giovedì 24 aprile 2014

Rimedi casalinghi per vene varicose


Tuttavia, quando queste valvole funzionano male, sangue scorre nelle vene e li fa dilatare o gonfiarsi; una condizione che è noto come le vene varicose.

Vene varicose hanno i seguenti sintomi

Gambe stanche e pesanti
Crampi muscolari
Forte dolore alle gambe
Nelle donne, le vene varicose sono molto comuni durante la gravidanza, ma tendono a manifestarsi sia donne che uomini, quando si eseguono lavori che richiedono il sollevamento pesi o rimanere a lungo in piedi.

Home rimedi per le vene varicose
Home rimedio per vene varicose #1: alternate con l'acqua della doccia calda e fredda a partire nelle caviglie e quindi ottiene tutta la gamba. Si sono alternati a pochi secondi di acqua fredda e pochi secondi di acqua calda. Finisce con acqua fredda. L'effetto che produce calore (vasodilatazione) con il freddo (vasocostrizione) aumenta la circolazione venosa.

Rimedio per vene varicose #2: bollire per 10 minuti a fuoco basso, 40 grammi di corteccia di maiale in un litro di acqua, lascia raffreddare, filtrare e bere due tazze al giorno.

Home rimedio per vene varicose #3: fare un infuso con 30 grammi di rizoma di rusco, 30 grammi di ginkgo biloba, 15 grammi di foglie di hamamelis e 10 grammi di fiori di biancospino bianchi. Mescolare il tutto, mettere un cucchiaino in una tazza e aggiungere acqua bollente. Poi lasciare riposare per 7-10 minuti, ceppo e bere due tazze al giorno.

Home rimedio per vene varicose #4: fare un decotto per 15 minuti, 50 g di Melissa in 1 litro d'acqua. Prendere 2 tazze al giorno per 20 giorni di fila.

Home rimedio per vene varicose #5: fare un decotto per 10 minuti, 20 grammi di radice di ortica in 1/2 litro di acqua. Bere uno o due tazze al giorno anche, è efficace nell'implementazione di questo decotto, esternamente nei bagni delle gambe.

Consigli naturali
Evitare la stipsi, costringerà le vene della parte inferiore del corpo e, nel tempo, è possibile promuovere lo sviluppo di vene varicose alle gambe. Per questo motivo, dovrebbe essere incluso nei cibi ricchi di fibre come dieta. fagioli, frutta e verdura e cereali integrali.

Mangiare frutta e ortaggi come aglio, cavoli e barbabietole che impediscono l'aumento di colesterolo e trigliceridi nel sangue (che tendono a placche di forma di grasso che ostruisce il passaggio del sangue attraverso il sangue).

A piedi, almeno 30-45 minuti al giorno, è un esercizio molto efficace per mobilitare la circolazione di inferiore delle estremità, specialmente se fatto velocemente cercando di contrarre i muscoli dei polpacci quanto più possibili.

Elevare le gambe mettendoli su un tavolo o altri mobili per riposare durante il giorno. Potete anche sedere rivolto verso il muro e appoggiare i piedi su di esso per la massima altezza possibile. Inoltre, si dovrebbe dormire sollevando il piede del letto di circa 15 centimetri.

Evitare l'uso di pantaloni, cinture o altri indumenti molto stretti o serrate al corpo che rende difficile per il movimento. È meglio usare vestiti larghi che lasciano libero il passaggio del sangue.

Prova a dare movimento alle caviglie circolari per attivare la circolazione alle gambe.

Evitare il massaggio energico e profondo (come quelli che si applicano in caso di cellulite), perché quello può condurre a 2.6 e la rottura dei capillari che aggrava il problema delle vene varicose. Invece, applicare un massaggio morbido e delicato su gambe e piedi per stimolare la circolazione.

Pratica nuoto, poiché l'acqua della piscina, per offrire resistenza al corpo, fornisce che un massaggio naturale è un bene per la circolazione del sangue.

Utilizzare calze elastiche di comprimere le vene colpite e controllano la dilatazione dei vasi sanguigni.

Evitare lunghi bagni, principalmente in vasche da bagno, ad una temperatura di 37 gradi Celsius.

Mantenere un controllo rigoroso del peso.

Evitare scarpe che stringe i piedi o quelli con tacchi troppo alti.

Evitare sostegno una gamba sopra l'altra mentre li attraversava mentre si siede.

Evitando a lungo in piedi o seduta.

Nessun commento:

Posta un commento