domenica 27 aprile 2014

Tosse e loro rimedi casalinghi


La tosse può verificarsi quando c'è:
Infiammazione delle corde vocali
Infezione virale
Irritazione dei bronchi da inalazione di sostanze chimiche
Malattie come asma, allergie o pertosse
Disturbi del nervo
Ci sono due tipi di tosse:

Tosse produttiva: questo tipo di tosse produce una tosse o la rimozione di muco ed è considerato benefico per l'organismo, poiché con il muco viene eliminato, i microbi.

Tosse secca: questa è una tosse irritante che non produce espettorato o muco espulsione. Questo tos deve essere combattuto, poiché può estendersi nel tempo. Il motivo è che la tosse irrita la mucosa della faringe e produce un circolo vizioso: tosse molto di più è irritato e più ci tosse... e se dura per diverse settimane possono provocare lesioni alle corde vocali o spasmi della laringe (corde vocali sono contratte e la persona notare che annega per pochi secondi).

È importante notare che quando tossisco molte volte senza fermarsi, è possibile che si verifichi un'improvvisa alterazione della circolazione del sangue, che provoca una momentanea perdita di coscienza.

Questo disturbo, chiamato tusígeno sincope viene attivato perché, quando si tossisce, aumenta significativamente la pressione all'interno del torace. Se si tossisce un continuamente, senza tregua, citata pressione diventa così alta che è difficile, anche se momentaneamente, il passaggio del sangue alla testa.

Lo svenimento, in sé, non è di gravità, e la persona interessata recupera immediatamente e spontaneamente. Che cosa costituisce un pericolo sono lesioni che l'interessato può verificarsi a seconda di come si cade a terra per perdere coscienza.

Rimedi casalinghi per tosse
Rimedio domestico per tosse #1: bollire 30 grammi di radici essiccate di marshmallows 1 litro di acqua per 10 minuti e lasciare raffreddare senza muoversi. Colare al momento di servire e, se desiderato, addolcire con miele 1 cucchiaio. Bere un giorno quattro tazze.

Rimedi per tosse #2: simmer, a formare uno sciroppo, 50 grammi di date 1 litro di acqua. Prendere 4 cucchiai due volte al giorno o quando si tossisce.


Rimedi per tosse #3: preparare un infuso con 1/4 chilo di cacao, hot ybeber a volte vuoto piccole quantità per! giorno.

Rimedi per tosse #4: quando la tosse è bronchiale, preparare un cataplasma di terra cacao consemillas mescolato con olio di mandorle e applicare direttamente sulla pelle nella zona del torace.

Rimedi per tosse #5: cuocere a fuoco lento, fino a quando uno sciroppo forma 50 grammi di uvetta in un litro d'acqua. Prendere 3 cucchiai al giorno.

Rimedi per tosse #6: immergere nell'acqua, quando il bollore, 40 grammi di tritato foglie di issopo. Lasciate riposare per 20 minuti. Filtrare con un tessuto molto sottile che può essere di chiffon. Prendere 3 tazze al giorno e dolcificare se desiderato, 1 cucchiaio di miele per ogni tazza.

Rimedi per tosse #7: inserire 1 cucchiaio di fiori di lavanda in una tazza di acqua bollente. Lasciare riposare per 15 minuti e il ceppo. Bere 3 tazze al giorno piccolo lontano da pasti.

Rimedi per tosse #8: Applicare impacchi caldi al collo soprattutto la zona della gola.

Rimedi per tosse #9: mescolare alcune gocce di olio essenziale di eucalipto con unacucharada di olio di mandorle e utilizzato per applicare il massaggio su collo e torace.

Rimedi per tosse #10: Lessare poche gocce di oli essenziali di eucalipto e inalare il vapore mettendo questo preparato in un contenitore d'acqua

Rimedi per tosse #11: preparare un decotto di foglie di lattuga in acqua e aggiungere il succo di un limone. Bere una tazzina prima di andare a letto. Questo rimedio è ideale per calmare la tosse di origine nervosa.

Rimedi per tosse #12: bollire in acqua, per 20 minuti, otto fichi freschi.Filtrare e mescolare con un cucchiaino di miele. Prendere 1 cucchiaio ogni volta che avete la tosse si adatta.

Rimedi per tosse #13: buccia e schiacci mezzo chilo di cipolle. Quindi, aggiungere il vino bianco di 350 CL e 150 grammi di miele. Mescolare bene i tre componenti, mettere in un contenitore di vetro e lasciare riposare per due giorni. Prendere 1 cucchiaio di sciroppo più volte al giorno.

Rimedi per tosse #14: aggiungere 1 cucchiaio di terra secca verbasco in un tazade di acqua bollente. Prendere due tazze al giorno.

Rimedi per tosse #15: preparare un decotto con un cucchiaino di radice di liquirizia secchi per ogni tazza di acqua. Bere tre tazze al giorno. Questo rimedio ha un'azione antinfiammatoria e battericida, ma esso è controindicato per loshipertensos.


Rimedi per tosse #16: marinare in 1 litro d'acqua fioritura cime del tampone 10 g, 15 g di petali di papavero e 10 gr di fiori viola. Filtrare e prendere il tè durante il giorno, dolcificato con miele di rosmarino.

Consigli naturali
Non fumare fumare può peggiorare la tosse e pertanto, raccomandato loro immediata eliminazione.

Sonno leggermente da parte. Gli attacchi di tosse tendono ad aumentare durante la notte, rendendo difficile il sonno soffre li e il compagno di letto. La causa è nientemeno che la posizione supina o sdraiata che favorisce il mal di gola. Per questo motivo, quando prendiamo una volta allungata inizia un formicolio nella zona che è solo intensificando e provoca la tosse. Un semplice trucco per evitare questa situazione consiste di dormire su un fianco.

Utilizzare umidificatori soprattutto in camera da letto questi sono molto utili per ammorbidire la gola, alleviare l'irritazione e la lotta contro la tosse secca

Bere molti liquidi

Non disperdere i germi quando si tossisce, si consiglia di coprire naso e bocca con tessuto facciale invece di buttare l'aria germeenes.

Andare a ricevere assistenza medica, se la tosse è secca e si estende, inspiegabile, per più di una settimana, potrebbe essere il sintomo di una grave malattia.

Nessun commento:

Posta un commento