lunedì 28 aprile 2014

Rimedi casalinghi per unghie incarnite

uña enterrada : Uña encarnada enfermedad sanguínea infección de la herida bacterias dedo piel costra pus toe líquido de tratamiento criminal panadizo la inflamación en un fondo de tabla marrón Foto de archivoUnghia del piede è che che si incarna nei bordi delle pieghe della pelle circostante l'unghia e taglia questo crescendo. Si verifica, più frequentemente, nell'alluce del piede anche se può accadere in altri chiodi.

I giri della zona lesa rosso, diventa doloroso e vulnerabile alle infezioni.

È importante notare che alcune persone hanno unghie che crescono convessi che favorisce l'emergere di questo problema.

Tuttavia, ci sono anche altri fattori coinvolti come, per esempio, indossare scarpe o calzini stretti o male tagliare le unghie dei piedi. Inoltre, è molto più probabile che le unghie incarnano se sono strutturali, quali le irregolarità di borsiti o dita a martello.



Home rimedi per unghie incarnite
Rimedio per unghie #1: riempire mezzo secchio con acqua calda. Aggiungere alcuni cucchiai di sale e mescolare fino a quando il sale si scioglie bene. Immergere i piedi per 20 minuti ogni giorno. Questo rimedio ha due azioni curative. L'acqua calda aiuta a ammorbidire la pelle circostante l'unghia incarnita mentre sale riduce il gonfiore.

Rimedio per unghie #2: immergere i piedi nella ricetta precedente, poi asciugare con cura. Inserire un piccolo pezzo di garza di cotone, con l'aiuto di un dente di stuzzicadenti sterilizzato con alcool, il bordo tagliente dell'unghia e la pelle sensibile che ha incarnato. In questo modo un può ora crescere sulla pelle che ha incarnato.

Rimedio per unghie #3: posizionare uno o due cucchiai di sali di Epsom in una ciotola di acqua tiepida (non calda) e immergere i piedi in questa preparazione per cinque-dieci minuti una o due volte al giorno.



Raccomandazioni preventive
Immergere i piedi in acqua calda prima di tagliare le unghie, per pochi minuti per ammorbidirli.

Tagliare a destra. È necessario avere l'abitudine di tagliare le unghie in linea retta da un lato ed evitare tagli curvi. Se si nota che gli angoli sono appuntiti, è possibile presentare loro molto leggermente. È importante prestare particolare attenzione all'unghia del pollice, dal momento che è il più vulnerabile. Né dovrebbe tagliare le unghie molto filo, perché che contribuisce alla comparsa di sepolto chiodi mettendoli in una po ' strette scarpe.

Non scavare i chiodi. Per eseguire questa operazione, gli angoli possono essere la pausa e il rimanente bordo unghia essere incarnato.

Acquistare calzature che si adatta bene. Misurare i piedi ogni volta che si acquista scarpe nuove, perché con l'età, piedi ampliato e allargato e le scarpe che mai sono stati bene possono ora premere le dita.

Essere cauti con la forma che attacca le scarpe. Evitare il piede scivola in avanti nella scarpa, dal momento che le dita possono incontrare con questo puntale. Per evitare questo, è necessario che le corde siano strette (ma consente la corretta circolazione) .cerca della parte superiore del collo del piede.

Acquista calze o calzini che non stringere le dita, dato che colpiscono le unghie anche se la scarpa è sciolto e confortevole.

Mantenere puliti i piedi Metti un paio di calzini puliti ogni giorno. In questo modo che ci saranno meno possibilità di un'infezione esiste.

Indossato aperto sulla punta (tipo sandali), ogni qualvolta il tempo lo permette, le scarpe strette possono fare che più sepolti nella pelle. Se è inverno, indossare scarpe a punta chiusa che sono larghe alla punta.



Raccomandazioni quando hai un'unghia incarnita
Non coprire la ferita dito con bende o medicazioni stretti, poiché il chiodo potrebbe incarnare più.

Vai dal medico se trasuda tep o c'è il rossore che si estendono attraverso il piede, dato che è un segno di infezione. La persona con diabete o malattia vascolare dovrebbe consultare un medico o podologo ogni volta che avete un'unghia incarnita o qualsiasi altro problema del piede per evitare gravi complicazioni.

Nessun commento:

Posta un commento