martedì 15 aprile 2014

Maschere naturali e fatti in casa per lo sviluppo facile


Una volta che la faccia per segni di deterioramento necessario fornire con requisiti speciali, fare maggiori sforzi e dedicarlemas tempo. Il risultato non sarà più di cento per cento; Ci sono condizioni che possono diminuire, ma non sono reversibili.

Pertanto, la pelle deve essere prendersi cura di esso a qualsiasi età. Ogni fase della vita porta con sé un cambiamento nel sistema endocrino e questi cambiamenti si possono influenzare.
La pubertà è l'età dell'acne e pelle grassa; nel corso degli anni, la pelle tende ad asciugarsi, le macchie e le rughe appaiono. Per mantenere la pelle bella che è necessario prendersi cura di esso a qualsiasi età.

Cure per la pelle del viso, ci sono tutta una serie di preparazioni come lozioni, creme, maschere, ecc., che può essere prodotto con elementi della stessa natura.

Suo uso quotidiano e costante aiuto per mantenerlo bello e a ritardare la comparsa dei segni di invecchiamento e le rughe.

Ricette per maschere naturali
Poi alcune maschere naturali preparati in casa con frutta e verdura a disposizione di tutti.

Maschera di banane fatta in casa. Smash media banana ben matura e aggiungere il limone. Rimuovere con acqua tiepida.

Maschera fatta in casa di crescione. Licuar100 grammi di crescione e aggiungere il miele. Rimuoverlo dopo 20 minuti. Rimuove le lentiggini causate dal sole.

Maschera naturale di fragola. Tre fragole macerate aggiungere un cucchiaio di crema e un altro di miele. Rimuovere 15 minuti più tardi con un batuffolo di cotone imbevuto di latte di mucca.

Maschera naturale di limone e cetriolo. Aggiungere il succo di un limone cetriolo medio. Rimuovere i 20 minuti con acqua fredda. Serve per la pelle grassa.

Maschera fatta in casa di limone e miele. Mescolare quattro cucchiai di miele e due di limone. Rimuovere tre minuti più tardi, questa maschera con acqua tiepida.

Maschera naturale con Apple. Applicare la mela grattugiata e rimuovere dopo 10 minuti.

Maschera miele fatti in casa. Aggiungere poche gocce di limone un cucchiaio di miele puro. Rimuovere con acqua tiepida dopo 20 minuti.

Naturale maschera con cetriolo. Marinare un cetriolo e mescolare un bianco d'uovo. Rimuovere con acqua tiepida dopo 15 minuti. Serve per tutte le pelli.

Maschera carota fatti in casa. Mescolare olio di oliva, in parti uguali per un succo di carota. Illumina la pelle e prevenire le rughe.

Maschera fatta in casa di ricotta. Aggiungere un cucchiaio di grammi di miele a50 di ricotta. Rimuovere 20 minuti più tardi con un batuffolo di cotone imbevuto di latte. Rinfresca che la pelle grassa e si pulire i punti neri.

Maschera naturale bianco d'uovo. Sbattete l'uovo a neve e lasciare per 10 minuti poi rimuovere con acqua tiepida. Chiude i pori aperti. Non dovrebbe essere fatto questo trattamento, ma solo una volta al mese.

Maschera naturale con tuorlo d'uovo. Mescolare un tuorlo d'uovo, un cucchiaino di olio di oliva e poche gocce di limone. Rimuovere dopo 15 minuti con acqua tiepida. Tonifica e nutre. Se la pelle è secca, usato senza il limone.

Effetti delle piante sulla pelle

Astringente: frumento.

Lenitivo: Calendula.

Guarigione: ortica,

Emolliente: esso malva, camomilla.

Ammorbidente: cetriolo, cipolla.

Tonificante: cocco, cetriolo, lievito di birra.

Nessun commento:

Posta un commento