lunedì 12 maggio 2014

Rimedi per prevenire e alleviare i postumi di una sbornia


Il crudo è perché l'alcol ha lasciato disidratati e senza minerali il corpo.

Allo stesso tempo, ha portato a dilatare i vasi sanguigni nella testa, causando il mal di testa. Infine, alcool fa sangue anormalmente acida (una condizione chiamata acidosi) che provoca nausea e sudorazione.

La sbornia è noto fin dai tempi antichi. Anche i Romani usavano l'infusione di mentuccia per mitigare le conseguenze.

Attualmente, ci sono diversi naturali e home rimedi per prevenire e alleviare i postumi di una sbornia e che, quindi sono descritti.

Rimedi per la sbornia o crudo

Rimedio preventivo per postumi di una sbornia o crudo #1: prendere, prima di bere, 1 cucchiaio di olio extravergine di oliva di pressione a freddo per 20 kg di peso corporeo

Rimedio preventivo per postumi di una sbornia o crudo #2: bollire un mazzo (50 g) di prezzemolo in una pentola con 1/2 litro di acqua per 5 minuti. Colare e prendere metà prima il partito e il resto al ritorno.

Rimedio per quando si naviga o crudo #1: prendere, non appena ti svegli, due grandi bicchieri d'acqua per alleviare la disidratazione della sbornia.

Rimedio per quando si naviga o crudo #2: luogo una banana media tritata un frullatore insieme con 1 tazza di latte e 2 cucchiai di miele. Frullare per pochi secondi. Le banane sono una buona fonte di potassio e aiuta a sostituire il minerale che è stato perso nell'urina.

Rimedio per quando si naviga o crudo #3: lavare e tagliare in pezzi, 2 pomodori, cipolla cetriolo y1. Mettere in un frullatore e poi aggiungere 1 cucchiaio di olio di oliva prima spremitura a freddo. Miscela e ceppo. Prendere questo succo come presto torni a casa dopo una notte di bevute.

Rimedio per quando si naviga o crudo #4: mangiare qualche fetta di cetriolo, a digiuno o un'insalata all'ora di pranzo.

Rimedio per quando si naviga o crudo #5: preparare un brodo di pollo o brodo, poiché ciò consente di sostituire il sale e potassio che il corpo perde quando essa è stata presa.

Rimedio per quando si naviga o crudo #6: Posizionare il dito indice circa cinque centimetri dal polso, tra i due tendini e premere su questo punto per un minuto. Questo rimedio dell'agopressione è usato per alleviare la nausea causata da surf.

Rimedio per quando si naviga o crudo #7: lavare e tagliare una radice di zenzero. Far bollire in una tazza d'acqua per 5 minuti. Togliere dal fuoco e lasciate raffreddare. Prendere questo infuso per alleviare la sensazione di vertigini o nausea causata dalla sbornia

Rimedio per quando si naviga o crudo #8: mettere alcune gocce di olio di lavanda in un fazzoletto e l'odore ogni volta che si sente il mal di testa e nausea.

Rimedio per quando si naviga o crudo #9: eseguire un leggero massaggio circolare sulle tempie con poche gocce di olio di maggiorana per alleviare il mal di testa.

Rimedio per quando si naviga o crudo #10: far bollire 1 litro (½ litri) di acqua. Aggiungere ½ tazza di cachi senza buccia, maturo e tritato e 1 ½ cucchiaio di fresco o secco, tritato erba marrubio. Coprire e togliere dal fuoco; lasciare in ammollo per 40 minuti. Ceppo e prendere tutta l'infusione mentre ancora è caldo.


Consigli naturali

Raccomandazioni preventive

Mangiare qualcosa prima se si assistere ad un evento sociale dove serviamo alcool, è consigliabile mangiare qualcosa (preferibilmente con un po' di grasso) due ore prima. Sostanze grasse aiutano a coprire l'intestino, diminuendo l'assorbimento di alcool, cioè una minore possibilità di ubriachezza e sviluppare un raw il giorno successivo.

Non bere più di una bevanda alcolica (un vetro di 6 once [180 mi] di vino, una birra di 12 once (360 miglia) o un'oncia (30 ml) di liquore duro all'ora.)

Evitare il vino rosso, soprattutto perché contengono grandi quantità di un aminoacido chiamato tiramina associata a mal di testa.

Bere lentamente. Il corpo brucia alcool ad una velocità regolare di soli 30 ml per ora. È importante dare più tempo per bruciare l'alcool e meno raggiungono il cervello.

Bevande alcoliche alternative con acqua minerale, succo di frutta o qualsiasi altra bevanda senza alcool.

Evitare lo champagne o qualsiasi altra bevanda alcolica con bolle (Gin con macchina di acqua) o rum con bevanda cola. L'effervescenza metterà alcool nella circolazione sanguigna più velocemente.

Bere liquidi prima di coricarsi possono risultare utile anche per evitare la disidratazione che contribuisce allo sviluppo del surf. In questo senso, egli deve bere un bicchiere d'acqua per ogni bevanda alcolica preso.

Raccomandazioni quando si naviga

Mossa anche se volete stare a letto, è meglio alzarsi e andare a camminare o a correre, perché in questo modo, stimolare la produzione di endorfine, antidolorifici naturali dell'organismo che potrebbe essere caduto a causa di eccessivo di alcol.

Evitare, per raggiungere il recupero totale, con molto cibi piccanti o stagionatura.

Ignorare il detto 'il chiodo che prende un altro chiodo (o capelli del cane)', perché lo stesso drink al mattino dello stesso che hanno bevuto la sera prima l'unica cosa che provoca una disidratazione ancora maggiore.

Trattare delicatamente lo stomaco. È meglio mangiare qualcosa di leggero come pane tostato, zuppa, o tè, ecc, invece di mangiare un pasto completo durante il processo di recupero.

Nessun commento:

Posta un commento