato del consumo di un alimento specifico. Tuttavia, può anche essere sintomi di sinusite, problemi digestivi o dentale (decadimento, piaghe nella mucosa della bocca, gengiviti, tra gli altri).



Può anche essere indicativo di disturbi di salute più gravi, come il diabete, l'ipoglicemia, ulcere duodenali, malfunzionamento del fegato o reni e disturbi respiratori.





Rimedio casalingo per l'alito cattivo o alitosi
Home rimedio per l'alito cattivo o alitosi #1: masticare i semi di finocchio per nascondere odori dalla bocca dopo i pasti.



Rimedio casalingo per l'alito cattivo o alitosi #2: sciogliere il bicarbonato di sodio in acqua e Swish per fare circa due o tre volte al giorno.



Rimedio casalingo per l'alito cattivo o alitosi #3: usare acqua calda mescolata con un cucchiaio di sale marino per fare il colluttorio.



Rimedio casalingo per l'alito cattivo o alitosi #4: mangiare prezzemolo fresco (che segue la stessa via metabolica che l'aglio ad per emanare odori piacevoli attraverso i polmoni)



Rimedio casalingo per l'alito cattivo o alitosi #5: masticare alcuni chicchi di anice, cardamomo o aneto per contribuire a mitigare gli odori sgradevoli.



Rimedio casalingo per l'alito cattivo o alitosi #6: succhiare su un pezzo di limone con un pizzico di sale può detenerel alito di aglio o cipolla.



Rimedio casalingo per l'alito cattivo o alitosi #7: succhiare un piccolo pezzo di cannella durante il respiro diarefresca.



Rimedio casalingo per l'alito cattivo o alitosi #8: spazzolare la lingua e gengive con chiodi di garofano in polvere oen.



Rimedio casalingo per l'alito cattivo o alitosi #9: sviluppare un risciacquo con un cucchiaino di ciascuno dei seguenti ingredienti: menta essiccate di menta piperita, rosmarino e semi di finocchio schiacciati.



Rimedio casalingo per l'alito cattivo o alitosi #10: fare un risciacquo con due rametti di prezzemolo crudo tritato, tre chiodi di garofano interi e 1 cucchiaino di mirra.





Raccomandazioni
Adottare una dieta ricca di fibre con un'enfasi su cereali integrali, frutta e verdura fresca è essenziale per prestazioni ottimali digestive e la prevenzione o la correzione di alito cattivo.



Masticare accuratamente il cibo e mangiare in un'atmosfera rilassata aiuta digestione e prevenire l'alito cattivo.



Mangiare yogurt potrebbe essere vantaggioso, dal combattimento microrganismi intestinali che producono odore.



Evitare formaggi Camembert, Roquefort e blu; il pesce, soprattutto in scatola luminosa tonno, acciughe sulla pizza; e la salsiccia piccante.



Evitare di mangiare cibi con composti solforati come cipolla e aglio.



Non fumo, il tabacco è uno dei peggiori nemici per un buon alito.



Idratare correttamente. Per farlo, dovrebbe essere, come minimo, due litri di acqua al giorno.



Evitare di bere alcolici, in quanto queste bevande tendono a causare alito cattivo.



Aumentare la secrezione della saliva, aiuta a rimuova l'accumulo di sedimenti in bocca, in questo senso, agrumi bevande sono un potente stimolatori della secrezione salivare.



Quotidiano di eseguire una corretta pulizia dei denti (lavarsi i denti, gengive e lingua e l'uso del filo interdentale).



Sciacquare e sputare un po' di acqua dopo ogni pasto, se non può essere pulito con spazzola o denti di filo INTERDENTALE.



Se una buona igiene orale e rimedi casalinghi non risolvono il problema di alitosi, consultare professionisti della salute.

Nessun commento:

Posta un commento