lunedì 14 aprile 2014

Rimedi per rafforzare le unghie


Oltre il 20% della popolazione, soprattutto donne, hanno unghie fragili e fragili e, pertanto, è importante fornire loro le cure necessarie affinché questi rafforzato in modo tale che non si rompe facilmente.

Poi alcune ricette per la bellezza naturale rinforzare e indurire le unghie:

Rimedi per unghie forti
Rimedio per unghie forti #1: estrarre il succo di un limone. Poi far bollire 1 litro d'acqua per 10 minuti e aggiungere 40 g di petali di rose e succo di limone. Lasciate riposare per 20 minuti e poi la bottiglia e conservare in luogo asciutto e buio. Applicare ogni sera un po' questa infusione nelle unghie.

Rimedio per unghie forti #2: mescolare 4 cucchiai di olio d'oliva e 1 cucchiaino di succo di limone. un contenitore. Poi, immergere le unghie per 15 minuti e risciacquare con acqua tiepida. Questa procedura due volte a settimana.

Rimedio per unghie forti #3: mescolare 1 cucchiaio di gel di aloe vera in un contenitore
e 3 gocce di olio di oliva immergere un batuffolo di cotone e passa su ogni unghia. Quindi rimuovere il gel in eccesso con un panno buono.

Rimedio per unghie forti #4: tagliare la cipolla a metà e unghie unghie su un partedurante un minimo di 5 minuti. Sciacquare con acqua e asciugare

Rimedio per unghie forti #5: immergere in olio di mandorle secche o rotto unghie e tenerli per 30 minuti ogni giorno, fino a che non si nota miglioramento.

Rimedio per #6 forte unghie strofinare le unghie con l'esterno della scorza di limone, lasciare agiscono per un minuto e poi lavare le mani. Questo è un buon rimedio se si desidera rimuovere la lacca del chiodo, dal momento che per togliere lo smalto commerciale ammorbidiscono unghie e facilitano la sua rottura.


Consigli naturali
Mangiare cibi ricchi di vitamina A (carote e peperoni rossi pomodori), vitamina E (mais, noci, semi e olive) e vitamine del gruppo B (contenute in alte dosi nel lievito di birra). Minerali come calcio, iodio, zinco e ferro (latte, yogurt, formaggi freschi, spinaci, lenticchie e sesamo) per avere unghie forti è ugualmente necessario.

Non tagliare le unghie con le forbici, poiché essi vengono abbattute e saltare gli strati ma li file in una sola direzione, dritta, almeno una volta a settimana.

Presentazione di un chiodo che è stata inaspettatamente interrotta per evitare la rottura più il più presto possibile. Se è non è un file manualmente, è possibile ottenere ugualmente a con una zolletta di zucchero o la levigatura di una scatola di fiammiferi. Questi rimedi sono urgenti e, appena possibile, un file deve essere utilizzato per lasciare che il chiodo in perfette condizioni.

Proteggere le unghie di acqua calda, detergenti e prodotti per la pulizia. Per fare questo, consigliato l'uso di guanti di plastica quando si eseguono le faccende domestiche.

Asciugare accuratamente le mani dopo il lavaggio. Acqua si deteriora il chiodo, e asciugatura. Inoltre, l'umidità favorisce lo sviluppo di funghi e infezioni.

Non per dipingere le unghie tutti i giorni, poiché lo smalto li disidrata e li rende fragili. Pertanto, è consigliabile dare loro resto di volta in volta senza sottoponendoli alla costante dipinta.

Non maltrattare l'acetone, il liquido che viene utilizzato per rimuovere lo smalto, come aumenta il rischio di rottura. Si prega di selezionare una formula che è grassa al minimo le aggressioni causate da questo prodotto.

Attenzione con la manicure, dato che è possono danneggiare le cuticole disposti sopra la matrice o la radice di chiodo che può deformare il chiodo. Anche non le cuticole dovrebbero essere tagliate perché può causare infezioni.

Nessun commento:

Posta un commento