mercoledì 30 aprile 2014

Ulcere allo stomaco

I sintomi più comuni sono:

Masterizzazione
Acidità
Cattive digestioni
Vomito
Sanguinamento (in casi gravi)
Per quanto riguarda le cause, ulcere allo stomaco possono essere dovute solitamente ad una componente nervosa (stress) e l'eccessivo consumo di cibi grassi con salse o H. Pyilori batteri.

Consumo abusivo di alcol e fumo, troppo, produrre o accelerare la formazione di ulcere allo stomaco e anche farmaci, soprattutto antinfiammatori non steroidi, utilizzati come analgesici per alleviare il dolore, possono causare ulcere allo stomaco.



Home rimedi per le ulcere
Home rimedio per le ulcere, #1: fondendo tre cavoli per estrarre il succo e tenerlo in un vetro del Barattolo ermetico o a vite in un luogo buio. Bere 1 bicchiere di succo al giorno.

Home rimedio per le ulcere #2: mescolare due cucchiai di miele, due di origano, due detomillo, due di menta e due di anice e posto in un contenitore con tappo a vite. Preparare un infuso con un cucchiaio di questa miscela e aggiungere un bicchiere di acqua bollente. Prendere dopo pranzo e cena.

Home rimedio per le ulcere #3: preparare un infuso con un cucchiaio di camomilla e poche gocce di bacche di anice, collocati in una tazza di acqua bollente. Coppa Tomaruna dopo il pasto principale. Anice mora di prepara prendendo 2 manciate di more e lasciare a marinare un paio di settimane fino a che raggiunga un colore di tipo Cognac.

Home rimedio per le ulcere #4: bollire, per 5 minuti, un cucchiaino di radice essiccata schiacciato di liquirizia in una tazza con acqua. Rimuovere dal caldo e dal freddo. Bere due tazze al giorno. Questa radice ha proprietà anti-infiammatorie della mucosa gastrica.

Home rimedio per le ulcere #5: far bollire 1 litro d'acqua e poi aggiungere 1 1/2 manciata grande malvarosa foglia finito tagliata a pezzetti per 10 minuti. Togliere dal fuoco, coprire con un coperchio e lasciar riposare per 1 ora. Colare e bere 1 tazza ogni alimento dolcificazione con 1/2 cucchiaino di sciroppo d'acero puro



Home rimedio per le ulcere, #6: miscelazione medio 2 patate con poca acqua e prima di mangiare. Questo succo protegge la mucosa gastrica e aiuta ad per alleviare l'ulcera.

Per porre rimedio a casa #7 ulcere: mangiare una banana ogni giorno. Questo gustoso frutto, oltre ad essere un potente diuretico molto alto in potassio ha proprietà protettive della mucosa dello stomaco ed è un'iniezione di energia...



Consigli naturali
Consumare verdure e cereali come carote, cavoli, erba medica, liquirizia, tapioca, avena

Consumare frutta come la papaya e mele, dal suo contenuto in pectina e glicina, sono ideale per combattere l'acidità.

Evitare frutta acida, insaccati, cioccolato, specie, pomodori, pesci grassi e frutti di mare.

Mangiare più spesso in piccole porzioni. La chiave del reale affinché i succhi da attaccare il rivestimento del sistema digestivo, è tenere cibo alcune quantità nel sistema, la maggiore quantità di tempo possibile. Prova a mangiare più piccoli pasti più frequentemente. Ricordate che troppo cibo provoca la formazione di più succhi gastrici e oltre che aumenta di peso.

Evitare il consumo di latte intero e, invece, preferiscono prodotti caseari come yogurt, kefir o formaggio fermentato.

Evitare di fumare. C'è un punto che non è cambiata nel corso degli anni: fumo di sigaretta è quello di sfidare il pericolo. Fumo inibisce la secrezione di sostanze naturali nel corpo chiamati prostaglandine, che normalmente possono agire in difesa contro un attacco di acido cloridrico e pepsina. Cioè lo stomaco rimane vulnerabile e, da lì, è meglio evitare di fumare.

Evitare il consumo di determinati aspirina droghe e farmaci della famiglia dei fans anche inibiscono le prostaglandine e quindi riducono le difese dell'apparato digerente e possono contribuire alla formazione di ulcere.

Per questo motivo, consultare il medico relativo cambiamento ad un altro tipo di farmaco.

Prendere antiacidi con attenzione se, tuttavia, sta assumendo antiacidi, è importante sapere che questi possono aiutare nei casi di gastrite e ulcere, ma ha aspetti negativi, quali i seguenti:

Antiacidi basati sull'alluminio comunemente causare stitichezza e possono anche interferire con l'assorbimento di fosforo nella dieta, con conseguente debolezza e danni alle ossa per un lungo periodo.
Antiacidi a base di magnesio possono causare diarrea. E in persone con funzione renale poveri, possono aumentare i livelli di magnesio nel sangue, che causa debolezza e affaticamento.
L'uso prolungato e quindi la cessazione improvvisa assunzione di tali farmaci può portare ad un aumento di acidità di stomaco.
Tutti questi prodotti interferiscono con l'assorbimento e il metabolismo di altri farmaci. Verificare con il vostro farmacista circa possibili interferenze con i farmaci di prescrizione.
L'uso costante di antiacidi possibilmente può mascherare i sintomi di un disturbo più serio.
Consultare il medico prima di assumere antiacidi per un lungo periodo di tempo. Se trovate che avete bisogno di prendere più di un antiacido per alleviarla, rivolgersi al proprio medico.
Esercizio. Esercizio fisico moderato è una grande formula contro la tensione e lo stress.

Pratica tecniche di rilassamento. Sembra, secondo la ricerca, che c'è un legame tra tensione e ulcere. Si consiglia quindi, per rilassare il corpo e la mente attraverso la pratica regolare della meditazione, lo yoga, o ascoltare nastri audio con suoni della natura.

Ricevere immediatamente un medico se si verificano le seguenti situazioni:

Forte nausea
Vomito di sangue (simile a un caffè macinato)
Evacuazioni con sangue
Escrementi di sangue rosso brillante o nero.
Questi sintomi rappresentano un ulcera sanguinante che può anche minacciare la vita. Pertanto, la necessità di andare all'assistenza di un medico.

Nessun commento:

Posta un commento