domenica 8 giugno 2014

Rimedi preventivi per infarto cerebrale

dolor de cabeza : Grunge imagen de un hombre en el dolorInfarto cerebrale, ictus o stroke è un tratto che appare a seguito di un guasto improvviso nel rifornimento di anima del cervello.



In questo senso, ci sono due tipi di ictus:



Ischemico causato da un blocco (coagulo di sangue nel cervello o nei vasi sanguigni del collo). Questo rappresenta il 90% dei casi e a sua volta, è diviso in due tipi.



Ictus embolico, si verifica quando un coagulo di sangue formato altrove nel corpo viaggia al cervello e lì per coprire i vasi sanguigni. La causa più comune è un coagulo rilasciato da una fibrillazione atriale, un ritmo cardiaco irregolare che fa raccogliendo il sangue in atri, le due camere superiori del cuore (statico sangue tende a coagulare).
Trombotici ictus si verifica quando la formazione della placca a causa di aterosclerosi (restringimento delle arterie) interrompe l'afflusso di sangue al cervello.
Emorragica, che rappresenta il 10% dei casi e che è altamente mortale, è causata da un sanguinamento nel cervello, di solito a causa di un vaso sanguigno rotto o ad un aneurisma (sacchetto in un vaso sanguigno indebolito) che scoppiata.



È importante notare che il rischio di ictus aumenta con l'età ed è più alto da 55 anni di età. Soffrono anche di malattie come ipertensione, diabete, la arteriesclerosis e le malattie di cuore predispongono.



Altri fattori che favoriscono la sua comparsa sono l'abuso di alcool, tabacco, obesità e sedentarietà.



I sintomi più comuni di ictus sono:



Alterazioni del linguaggio e la comprensione delle parole
Disturbi visivi (vedi doppia o visione, è improvvisamente perso uno o entrambi gli occhi)
Sensazioni di formicolio in uno o più membri
Vertigini, ronzio nelle orecchie e instabilità.
Cefalea intensa accompagnata da nausea, vomito e qualche sonnolenza.





Home rimedi per prevenire l'infarto cerebrale



Rimedio per infarto cerebrale #1 mangiare diversi spicchi di aglio crudo al giorno in insalate.



Rimedio per ebollizione infarto cerebrale #2, per 5 minuti, 1 cucchiaio di ginkgo biloba in 1 tazza d'acqua. Filtrate e lasciate raffreddare. Prendete 1 tazza al giorno.



Rimedio per infarto cerebrale #3 mangiando una manciata di noci ogni giorno, dal momento che, essendo ricco di acidi grassi essenziali, migliora la circolazione.



Rimedio per infarto cerebrale #4 consumare 1 cucchiaio di lievito di birra per la prima colazione, poiché essa facilita la circolazione.






Rimedio per infarto cerebrale #5 versare 1 cucchiaio di Ippocastano in 1 tazza di acqua bollente. Coprire, scolate e lasciate raffreddare. Prendete 1 tazza al giorno. Questo rimedio attiva la circolazione.



Rimedio per infarto cerebrale #6 versare 20 g di ginestra in 1 litro di acqua bollente. Coprire e lasciare raffreddare.



Bere tutto il giorno, poiché ha un effetto tonico sul cuore



Rimedio per infarto cerebrale #7 prendono 1 tazza di caffè al giorno e 2 tè verde in 32% riduce il rischio di ictus, perché aiuta ad evitare la formazione di coaguli.





Raccomandazioni



Secondo la ricerca, l'80% del colpo o tratti può essere evitato se si seguono le semplici raccomandazioni come di seguito:



Adottare una dieta ricca di vitamine è stato dimostrato che una dieta ricca di antiossidanti, vitamine (soprattutto del gruppo B come frutta secca, legumi o cereali), fibra e minerali è efficace per prevenire il deterioramento delle arterie e, infine, gli infarti cerebrali. Pertanto si consiglia di consumare 5 porzioni di frutta e verdura al giorno.



Mangiare omega-3-ricco blu pesante in uno studio di 14 anni con quasi 80.000 donne di età compresa tra 34 a 59 anni è stato quello che mangiare 100 g di pesce due a quattro volte a settimana è sceso quasi del 50% il rischio di ictus coaguli. Il risultato è stato molto significativo in coloro che mangiavano pesce, come salmone e tonno, ricchi di omega-3.



Evitare cibi grassi elevati, come latte intero e i loro derivati e prodotti del maiale (carne, salsiccia e pancetta), così come piatti forti o eccessivamente piccante.



Bere meno alcol secondo gli studi, bevande alcoliche, a dosi elevate aumenta il rischio di ictus, perché causa ipertensione e anomalie nella coagulazione del sangue.



Evitare di fumare il fumo aumenta il rischio, ma se combinato con contraccettivi orali è ancora peggio.



Mantenere controllate malattie quali diabete, ipertensione e vai a ogni tanto il dottore per prove in ordine a veficar lo stato di salute del cuore.



Esercizio. Diversi studi suggeriscono che le persone oltre i 40 anni che sono in buona forma (nuoto, camminare, ecc.) hanno meno rischio di soffrire di un infarto cerebrale o ictus, poiché l'esercizio fisico previene l'arteriosclerosi.

Pratica di primo soccorso se qualcuno con infarto cerebrale e che consiste delle seguenti:

In caso di sequestro per evitare l'ill morde la lingua, l'introduzione di qualsiasi oggetto rigido - mai le dita! - tra i denti, senza danneggiare l'interno della bocca. Se le convulsioni non si fermano in pochi minuti, spostare rapidamente il paziente ad un pronto soccorso ospedaliero con. Per garantire che il paziente non ferito a causa di movimenti improvvisi o trasferimento all'ospedale.
Nel caso di un'improvvisa comparsa di perdita di coscienza seguita da coma. Libero di mantenere le vie aeree del malato. Non do fluidi o farmaci per bocca. Spostare il paziente in un pronto soccorso ospedaliero con.

Nessun commento:

Posta un commento