martedì 20 maggio 2014

Rimedi casalinghi per il porcile


Ciò si verifica quando una ghiandola alla radice di un ciglio è bloccata a causa di un'infezione, solitamente prodotta da batteri stafilococco. La ghiandola si gonfia e si arrossa, causando dolore e disagio. Alla fine si forma una testa per essere pieno di pus

Infiammazione della ghiandola può essere orientato sia fuori (vista dall'esterno) o verso l'interno, "raschiando" occhio e della congiuntiva; Quest'ultimo è molto doloroso.

I sintomi principali di un porcile comprendono arrossamento, dolore e infiammazione localizzata.

Rimedi per il porcile
#1 porcile casa per porre rimedio: immergere un panno pulito con acqua calda (come il caldo che può essere tollerato senza bruciare la pelle). Inserire la scheda per cinque minuti. Rimuovere e tornare a mettere il panno in acqua calda più volte a tenerlo abbastanza caldo. Ripetere questa operazione tre volte al giorno. Calore aumenta la circolazione del sangue e che consente ai propri globuli bianchi, parte del sistema di difesa del corpo, per eliminare il porcile.

Rimedio per porcile #2: aggiungere 25 g di petali di calendula in mezzo litro di acqua bollente. Scolare e immergere un impacco con questo infuso. Mettere sulla palpebra interessata. Eseguire l'operazione una volta al giorno fino a quando il gonfiore è andato. Questo rimedio può ridurre il dolore.

Rimedio casalingo di porcile #3: disinfettare una vecchia chiave (quelle che hanno un foro più grande) con alcool e poi scaldarle con le mani pulite. Una volta caldo, pulire il porcile.

Rimedio per porcile #4: ogni giorno, lavare gli occhi con acqua di mare o acqua salata. In questo caso, versare 1 cucchiaio di sale in un litro di acqua.

Rimedio per porcile #5: scaldare 1/2 litro di acqua con 1/2 cucchiaio di acido borico. Una volta che bolle, si spegne. Immergere un tampone e, con il coperchio chiuso, installarlo sopra l'occhio per qualche minuto. Pratica questa operazione due volte al giorno.

Raccomandazioni preventive
Evitare difese incanalamenti (sistema immunitario) per lo stress, ansia o anemia, che può rappresentare una maggiore suscettibilità alle infezioni, uno dei quali è il porcile.

Occhio di estrema pulizia, soprattutto quando i porcili appaiono molto spesso, per evitare il bloccaggio delle ghiandole nelle palpebre. È possibile utilizzare sapone neutro diluito in acqua e applicare a questo, con l'aiuto di un tampone, sul bordo delle ciglia, come se si fosse disegnando la striscia dell'occhio.

Lavarsi le mani regolarmente, poiché attraverso di loro, viene a contatto con la moltitudine di germi presenti in oggetti, superfici, cibo e, naturalmente, persone. Se non sono lavate le mani, questi germi possono entrare facilmente di toccare gli occhi.

Rimuovere il trucco dagli occhi alla fine della giornata per evitare che si intasato ghiandole situate nelle schede.

Non condividere trucco per gli occhi o loro applicatori con altre persone.

Scartare il trucco degli occhi dopo tre mesi, dal momento che i batteri possono accumulare.

Raccomandazioni quando hai un porcile
Evitare l'uso di trucco per gli occhi quando porcile o manopola per evitare di contaminare il trucco e applicatori.

Non grattare la zona porcile, dal momento che è possibile estendere ulteriormente l'infezione

Andare dal medico:
Quando un bambino ha una palpebra gonfie per più di 24 ore, dato che i problemi dell'occhio possono progredire più rapidamente nei bambini.
Quando un adulto non nota alcun miglioramento in due o tre giorni pur avendo applicato i rimedi sopra esposti.
Quando si soffre di porcile o perrillas ricorrenti o qualsiasi tipo di urto nella palpebra, allora può avere un Calazio, piuttosto che una manopola. Un chalazion è anche una ghiandola bloccata, ma un differente che la radice di un ciglio. Occasionalmente, il chalazion richiede un medico per svuotarlo.

Nessun commento:

Posta un commento