venerdì 9 maggio 2014

Rimedi casalinghi per la rosacea


Non confondere con le macchie, che è una condizione prima della rosacea, che consiste in arrossamento del viso innescato dalle emozioni (rossore intenso), sbalzi di temperatura.

Rosacea è unico a ias persone con pelle chiara, essere più comune tra le donne de40 per 50 anni. Tuttavia, può verificarsi anche negli uomini di ios attraverso una forma cronica chiamata rinofima.

È una malattia che può evolvere, da allora, in primo luogo, appare come un semplice rossore causato da piccoli vasi sanguigni del viso che si espandono e riempirsi di sangue fino a quando alcune parti del viso sono rosso saturo.

Poi, con il passare del tempo, presentano il teiangiectasias o sottocutanei vasi sanguigni dilatati permanentemente diventano visibili con rametti di aspetto albero rosso. Anche il volto può apparire come bruciate dal sole e guardare "irregolare".

Nelle fasi più avanzate, sono presentate le papule e pustole che possono assomigliare ad un acne grave e, inoltre, il naso è ispessito e deformato; Questa condizione è chiamata rinofimas.

Alcune persone, quando raggiungono questo stadio, può soffrire, troppo, le complicazioni oculari frequentando con secchezza, visione offuscata, prurito, bruciore, sensazione di corpo estraneo e fotosensibilità. Tuttavia è importante notare che non tutte le persone con rosacea passare attraverso tutte queste fasi ma che la maggior parte è in iniziale.

Tra le cause più comuni della rosacea sono genetica, vascolare (mancanza di elasticità della parete dei vasi sanguigni) o il sistema immunitario (come risposta difensiva alla presenza di un'acaro usuale della pelle, ei Demodex Folliculorum, che blocca i follicoli pilosebaceo. permettendo di microrganismi anaerobici sono sviluppati).



Home rimedi per la rosacea
Home rimedio per la rosacea #1: succhiare su un pezzo di ghiaccio per raffreddare la faccia rapidamente, poiché provoca una vasocostrizione facciale che abbassa il filo.

Home rimedio per la rosacea #2: Inumidire un panno con acqua fredda e posto sulle zone rosse per 10 minuti. In questo modo il freddo contratto vasi sanguigni.

Home rimedio per la rosacea #3: versare 2 cucchiai di camomilla (o tre sacchetti di 600 ml) in una tazza di acqua bollente per 10 minuti. Filtrate il liquido e mettere in frigorifero. Quando la faccia arrossire, immergere un batuffolo di cotone in questa infusione e freddo applicato alla zona interessata. Non usare mai olio essenziale di camomilla, poiché è altamente concentrato e può causare reazioni cutanee.



Consigli naturali
Evitare piatti speziati e piccanti

Non eccessivamente l'alcol

Evitare cibi e bevande calde,

Non mangiare insaccati, formaggi, pesce, cioccolato e noci, poiché provocano il rilascio di istamina e, pertanto, la vasodilatazione del viso.

Utilizzare cosmetici per pelle sensibile (con pochi conservanti e trasportante attività calmante, decongestionante e vasocostrittore).

Non usare alcool tra loro gli ingredienti, o prodotti Exfoliating che possono irritare il viso peggioramento del problema.

Evitare l'uso di saponi aggressivi o irritanti per il viso e risciacquare con acqua tiepida, non calda.

Essere attento e benefico massaggio facciale per migliorare il drenaggio linfatico e ridurre l'eritema. Evitare l'esercizio fisico intenso.

Prestare attenzione quando la rasatura uomini con rosacea (rinofima), poiché questa azione può irritare il viso. Il rasuradura elettrico che irrita molto meno, che il rastrello dovrebbe essere preferito. Utilizzare una lozione senza alcool.

Evitare l'eccessivo calore (bagni caldi e saune), sbalzi di temperatura e vento.

Utilizzare la protezione solare tutto l'anno è il migliore che contengono biossido di titanio o ossido di zinco.

Cappello a larghe falde di uso, IA uscire nelle giornate di sole, in quanto offre ombra per le orecchie, le guance e il naso.

Praticare tecniche di rilassamento che consentono di sbarazzarsi di nervosismo e stress negativo.

Nessun commento:

Posta un commento