giovedì 12 giugno 2014

Ipotensione o pressione sanguigna bassa

Hipotensión  : Pruebas de presión arterialÈ che un adulto ha ipotensione quando la pressione massima è minore di mercurio de 90 mm e il minimo non raggiunge i 60 mm.



.




La pressione sanguigna dipende del volume de circolanti sangue del corpo, del pompaggio del cuore e de de vaso sanguigno dilatazione o contrazione.



Questi fattori possono essere modificati da molteplici cause che provocano una deplezione de pressione, sia de forma transitoria o cronica.



L'ipotensione è idiopatica o primaria quando loro esatta causa; è sconosciuta È solitamente associato all'individuo di costituzione del colpito. Liceo è quella che deriva de cause fisiologiche (sonno, bagni contro prolungato, ecc.) o patologiche (shock traumatico, emorragie, infezioni, anemia, endocrino, ecc.).



Quando l'ipotensione è cronica, i sintomi più comuni sono: decadimento profondo, sonnolenza, palpitazioni, mancanza di respiro, dolore alla regione posteriore de testa, diminuire l'appetito sessuale del, capogiri e svenimenti.



D'altra parte, ipotensione improvvisa e transitoria manifestata da insufficiente irrigazione cerebrale de, sintomi quali vertigini, orecchie di de tinnito, oscuramento de visione e svenimenti. Ipotensione severa provoca shock, cioè un diminuzione molto pronunciata del rifornimento di anima ai tessuti.





Home rimedi per l'ipotensione



Rimedio per ipotensione #1: versare 1 cucchiaio de foglie de romero in 1 tazza de acqua di ebollizione. Coprire e lasciare raffreddare. Aggiungere 1 cucchiaino de le API polline de anziché zucchero. Prendete 1 tazza quando sento i primi sintomi.



Rimedio per ipotensione #2: prendere una doccia de acqua fredda per un minuto due volte al giorno.



Rimedio per ipotensione #3: versare 1/2 cucchiaio de convallaria in 1 tazza de acqua di ebollizione. Coprire e lasciare raffreddare. Prendere due volte al giorno fino a quando la tensione ha normalizzato.



Rimedio per ipotensione #4: bollire 1 cucchiaio de ginseng nel de 1 tazza di acqua per 5 minuti. Passato quel tempo, rimuovere del fuego, coprire e lasciare raffreddare. Prendete 1 tazza al giorno fino a quando la tensione ha normalizzato.



Rimedio per ipotensione #5: versare 1 cucchiaio de Biancospino in 1 tazza de acqua di ebollizione. Coprire e lasciare raffreddare. Prendete 1 tazza al giorno. Questo infuso è un buon rimedio per l'intero sistema circolatorio, poiché ha un effetto hormorregulador.



Rimedio per ipotensione #6: far bollire 1 cucchiaio de de semi di cardo (schiacciati in un macinino de elettrico di caffè) e liquirizia di de 1 cucchiaio in una tazza de acqua per 5 minuti. Coprire e lasciare raffreddare. Prendete 1 tazza al giorno fino a quando la tensione ritorna normale.



Rimedio per ipotensione #7: versare 1 cucchiaio de le seguenti piante meno Equiseto, cardi e trifogli de acqua in mezzo un litro de acqua bollente. Coprire e lasciare raffreddare. Applicare ben fresco (quasi freddo), de esternamente, da pacchi lombare.





Consigli naturali



Evitare di prendere bagni estesi in acqua calda.



Evitare luoghi riscaldati e ambienti con aria viziata.



Cercare di non essere de piede lungo seguito.



Adottare una posizione eretta dopo aver stato gettato, senza intoppi, senza strappi.



Ritornello de intensi sforzi fisici, soprattutto quelli esercizi che non vengono utilizzati.



Non lasciare troppo a lungo tra i pasti senza prendere qualsiasi cibo; soprattutto, non iniziano al giorno a stomaco vuoto.



Crescente contributo de sale nella dieta, sempre sotto il medico del rigoroso controllo.



Evitare situazioni che provocano si forte stress emotivo.

Nessun commento:

Posta un commento