mercoledì 2 aprile 2014

Ozono terapia nella medicina alternativa

hombre saludable : Hombre superior con su motoOzono terapia, originariamente dalla Germania, è una tecnica che ha più di un secolo e mezzo e si basa sugli effetti positivi dell'ozono nell'organismo.
Il gas agisce come antiossidante, stimolando le cellule bianche del sangue del corpo e così aiutare loro combattere le aggressioni esterne quali le infezioni.

Questa tecnica è utilizzata frequentemente in situazioni in cui la medicina allopatica non riesce a ottenere gli effetti desiderati. Ozono produce cambiamenti chimici terapeutici al contatto con l'agenzia.

Che cosa è il azonaterapia?
Quando è di essere usato per scopi medicinali, l'ossigeno viene miscelato con ozono; Questo risultato è ottenuto con il passaggio di ossigeno puro attraverso scosse elettriche di alta tensione e ad alta frequenza. Questa reazione produce un gas contenenti diverse concentrazioni di ozono, sempre a seconda della patologia e trattamento da effettuare.

Quando la miscela viene a contatto con sangue, reagisce con gli acidi grassi insaturi, rendendoli Ozonidi e poi in perossidi, favorendo l'ossidazione cellulare e rafforzare il sistema immunitario.

D'altra parte, il ferro del sangue agisce come reazione catalitica che provoca emoglobina a rilasciare più ossigeno nel flusso sanguigno.

Persone che soffrono di emicrania e cronica doiores trovano in ozono terapia un rimedio importante, migliorando sensibilmente la qualità della loro vita

Ozono terapia è considerata una cura perché esso completamente migliora il metabolismo e migliora la circolazione del sangue in quei tessuti che sono stati colpiti. Inoltre migliora il trasporto di ossigeno e la fornitura di energia alle zone infiammate.

Altri benefici
Rilevazione mutageni delle cellule che potrebbero portare a causare il cancro o le malattie autoimmuni.

Un ottimo germicida è considerata perché elimina virus, batteri e funghi.

Esso viene applicato con successo in malattie come il morbo di Parkinson, sclerosi cerebrale, ernia dischi, polyarthrosis, vene varicose, irritabile, cancrena, ragadi e fistole anali, infezioni genitali, emorroidi, tra molte altre condizioni.

È anche un'ottima cura per le infezioni della pelle.

Usato su cicatrici, ascessi, foruncoli, acne e fistole, per quanto riguarda le ustioni, funghi e trattamento dell'herpes simplex.

Nei pazienti diabetici, l'ozono agisce sul metabolismo degli zuccheri, anche per fare la persona per abbassare la dose di insulina necessaria.

Controindicazioni
Anche se la terapia di ozono non riesce, in generale, controindicazioni o effetti collaterali, non è consigliabile l'uso in persone che hanno ricevuto un trapianto di un organo o tessuto da un'altra persona, poiché il sistema immunitario potrebbe attaccare il trapianto.

Fare non uso in casi di ipertiroidismo è conveniente e incinta dovuta non tanto alla terapia stessa, ma in modo improprio dell'applicazione.

Nessun commento:

Posta un commento